Orologico Forum 3.0

vendo breitling top time 1965 perfetto

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #15 il: Marzo 31, 2008, 12:29:26 pm »
comunque io qui credo di nn essere stato assolutamente maleducato ho solo espresso un mio parere ripeto e il mio parere lo spresso vedendo l andazzo del forum negli ultimi 20 giorni al che ho visto che qui sinceramente nn si vende nulla ...se poi cio nn devo scriverlo perche magari offendo qualcuno nn lo vedo giusto perche se qualcuno si sente offeso invece di darmi adosso potrebbe prodigarsi x migliorare il forum ...detto cio da che mondo e mondo le critiche hanno fatto si di migliorare tante cose se poi qui criticare e vietato questo forum nn migliorera mai
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #16 il: Marzo 31, 2008, 12:29:34 pm »
non capisco se non capisci davvero o non vuoi capire.
il problema non è scrivere panzane, sovrastimare i prezzi o renderli convenienti.
il problema è che se qui non vendi i tuoi orologi non te la puoi prendere con il forum...non è educato scrivere che questo è un forum moscio...che a vendere qui i soldi li beccano i pronipoti, che qui si chiacchiera e basta...ecc.ecc.
non ti fa riflettere il fatto che hai ricevuto commenti aspri da tre altri forumisti compreso me e nessuno, nessuno, si è speso in tuo favore?
mi spiego??
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #17 il: Marzo 31, 2008, 12:33:22 pm »
le critiche costruttive migliorano....quelle del tipo...questo forum è moscio no!
se nn ti sembra di essere stato maleducato come mai ti sei preso un vaff? tutti nervosi qui?
peraltro tu ti lamenti del mercatino non del forum...
ripeto il fatto che tu non riesca a vendere non rende il forum peggiore...
per me la cosa finisce qui.

ps il fm non lo prendo...hehehe
- Homo sapiens non urinat in ventum -


carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #18 il: Marzo 31, 2008, 12:35:35 pm »
ma se e la verita xche nn scriverla rri nn e riuscito a vendere un omega speedmaster meraviglioso a 600 euro e questa e una realta ok? nn puoi nascondere la testa sotto la sabbia e attaccare me perche questo forum nn e adatto a vendere orologi va bene il mio nn e piaciuto ma l omega di renato e stupendo o nn sei daccordo? e dunque e vero o no che qui nn si vende nulla poi se fate la crociata contro di me perche sottolineo cioe e un altro conto ..ma la realta e che qui nn si vendono orologi ...e solo un forum x passarci un po il tempo e scambiare idee che e anche piacevole ma nn e assolutamente adatto a vendere o a comprare
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #19 il: Marzo 31, 2008, 12:41:52 pm »
gli orologi di renato sono bellissimi. Non li ha venduti.
Ha mai scritto che sto forum è moscio?
no...e sai perchè...perchè ha un'educazione diversa e IMHO superiore alla tua. stop.
saluti

la polemica per me come ti ho detto si chiude qui.
- Homo sapiens non urinat in ventum -


carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #20 il: Marzo 31, 2008, 12:43:59 pm »
orologiaio71 dal messaggio che ma scritto gia da li si vede la sua personalita facile scrivere qui vaff. comunque lasciamo stare perche ripeto ancora io ho espresso un mio parere e credo di averlo fatto senza trascendere e senza offendere nessuno in particolare e credo sempre usando un linguaggio magari scorretto grammaticamente parlando ma sempre nell ambito dell educazione e del rispetto del prossimo poi se qualcuno se sentito offeso mi dispiace ma cio ke ho scritto l ho verificato di persona e credimi 3 -4 mi hanno attaccato ma moltissimi in privato hanno abbracciato le mie opinioni dunque ,carissimo e simpaticissimo patrizio io nn creitico nessuno in particolare e tantomeno nn mando a vaff nessuno perche ho un educazione di base che nn mi permette di farlo pero sono stato abituato ..quando secondo me qualcosa nn va di dirlo ciao e b.giornata a te e famiglia ma il franckino muller nn lo vuoi perche nn ti piace o per dare ragione a me che qui nn si vende nulla hahahhahahahaha ciao bello e alla prox
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #21 il: Marzo 31, 2008, 12:52:22 pm »
ma magari rri lo pensa ma nn lo scrive nn e questione di educazione e questione di tolleranza secondo me poi scusa l ignoranza cosa significa imho fammelo sapere ...comunque la mia nn e polemica ripeto e un dato di fatto che nn capisco perche nn volete accettarlo mi chiamate maleducato perche ho scritto che qui nn si vende nulla e che poi e la sacrosanta verita ..
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #22 il: Marzo 31, 2008, 12:57:57 pm »
se x un caso fortunato fossi riuscito a vendere qui il tuo breitling, cosa avresti detto, che questo è il forum più bello del mondo?
siamo seri...questo non è un forum nato per fare delle transazioni, ma il mercatino è un accessorio in più...qui si scambiano opinioni e si fa parte di una bella comunità non di certo moscia solo perchè qui nessuno compra i tuoi orologi....sarebbe stato molto più corretto se tu avessi ammesso di avere esagerato...tutto qui...

IMHO vuole dire in my honest opinion....

