Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8220 il: Febbraio 08, 2020, 14:25:00 pm »
Non per l'orologio ma per la mancanza della lunetta e per la foto si. :P

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8221 il: Febbraio 08, 2020, 14:48:26 pm »
 ;D stavo giocando a Marlon Brando...

diemmeo

  • *****
  • 1491
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8222 il: Febbraio 08, 2020, 17:23:48 pm »
Buon sabato a tutti (e non massacratemi se potete... ;D)

Come il colonnello Kurtz in Apocalypse Now.

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8223 il: Febbraio 08, 2020, 17:52:56 pm »
Buon sabato a tutti (e non massacratemi se potete... ;D)

Come il colonnello Kurtz in Apocalypse Now.
Uguale uguale  :D

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8224 il: Febbraio 08, 2020, 18:33:25 pm »
Buon sabato a tutti (e non massacratemi se potete... ;D)

Come il colonnello Kurtz in Apocalypse Now.
Uguale uguale  :D

l'avesse fatto un comune mortale gli avrebbero detto che era un deficiente...ma l'ha fatto brando..top

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8225 il: Febbraio 08, 2020, 19:18:22 pm »
Buon sabato a tutti (e non massacratemi se potete... ;D)

Come il colonnello Kurtz in Apocalypse Now.
Uguale uguale  :D

l'avesse fatto un comune mortale gli avrebbero detto che era un deficiente...ma l'ha fatto brando..top

Che avrebbe fatto?

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8226 il: Febbraio 08, 2020, 19:54:30 pm »
Nel film indossava un GMT senza ghiera che è stato venduto in asta da poco a quasi due milioni...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8227 il: Febbraio 08, 2020, 22:06:15 pm »
Ah ok. Le solite minkiate Rolex. Come rovinare un orologio poi...mah...

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8228 il: Febbraio 08, 2020, 22:14:53 pm »
Saranno le solite minchiate ma forse è ancora più singolare che nel 2020 ci sia qualcuno così fuori dal mondo da non conoscere queste notizie... Se ne è parlato alla nausea. E non aggiungo altro.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8229 il: Febbraio 08, 2020, 23:21:52 pm »
Saranno le solite minchiate ma forse è ancora più singolare che nel 2020 ci sia qualcuno così fuori dal mondo da non conoscere queste notizie... Se ne è parlato alla nausea. E non aggiungo altro.

Sinceramente delle quotazioni dei Rolex alle aste non mi interessa. Così come tutte le menate che girano intorno ai Rolex.
Comunque il “minkiate” era rivolto alle cretinate che fanno alzare le quotazioni alle aste non a te e al tuo Rolex. Mi sembrava abbastanza chiaro. Non prendertela e insultare la gente inutilmente. Proviamo a capire i post prima.
E comunque nel 2020 le notizie sono altre, sinceramente non mi sembra di vitale importanza sapere che un pezzo di ferro è stato battuto a 2mln all’asta.
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2020, 23:24:54 pm da Bertroo »

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8230 il: Febbraio 09, 2020, 03:16:57 am »
Non ci siamo proprio... Proviamoci sul serio a capire i post, ma anche le notizie. Un piccolo aiuto, che si dirà non essere richiesto, vorrei darlo ugualmente: la marca dell'orologio non c'entra niente; è come quando si vende un vestito di Marylin Monroe.
Mi scuso col forum per l'ot.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8231 il: Febbraio 09, 2020, 07:07:17 am »
Non ci siamo proprio... Proviamoci sul serio a capire i post, ma anche le notizie. Un piccolo aiuto, che si dirà non essere richiesto, vorrei darlo ugualmente: la marca dell'orologio non c'entra niente; è come quando si vende un vestito di Marylin Monroe.
Mi scuso col forum per l'ot.

Ed invece qui ti sbagli Gekko, avesse avuto un Lorenz o un Universal non se lo sarebbe cagato nessuno, o meglio, diciamo che le quotazioni non sarebbero state quelle, senz'altro imparagonabili a quelle fatte con quel GMT.
Purtroppo la componente 'marchio Rolex' quando si tratta di aste ha la sua rilevanza eccome.
Io poi la penso come Bertroo, ossia che non ne può fregare di meno dei Rolex 'famosi' all'asta e non sono informato su queste cose, tra l'altro ci tengo a restarlo...
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8232 il: Febbraio 09, 2020, 07:39:04 am »
Saranno le solite minchiate ma forse è ancora più singolare che nel 2020 ci sia qualcuno così fuori dal mondo da non conoscere queste notizie... Se ne è parlato alla nausea. E non aggiungo altro.
Devo ammetterlo,l'ignoravo anch'io.

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8233 il: Febbraio 09, 2020, 08:43:31 am »
E quindi come la mettete con il Bulova venduto a 1.6 milioni di dollari perché andato sulla luna o con gli Speedmster, sempre degli astronauti, aggiudicati a cifre anche superiori?
Pensate che l'orologio da tasca dell'ammiraglio Nelson venduto a 322K sterline fosse un Rolex?
Comunque tranquilli, non è mica un reato ignorare il valore di Apocalypse Now o di Marlon Brando e non lo è nemmeno non leggere i giornali o non guardare i telegiornali.
Sarebbe almeno educato evitare di sentenziare con superficialità.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #8234 il: Febbraio 09, 2020, 09:23:15 am »
E quindi come la mettete con il Bulova venduto a 1.6 milioni di dollari perché andato sulla luna o con gli Speedmster, sempre degli astronauti, aggiudicati a cifre anche superiori?
Pensate che l'orologio da tasca dell'ammiraglio Nelson venduto a 322K sterline fosse un Rolex?
Comunque tranquilli, non è mica un reato ignorare il valore di Apocalypse Now o di Marlon Brando e non lo è nemmeno non leggere i giornali o non guardare i telegiornali.
Sarebbe almeno educato evitare di sentenziare con superficialità.

Pensa che già tre utenti su 3 non lo sapevano.
Non è che dovresti rivedere le tue priorità? E cambiare tg? Perché noi i tg li guardiamo e i giornali li leggiamo...ma non quelli di gossip orologero.  ;D