Orologico Forum 3.0

FP Journe Chronometre Bleu in vetrina

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #45 il: Settembre 05, 2015, 18:05:11 pm »
Certo che mi domando una cosa, se a Modena per 15 non si vende in oltre sei mesi, ma perchè non calare il prezzo? Oppure perchè non venderlo a colleghi meno di provincia? Io sinceramente non capisco perchè tenersi sul groppone un pezzo del genere. Io per vendere il patrimony da 40 mm andai a Roma e ottenni 1500 Euro in più. Boh

Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #46 il: Settembre 05, 2015, 18:08:08 pm »
No, la faccenda prezzi non la sposta nessuno :)
A 15 non si vende, a 12 si vende, in mezzo forse

In mezzo leva il forse... almeno per 1 pezzo, quello che cerca l'amico mio!😆

Ormai dice che sotto i 13 non lo trova più... per cui a 13 ma forse anche 13.5/14 secondo me compra, ovvio lo vuole non dico nos ma senza botte e completo. Oggi a 12 (sculate a parte) penso sia un sogno e come dice ilcommesso se fosse dura 5 minuti anche secondo me.

Perdonami Sandro ma se questo negoziante ha sul cartellino 15 ed è la somma che dichiara una persona che nemmeno se ne intende ad un interlocutore che domanda per curiosità i prezzi....ti pare che con i classici soldi in bocca non te lo vendano a 13,5/14??!!
Non sono il tuo amico, ma se io la consideravo quella straordinaria offerta che non credo che sia (se è possibile riuscirlo a comprare a 15/16, per 1/2k scusate lo compro nuovo con garanzia e panno marchiato Journe) io ero già sul treno.
Giorgio dice che lo ha da ben 6 mesi e in vetrina...per un prezzo di appena 1k fuori prezzo, mi sembra davvero troppo tempo, non credi anche tu?

Detto questo, dal momento che mi piace molto (al giusto prezzo però per un secondo polso) se per te non è un problema lo porteresti alla cena? non l'ho mai visto dal vivo
Quale sarebbe oggi l'alternativa ai "soldi in bocca"? Intendi permuta?

Facendo comprendere che non sei un curioso ma che volendo si definisce subito...no in questi casi la permuta, a meno che non sia conveniente per il reseller, alza il prezzo

Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #47 il: Settembre 05, 2015, 18:09:32 pm »
Certo che mi domando una cosa, se a Modena per 15 non si vende in oltre sei mesi, ma perchè non calare il prezzo? Oppure perchè non venderlo a colleghi meno di provincia? Io sinceramente non capisco perchè tenersi sul groppone un pezzo del genere. Io per vendere il patrimony da 40 mm andai a Roma e ottenni 1500 Euro in più. Boh

...e non si dica poi che non siamo generosi a Roma  :D

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #48 il: Settembre 05, 2015, 18:22:23 pm »
Certo che mi domando una cosa, se a Modena per 15 non si vende in oltre sei mesi, ma perchè non calare il prezzo? Oppure perchè non venderlo a colleghi meno di provincia? Io sinceramente non capisco perchè tenersi sul groppone un pezzo del genere. Io per vendere il patrimony da 40 mm andai a Roma e ottenni 1500 Euro in più. Boh

Beh mo che fai... dopo averci fatto ingrifare ce levi l'affare sotto ar naso? hahaha 😆😈😆😈😆

Quindi trattasi di Modena... ma non ha nemmeno c24 o pibblicità sui Forum mi pare altrimenti quantomeno si sarebbe visto...

Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #49 il: Settembre 05, 2015, 18:28:21 pm »
Io da commerciante avrei calato il prezzo, meglio venderlo mesi prima che attendere chissà quanto per scoprire che calando il prezzo dopo 1 anno alla fine si vende!
Non è che in questo fare siamo davanti a delle volpi eh…. ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #50 il: Settembre 05, 2015, 18:33:42 pm »
Io da commerciante avrei calato il prezzo, meglio venderlo mesi prima che attendere chissà quanto per scoprire che calando il prezzo dopo 1 anno alla fine si vende!
Non è che in questo fare siamo davanti a delle volpi eh…. ;D

Beh insomma...con gli interessi attuali 6 mesi possono valere massimo il 3% quindi 450 euro,se lo avesse venduto a 14,5K già ci avrebbe perso.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #51 il: Settembre 05, 2015, 18:38:35 pm »
Magari é un conto vendita
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #52 il: Settembre 05, 2015, 18:39:32 pm »
Ale probabilmente molti stanno aspettando che cali di più, non il 3 o 4%, meglio un uovo oggi coi tempi che corrono, lo ritiri bene e lo poi lo vendi in fretta, non mi pare una politica sbagliata.
Io quando acquisto merce(non orologi ma alimentari), meno faccio magazzino e meglio è, il magazzino costa.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #53 il: Settembre 05, 2015, 18:40:05 pm »
....e il capitale fermo? Per una piccola realtà che lavora sulla compravendita non mi sembra un particolare. e poi ci sarebbe anche il danno d'immagine derivante da un pezzo importante fermo in vetrina....difatti Giorgio dopo averlo ripetutamente visto si è fatto le domande pubblicate in questo topic

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #54 il: Settembre 05, 2015, 18:44:28 pm »
Stamo tutti a fa li conti e intanto l'opener con i nostri consigli avrà comprato e rivenduto a Roma... 😂😂😂😂 😆😆😆😆

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #55 il: Settembre 05, 2015, 18:45:20 pm »
Roma piazza "generosa" me mancava 😁
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #56 il: Settembre 05, 2015, 18:52:19 pm »
Roma piazza "generosa" me mancava 😁


Perché, che c'hai da dì!? >:(
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #57 il: Settembre 05, 2015, 18:52:55 pm »
A braccino non vi batte nessuno 😁
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #58 il: Settembre 05, 2015, 18:55:08 pm »
Tutta invidia...😤

Re:FP Journe Chronometre Bleu in vetrina
« Risposta #59 il: Settembre 05, 2015, 19:40:49 pm »
A braccino non vi batte nessuno 😁


Mah non direi proprio, io poi ho proprio le mani bucate e sono fuori concorso... :'(
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-