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #23 il: Marzo 31, 2008, 13:11:43 pm »
piu che fortuna sarebbe stato un miracolo heheheheeh comunque guarda vendere un breitling in oro bianco a 500 euro sinceramente nn mi avrebbe fatto cambiare idea su cio ke x 20 giorni ho esaminato minuziosamente
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #24 il: Marzo 31, 2008, 13:34:25 pm »
perfetto ognuno rimanga delle sue idee...

perchè non prendo il fm? perchè 6000 euro per un orologio li destinerei altrove...ad esempio un bel GO...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #25 il: Marzo 31, 2008, 13:38:05 pm »
comunque x concludere il discorso io ho qui in vendita in franck muller ...diciamo che questo e gia un oggetto impegnativo ma ho anche un bellissimo breil ...con un movimento lemania 5250 che altro nn sarebbe che il 5100 senza carica automatica ma manuale ..credimi e un movimento che e rarissimo una vera mosca bianca perche il 99%di quel modello di orologio monta il 5200 simile ..bhe nessuno se nemmeno degnato a chiedere ne il prezzo e ne tanto meno notizie posso capire che magari nn e un oggetto allettante ma poike qui credo di essere in mezzo a orologiai e gente abbastanza esperta credo che sulla validita del lemania nessuno possa obbiettare il prezzo richiesto e sotto i 300 euro ma tu credi che qualcuno sia interessato?????????ecco perche scrivo che questo forum e moscio e lo scrivo ripeto con cognizione di causa
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #26 il: Marzo 31, 2008, 14:00:33 pm »
avrà pure un bel movimento....ma è sempre un breil.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #27 il: Marzo 31, 2008, 17:24:21 pm »
Carrieroant...
non ti e' magari passato per il cervellino che in questo forum girano semplicemente poche persone?
al di la del moscio  o meno che dipende dal proprio metro di valutazione...
poche persone poche opportunita' di scambio... credo ci sia poco da discutere non capisco la polemica

seconda cosa: anche io frequento altri forum ma esclusivamente per delle questioni tecniche freddamente e meramente tecniche perche' li magari ho avuto dei riscontri maggiori, informazioni e consigli realmente superiori.

Cio' non toglie che io resti comunque qui vuoi per la simpatia dei partecipanti, vuoi per l'ambiente da salottino dove si parla tra amici bonariamente fumando sigari, pipe in barba ai divieti imposti dalla legge [:D]

vuoi anche perche' in altri forum (dove magari si parla di tecnica e che io stesso ammiro per quello) tutti stanno li solo per far vedere quanto sono ricchi e che bella auto porsche o ferrari abbinano quel giorno al loro rolex oro giallo...
insomma e' semplice, stai dove vuoi ma cerca di capire quello che si propone un forum.

qui ho incontrato persone appassionate di orologi pronti a supportarti moralmente, ad aiutarti, perdono tempo per te perche' non la ritengono una perdita di tempo!
qui e' difficile trovare riccastri da 3 lire che non gli darei una mia parola di aiuto o conforto e che non riuscirebbero comunque ad esaltare gli animi dei forumisti con le loro esibizioni...

Per concludere faccio un esempio...a me Udine piace, 100.000 abitanti... la mia citta'... piccola, elegante, tranquilla, circondata da montagne, verde e buon vino...
per un altro e' moscia perche' piccola, e non offre le opportunità di milano...e vabbe...che posso dire a questa persona... buon traslocco allora!

anche a te...se ti accontenti di stare qui bene se pero' non ti piace... prova a portare una cinquantina di amici...oppure.... se prprio non ti va giu' il clima che tira qui con la manina saluti e belle cose...

Spiegati ci siamo? (direbbe il siciliano ...)[8D]
ciao
« Ultima modifica: Marzo 31, 2008, 17:29:39 pm da belloriccoefamoso »

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #28 il: Marzo 31, 2008, 18:47:45 pm »
innanzitutto complimenti x la tua chiarezza e gia cio e indice di una spiccata intelletualita ..hai ragione in tutto e dunque appoggio totalmente le tue idee ..comunque a parte il franck muller che lo messo qui cosi senza ovviamente attendermi nulla il breitling e il breil nn e che sono cose da ricchi ..il mio disappunto nasce propio dal fatto che nessuno si e permesso nemmeno a chiedere qualcosa e cio sinceramente mi ha un po deluso ..ma detto cio sara come scrivi tu saremo pochi comunque grazie del tuo commento e stato molto elegante e molto costruttivo ...se hai bisogno di qualcosa io sto qui saluti e b.serata
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #29 il: Marzo 31, 2008, 23:50:55 pm »
carrierioant...
io ti critico e tu mi fai i complimenti? vuoi farmi scendere la lacrima?
sai che sono sensibile io
uff
detto cio'... come posso dire se ho bisogno di qualcosa...
in che senso...
se ci fai capire come ti muovi nel mondo degli orologi...se ne puo' parlare...
comunque vedo che fai girare orologi che valgono quanto il mio garage e se vendo quello per un orologio la mia compagna
mi prende gli zebedei e li usa al posto del tartufo... a fettine sottili sottili...
grazie comunque dell'offerta...
sempre  a braccia aperte stiamo!

[:D]
« Ultima modifica: Aprile 01, 2008, 00:24:15 am da belloriccoefamoso »