Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

tick

  • *****
  • 1578
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10650 il: Aprile 24, 2022, 11:55:18 am »
The quieter you become, the more you can hear

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10651 il: Aprile 25, 2022, 10:14:05 am »

diemmeo

  • *****
  • 1491
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10652 il: Aprile 25, 2022, 13:44:10 pm »
Oggi al polso (destro)

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10653 il: Aprile 25, 2022, 19:00:26 pm »
Davvero bello.

diemmeo

  • *****
  • 1491
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10654 il: Aprile 25, 2022, 20:33:14 pm »
Davvero bello.

Grazie, mi ha conquistato per la sua semplicità. In più, la cassa in titanio lo fa essere come una piuma al polso.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10655 il: Maggio 03, 2022, 17:47:19 pm »

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10656 il: Maggio 06, 2022, 14:11:32 pm »
In diretta 😎

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10657 il: Maggio 07, 2022, 19:08:40 pm »
In diretta 😎


Bellissimo cacchio!!!!

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10658 il: Maggio 07, 2022, 20:56:08 pm »
In diretta 😎

Davvero bello! Un diver bellissimo. Ho una curiosità: perché hai preferito il caucciù?! Non reputavi ben fatto il bracciale?
Federico

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10659 il: Maggio 07, 2022, 23:24:43 pm »

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10660 il: Maggio 07, 2022, 23:41:36 pm »
In diretta 😎

Davvero bello! Un diver bellissimo. Ho una curiosità: perché hai preferito il caucciù?! Non reputavi ben fatto il bracciale?
Grazie mille anche a te Fede
Venendo alla tua domanda ti rispondo subito… anche a me piace di più col bracciale e già più volte sono stato vicino all’acquisto di un Doxa perché mi sono sempre piaciuti
Prima si potevano comprare solo dal sito con le rotture di sdoganamento ecc e di secondo polso se ne trovavano pochi
Poi finalmente hanno cominciato la distribuzione anche in Italia
Come ultima cosa rimettono in produzione questo modello che richiama fedelmente gli stilemi dei primi modelli con vetro bombato e cassa più sottile
Mi dico perfetto è ora😄
Stavo per prenotarlo tramite conce ufficiale con bracciale quando mi imbatto in questo con due mesi di vita e in condizioni di nuovo in ultimo che non guasta con prezzo ottimo 😊
Unico problema che non ha il bracciale 😱😄
Nessun problema, lo ordinerò e avrò l’orologio con due bracciali ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto all’acquisto da nuovo solo braccialato 😊
Eccoti spiegato il motivo della scelta😉
Nota a margine il listino del solo bracciale è di 290€ mentre il caucciù completo di deplo ha un prezzo di 440€
Comunque sia il caucciù è davvero ben fatto e abbraccia bene la cassa
L’orologio invece mi ha colpito molto favorevolmente e devo dire che è un ottimo sub che trasmette subito un ottima qualità costruttiva.😎
Il vetro bombato in zaffiro lo rende davvero particolare e contiene di più le dimensioni per effetto ottico.
Direi che sono molto soddisfatto dell’acquisto 👍

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10661 il: Maggio 08, 2022, 13:22:09 pm »
In diretta 😎

Davvero bello! Un diver bellissimo. Ho una curiosità: perché hai preferito il caucciù?! Non reputavi ben fatto il bracciale?
Grazie mille anche a te Fede
Venendo alla tua domanda ti rispondo subito… anche a me piace di più col bracciale e già più volte sono stato vicino all’acquisto di un Doxa perché mi sono sempre piaciuti
Prima si potevano comprare solo dal sito con le rotture di sdoganamento ecc e di secondo polso se ne trovavano pochi
Poi finalmente hanno cominciato la distribuzione anche in Italia
Come ultima cosa rimettono in produzione questo modello che richiama fedelmente gli stilemi dei primi modelli con vetro bombato e cassa più sottile
Mi dico perfetto è ora😄
Stavo per prenotarlo tramite conce ufficiale con bracciale quando mi imbatto in questo con due mesi di vita e in condizioni di nuovo in ultimo che non guasta con prezzo ottimo 😊
Unico problema che non ha il bracciale 😱😄
Nessun problema, lo ordinerò e avrò l’orologio con due bracciali ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto all’acquisto da nuovo solo braccialato 😊
Eccoti spiegato il motivo della scelta😉
Nota a margine il listino del solo bracciale è di 290€ mentre il caucciù completo di deplo ha un prezzo di 440€
Comunque sia il caucciù è davvero ben fatto e abbraccia bene la cassa
L’orologio invece mi ha colpito molto favorevolmente e devo dire che è un ottimo sub che trasmette subito un ottima qualità costruttiva.😎
Il vetro bombato in zaffiro lo rende davvero particolare e contiene di più le dimensioni per effetto ottico.
Direi che sono molto soddisfatto dell’acquisto 👍
Molto bello, sono stato più volte ad un passo dall'acquisto. Posso chiederti quanto misura il tuo polso?

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10662 il: Maggio 08, 2022, 14:08:32 pm »
Grazie!
Polso 17.5😉

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10663 il: Maggio 23, 2022, 19:37:15 pm »
Per la gioia del Fansie😎😊

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #10664 il: Maggio 23, 2022, 23:06:58 pm »