Orologico Forum 3.0

L.Leroy

L.Leroy
« il: Febbraio 22, 2016, 19:53:58 pm »
Salve ragazzi,

 cortesemente sapete dirmi che movimento incassa questo modello di L.Leroy Grand Osmior per favore...avevo letto degli articoli precedentemente , ma nn ho trovato granche' sul modello in questione...




(foto courtesy)
Grazie per l' aiuto
Alessandro

Re:L.Leroy
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2016, 20:11:27 pm »
Salve ragazzi,

 cortesemente sapete dirmi che movimento incassa questo modello di L.Leroy Grand Osmior per favore...avevo letto degli articoli precedentemente , ma nn ho trovato granche' sul modello in questione...




(foto courtesy)
Grazie per l' aiuto

 Frédéric Piguet
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:L.Leroy
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2016, 21:31:08 pm »
Sei sicuro ??? Io ricordo uno scheletrato con base Perseux ... Dovrò ricontrollare
        

Re:L.Leroy
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2016, 22:03:50 pm »
Sei sicuro ??? Io ricordo uno scheletrato con base Perseux ... Dovrò ricontrollare

Anche io avevo letto da qualche parte che fosse su base Pesaux...nn ne ero sicuro pero'....Se fosse Fp quale?
Alessandro

Re:L.Leroy
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2016, 22:58:35 pm »
Sei sicuro ??? Io ricordo uno scheletrato con base Perseux ... Dovrò ricontrollare

Anche io avevo letto da qualche parte che fosse su base Pesaux...nn ne ero sicuro pero'....Se fosse Fp quale?

Forse 21?
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55