Orologico Forum 3.0

Macro, ovvero raccolta di dettagli

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Macro, ovvero raccolta di dettagli
« Risposta #240 il: Gennaio 13, 2018, 08:00:10 am »
L’indice rosa mi fa pensare ad un Oyster perpetua....anche una macro mi ricorda una corona Rolex....spero non sia un Rolex comunque

Capisco che Rolex non sia molto apprezzata qui sopra, ma quello avevo, scusate. E' esattamente un Oyster Perpetual piccolino da donna. Sull'altro forum di feticisti farebbe faville (ha ancora su le plastichine e, udite udite, la controscatola!!!), qui manco fosse infetto con l'ebola.
E allora beccatevi sto macrovideo del mezzogiorno che si avvicina
Video
Poi basta Rolex promesso, anche se ne avevo pronto giusto uno. Non collaborate ho già visto io.

Comunque per quanto possa aver letto o ricordare (concedimi il dubbio) proprio tu Errol hai un orologio come quello nelle prime immagini (o dicevi che ti piace forse?), la corona è la sua.

Non ho idea, io comunque non ho niente contro Rolex...tra qualche tempo saranno gli unici orologi che comprerò
        

Re:Macro, ovvero raccolta di dettagli
« Risposta #241 il: Gennaio 13, 2018, 08:44:52 am »
L’indice rosa mi fa pensare ad un Oyster perpetua....anche una macro mi ricorda una corona Rolex....spero non sia un Rolex comunque

Capisco che Rolex non sia molto apprezzata qui sopra, ma quello avevo, scusate. E' esattamente un Oyster Perpetual piccolino da donna. Sull'altro forum di feticisti farebbe faville (ha ancora su le plastichine e, udite udite, la controscatola!!!), qui manco fosse infetto con l'ebola.
E allora beccatevi sto macrovideo del mezzogiorno che si avvicina
Video
Poi basta Rolex promesso, anche se ne avevo pronto giusto uno. Non collaborate ho già visto io.

Comunque per quanto possa aver letto o ricordare (concedimi il dubbio) proprio tu Errol hai un orologio come quello nelle prime immagini (o dicevi che ti piace forse?), la corona è la sua.

Non ho idea, io comunque non ho niente contro Rolex...tra qualche tempo saranno gli unici orologi che comprerò

Allora non ho capito, dicevi "spero non sia un Rolex comunque". Fa niente.
Comunque confermo che hai (avuto) l'orologio in questione, solo che il tuo aveva un 9 invece dell'8  :P
Con questa è moooolto facile
Domandalo ad Alice quando è alta 3 metri

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Macro, ovvero raccolta di dettagli
« Risposta #242 il: Gennaio 13, 2018, 08:49:46 am »
Questo è un Navi...
        

Re:Macro, ovvero raccolta di dettagli
« Risposta #243 il: Gennaio 13, 2018, 08:55:31 am »
Questo è un Navi...

Un Breitling Navitimer si, quello delle prime 3 fotografie in b/n.
Se abbiamo tolto il ban a Rolex  :P :P :P questo l'avevi già indovinato



Un cronometro superlativo ostrica perpetua con quadrante soleggiato.

Ne resta solo uno  ;D
Domandalo ad Alice quando è alta 3 metri