Orologico Forum 3.0

Il gregge

Ermanno Muzii

Re:Il gregge
« Risposta #360 il: Luglio 03, 2016, 17:26:41 pm »
Non puoi usare il caso singolo come legge.
Tu sai che al prezzo di un Sub usato il sottoscritto ha preso 2 perpetuali + qualche altra cosina.
Il che non significa che il prezzo del piu' squalificato dei perpetuali,azzardo il Movado,sia di 1,8k.
Tu che hai l'Omega perpetuo sai che negli ultimi 2 anni le quotazioni sono passate da 4 a minimo 6k.
C'e' speculazione pure sugli Omega perpetui o forse i 4k erano pochi in assoluto?

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il gregge
« Risposta #361 il: Luglio 03, 2016, 17:58:14 pm »
Non puoi usare il caso singolo come legge.
Tu sai che al prezzo di un Sub usato il sottoscritto ha preso 2 perpetuali + qualche altra cosina.
Il che non significa che il prezzo del piu' squalificato dei perpetuali,azzardo il Movado,sia di 1,8k.
Tu che hai l'Omega perpetuo sai che negli ultimi 2 anni le quotazioni sono passate da 4 a minimo 6k.
C'e' speculazione pure sugli Omega perpetui o forse i 4k erano pochi in assoluto?
Ma tu sei proprio sicuro di questi aumenti? Io non li vedo, anzi vedo che i prezzi dei complicati in generale si sono molto ridotti nell'ultimo anno.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Ermanno Muzii

Re:Il gregge
« Risposta #362 il: Luglio 03, 2016, 18:15:01 pm »
Penso che parliamo di 2 categorie di orologi dai prezzi diversi,io seguo quelli da poche migliaia di euro.
Su quelli piu' costosi non mi esprimo,non li monitorizzo.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il gregge
« Risposta #363 il: Luglio 03, 2016, 18:56:55 pm »
Citazione
Tu che hai l'Omega perpetuo sai che negli ultimi 2 anni le quotazioni sono passate da 4 a minimo 6k.

Ma dove?!  :o
Penso che se volessi venderlo avrei difficoltà a ricavare anche i 4k di cui parli.
Poi i commercianti fanno presto a chiederne anche 7k, bisogna vedere se li vendono.
« Ultima modifica: Luglio 03, 2016, 19:01:19 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Ermanno Muzii

Re:Il gregge
« Risposta #364 il: Luglio 03, 2016, 19:24:49 pm »
Evidentemente l'Isola ed il Continente sono 2 mondi diversi.
L'Isola e' circondata dal mare e nel mare ci sono gli squali.
Anche per il perpetuale Omega a 5k sono pronto,senza scatola e senza granzia.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il gregge
« Risposta #365 il: Luglio 03, 2016, 22:12:26 pm »
C'è la scatola e pure la garanzia.
E resta dov'é :P

P.s: il mercato ormai é globale e non ha confini geografici o fisici, isola, penisola, continente, non cambia nulla :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Ermanno Muzii

Re:Il gregge
« Risposta #366 il: Luglio 03, 2016, 23:30:45 pm »
C'è la scatola e pure la garanzia.
E resta dov'é :P

P.s: il mercato ormai é globale e non ha confini geografici o fisici, isola, penisola, continente, non cambia nulla :)
Tu sai che gli ammennicoli non stuzzicano le mie fantasie.
Per cui io ti do 5k (il 20% in piu' del prezzo secondo te corrente) e ti lascio il cartone e le carte,se vuoi anche il cinturino e la fibbia!
A che ora c'e' il volo Roma-Palemmmo? :D