Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #480 il: Dicembre 15, 2015, 17:35:13 pm »
È oro giallo o oro rosa Sandro?

almeno puoi consolarti con il numero .. non sembra il 29 .. non lo leggo ma non sembra ...
Comunque Sandro sarebbe interessante (se puoi o vuoi) sapere il numero e se ha il fondello chiuso o aperto .. grazie

Numero volutamente tolto da me... se vuoi in mp nessun problema, Claudio lo sa Angelo pure e tra noi forumisti non è un segreto, solo che in rete preferisco non compaia visto i truffatori che girano... comunque come numero siamo li vicino ed il fondello è chiuso.

gidi_34

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #481 il: Dicembre 15, 2015, 17:37:35 pm »
È oro giallo o oro rosa Sandro?

Non lo so... :'( più tardi lo vedo e ti dico, dovrebbe essere giallo comunque

senza polemica...ma come si fa a comprare un oggetto del genere, spendendo fior fior di migliaia di euro e non sapere nemmeno di cosa sia fatto?

:D :D

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #482 il: Dicembre 15, 2015, 17:40:51 pm »
...è semplice, come avrei fatto io, lo avrebbe comprato comunque di qualsiasi colore

gidi_34

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #483 il: Dicembre 15, 2015, 17:50:40 pm »
un conto è comprarlo di qualsiasi colore, un conto è comprarlo e non sapere cosa si è comprato :D


ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #484 il: Dicembre 15, 2015, 17:52:04 pm »
la differenza tra rosa e giallo in casa Roth é talmente sottile che si fa anche fatica a distinguerli ed é certamente irrilevante ai fini dell'acquisto.

Questi non sono orologi che si comprano in base al colore dell'oro anche perché non li trovi dal pizzicagnolo sotto casa e quando ne trovi uno se ti piace lo compri virtualmente a scatola chiusa :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

gidi_34

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #485 il: Dicembre 15, 2015, 17:55:19 pm »
l'ho capito...ma ho un metro economico di paragone troppo lontano dal vostro quindi per me è inconcepito (come direbbe il mio conterraneo checco zalone) spendere tutti quei quattrini e non sapere vita morte  e miracoli di quel pezzo. ma ripeto la "colpa" è la mia...magari io acquisto anche in quel modo ma con cifre che non arrivano alle centinaia di euro...mi rendo conto che c'è chi può farlo con svariate migliaia di euro.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #486 il: Dicembre 15, 2015, 18:00:40 pm »
....ma se l'orologio è nos....non devi sapere molto altro.
Se lo cerchi da diverso tempo, e ti piacerebbe averlo di qualsiasi colore, cambia poco che sia oro rosa o oro giallo....per me se fosse oro rosa sarebbe ideale ma se poi ne trovassi uno giallo...non è che lo rifiuterei  ;D

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #487 il: Dicembre 15, 2015, 18:01:45 pm »
Tutto quello che c'è da sapere su un simile orologio chi lo cerca e lo insegue da anni già lo sa. Il colore dell'oro é un dettaglio assolutamente irrilevante, tanto più se le differenze sono talmente sottili da essere anche difficilmente percepibili
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2015, 18:03:31 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

gidi_34

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #488 il: Dicembre 15, 2015, 18:02:58 pm »
eh si, ma almeno a saperlo!

uno dice, lo vorrei rosa ma l'ho trovato giallo, poco importa mi fa impazzire lo stesso e lo prendo...invece qui non si sa nemmeno cosa sia...come se vedendolo sia partito il bonifico e basta ad occhi chiusi, che ci sta, per carità...è solo molto lontano dal mio modo di pensare.

Nessuna polemicuccia planar, stai sereno

solo che leggendo la risposta dell'acquirente che diceva, non so che materiale sia l'orologio che ho appena acquistato mi è venuta in mente sta cosa

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #489 il: Dicembre 15, 2015, 18:03:39 pm »
la differenza tra rosa e giallo in casa Roth é talmente sottile che si fa anche fatica a distinguerli ed é certamente irrilevante ai fini dell'acquisto.

Esattamente... gli altri 2 sono entrambi rosa eppure se li metto vicino uno pare rosa e l'altro giallo... siccome a me piacciono sia rosa che gialli essendo difficili da trovare non i sono posto il problema della certezza assoluta...

gidi_34

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #490 il: Dicembre 15, 2015, 18:04:13 pm »
ed hai fatto bene ;)

tra l'altro è stupendo

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #491 il: Dicembre 15, 2015, 18:05:18 pm »
É lontano dal tuo modo di pensare perché sei lontano da certo tipo di orologi.
E non per il prezzo, ma per la tipologia
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

gidi_34

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #492 il: Dicembre 15, 2015, 18:06:23 pm »
ti posso assicurare che mi piacciono tanto...solo che al momento non posso prmettermeli...non sono massotto ;)

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #493 il: Dicembre 15, 2015, 18:09:35 pm »
eh si, ma almeno a saperlo!

uno dice, lo vorrei rosa ma l'ho trovato giallo, poco importa mi fa impazzire lo stesso e lo prendo...invece qui non si sa nemmeno cosa sia...come se vedendolo sia partito il bonifico e basta ad occhi chiusi, che ci sta, per carità...è solo molto lontano dal mio modo di pensare.

Nessuna polemicuccia planar, stai sereno

solo che leggendo la risposta dell'acquirente che diceva, non so che materiale sia l'orologio che ho appena acquistato mi è venuta in mente sta cosa

Dove lo hai letto che non si sa nemmeno cosa sia, lo so eccome ma ti pare? pertanto non affermare cose che non sai per cortesia dai... comunque sia il rosa e il giallo sono poco evidenti per i DR pertanto mi hanno detto che era giallo ed andava bene, ma siccome so che con i DR spesso ci si confonde se ora scopro che è rosa va strabene... Claudio lo sa che si capisce poco il colore per questo ha chiesto...




gidi_34

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #494 il: Dicembre 15, 2015, 18:11:51 pm »
È oro giallo o oro rosa Sandro?

Non lo so... :'( più tardi lo vedo e ti dico, dovrebbe essere giallo comunque

se devo interpretare anche quello che uno scrive allora ditelo...con tono scherzoso range...ti rinnovo i complimenti per il pezzo ;)