Orologico Forum 3.0

Bmw serie 2

Re:Bmw serie 2
« Risposta #180 il: Maggio 23, 2016, 20:42:30 pm »


Ora passo pure io. Mi stò annoiando, tanto ho capito che l'auto perfetta esiste già.
Indovinate qual'è?

Si, esatto, proprio quella !!!!!!!
 :D :D :D :D :D ;)


La Picasso..?! :D :D :P
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bmw serie 2
« Risposta #181 il: Maggio 23, 2016, 21:00:17 pm »
Citazione
Molto più veri (visto il maggior volume interno disponibile) della tua tanto decantata M2

Che infatti ho scritto più e più volte essere per me una 2+2 piuttosto che una 4 posti veri :)
Solo che come spesso ti capita sei talmente assorto nelle tue sparate (auro come orologi di lusso, le auto non si comprano per usarle ecc ecc) che neanche leggi quello che scrivono gli altri.

Io al contario di voi non mi sono annoiato affatto perché leggere certe vostre farneticazioni, da un pianeta lontano e distante dal mondo reale, e assai divertente :)

P.s: Ale, ma Porca pupazza, ma se invece di elencare sigle mi dici se è più lunga di Passo rispetto ad una 4 attuale e di quanto non fai prima? Che non l'ho ancora capito :D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Bmw serie 2
« Risposta #182 il: Maggio 23, 2016, 21:08:48 pm »
Ora passo pure io. Mi stò annoiando, tanto ho capito che l'auto perfetta esiste già.
Indovinate qual'è?

Si, esatto, proprio quella !!!!!!!
 :D :D :D :D :D ;)
La Picasso..?! :D :D :P

:D :D :D :D

P.s: Ale, ma Porca pupazza, ma se invece di elencare sigle mi dici se è più lunga di Passo rispetto ad una 4 attuale e di quanto non fai prima? Che non l'ho ancora capito :D
Te l'ho scritto postando i passi delle varie serie in millimetri!
Non ci sono dati ufficiali, ma a guardare le foto mi sembra abbia un passo analogo a quello della Serie 3 coupè degli anni 2000, che è quasi una spanna più corto rispetto alla Serie 4, quindi più che adeguato ad una coupe a 4 posti.
Ma senza dati ufficiali rimane una deduzione ricavata da qualche foto, può essere anche che le proporzioni ingannano e sia ben più lungo o ben più corto.
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bmw serie 2
« Risposta #183 il: Maggio 23, 2016, 21:18:50 pm »
Diciamo che per fare una prova di abitabilità bisognerebbe metterci dentro un sedile e vedere come si ci sta dentro.

Tolto comunque il profilo del cuneo (piu piatto e filante grazie anche alla forma meno allungata del lunotto posteriore laterale, rispetto alla 4 che ha li il più evidente difetto) e tutti gli effetti speciali sovrabbondanti di cui abbiamo scritto le due cose sono molto più vicine di quanto non sembrino.
La R e la sua livrea che evidenzia meno certi particolari lo dimostrano.



"A megghiu parola è chidda ca un si dici"