Orologico Forum 3.0

Orologico day in Umbria

Beppe

Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2016, 11:49:42 am »
Sono contento per la bella riuscita della vostra riunione conviviale, ed a maggior ragione mi spiace non aver potuto cogliere il graditissimo invito ed il piacere  quindi di conoscervi. 
Mi auguro vogliate ripetere, nello stesso spirito, l'occasione per un prossimo incontro, al quale,
nascituri/e permettendo, ci saró.
Last but not least, e pur capendo che la location debba tener conto dei  molti Forumisti che abitano a Roma e dintorni, sarebbe un gesto di gran cortesia, scegliere una localitá che facilitasse la partecipazione di quei Forumisti, che pure amando l'Orologeria, abitano al Nord o addirittura all'estero.
Concludo con una piccola e patetica nota personale: tra i vs. Orologi fotografati a Scheggino, mi é sembrato di vedere degli IWC, dei Blancpain e dei Daniel Roth, orologi che ho conosciuto bene, che ho amato e che probabilmente potrei aver venduto io stesso. Sapere che tali orologi restano tra i vs. Preferiti mi ha fatto molto piacere e mi ha anche commosso, GRAZIE di cuore.
Beppe Menaldo.
Beppe buongiorno.
Mi ero perso le tappe Blancpain/Iwc/Daniel Roth..
Puoi ripercorrerle brevemente?
Il pupo è nato?

Non ancora, se la pupa non si decide a farsi vedere, per il 28 c.m. é programmato un cesareo.
Per le tappe Iwc, Blancpain, Roth Ecc. quando ci vedremo, perché é certo che ci vedremo un giorno, ti tacconteró volentieri le belle esperienze vissute.
Buona domenica e grazie.
Beppe

diemmeo

  • *****
  • 1491
    • Mostra profilo
Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #16 il: Ottobre 09, 2016, 14:58:41 pm »
Poichè vi leggo quotidianamente e ogni tanto, quando ho qualcosa da dire, partecipo attivamente al Forum, considero Orologico una comunità di amici, alcuni (Gianluca e Fausto, ed anche Fabri) già conosciuti di persona (Lange Akademia, AP e Roger Dubois). Sarei onorato di partecipare ad una delle prossime riunioni.
Complimenti per la foto di gruppo.

Enrico


Enrico

Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #17 il: Ottobre 09, 2016, 22:09:41 pm »
...per il Daniel Roth Retrograde invece, mi autodenuncio io, Beppe  ;D

Ringrazio anch'io tutti voi della piacevole compagnia e Stefano in particolar modo (credo da parte di tutti) per l'ottima organizzazione.

Relativamente ai tanti bei segna tempo visti ieri, quelli che per motivi diversi mi hanno più colpito sono:
lo scenografico movimento del Datograph dalle magnifiche finiture
il bel quadrante oro del Patek 5141 (è la ref. corretta?)
e il 222 di forma che mi attira molto e vorrei poter acquisire, specie nelle condizioni di NOS, come quello di Roberto


Mi pare fosse il 3941…  :)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #18 il: Ottobre 10, 2016, 00:10:53 am »
Poichè vi leggo quotidianamente e ogni tanto, quando ho qualcosa da dire, partecipo attivamente al Forum, considero Orologico una comunità di amici, alcuni (Gianluca e Fausto, ed anche Fabri) già conosciuti di persona (Lange Akademia, AP e Roger Dubois). Sarei onorato di partecipare ad una delle prossime riunioni.
Complimenti per la foto di gruppo.

Enrico


Enrico

Ciao Enrico ....👍😀

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #19 il: Ottobre 10, 2016, 08:45:16 am »
Poichè vi leggo quotidianamente e ogni tanto, quando ho qualcosa da dire, partecipo attivamente al Forum, considero Orologico una comunità di amici, alcuni (Gianluca e Fausto, ed anche Fabri) già conosciuti di persona (Lange Akademia, AP e Roger Dubois). Sarei onorato di partecipare ad una delle prossime riunioni.
Complimenti per la foto di gruppo.

Enrico


Enrico

Ciao Enrico, non ricordo bene ma potresti essere la persona con cui presi un caffè un stazione prima di partire??
dammi qualche coordinata
        

Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #20 il: Ottobre 10, 2016, 10:14:40 am »
Sono contento per la bella riuscita della vostra riunione conviviale, ed a maggior ragione mi spiace non aver potuto cogliere il graditissimo invito ed il piacere  quindi di conoscervi. 
Mi auguro vogliate ripetere, nello stesso spirito, l'occasione per un prossimo incontro, al quale,
nascituri/e permettendo, ci saró.
Last but not least, e pur capendo che la location debba tener conto dei  molti Forumisti che abitano a Roma e dintorni, sarebbe un gesto di gran cortesia, scegliere una localitá che facilitasse la partecipazione di quei Forumisti, che pure amando l'Orologeria, abitano al Nord o addirittura all'estero.
Concludo con una piccola e patetica nota personale: tra i vs. Orologi fotografati a Scheggino, mi é sembrato di vedere degli IWC, dei Blancpain e dei Daniel Roth, orologi che ho conosciuto bene, che ho amato e che probabilmente potrei aver venduto io stesso. Sapere che tali orologi restano tra i vs. Preferiti mi ha fatto molto piacere e mi ha anche commosso, GRAZIE di cuore.
Beppe Menaldo.
Beppe buongiorno.
Mi ero perso le tappe Blancpain/Iwc/Daniel Roth..
Puoi ripercorrerle brevemente?
Il pupo è nato?

Non ancora, se la pupa non si decide a farsi vedere, per il 28 c.m. é programmato un cesareo.



Allora tanti auguri per quando sarà... :)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

diemmeo

  • *****
  • 1491
    • Mostra profilo
Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #21 il: Ottobre 10, 2016, 11:03:12 am »
Ciao Enrico, non ricordo bene ma potresti essere la persona con cui presi un caffè un stazione prima di partire??
dammi qualche coordinata
[/quote]

Gianluca/Errol eravamo vicini al banco durante la Lange Akademia/2013, ovviamente si chiaccherava e tu avevi una buona manualità nel trattare i castoni azzurrati. Ad un mio commento sul Datograph ("il più bel cronografo di sempre"), tu mi hai risposto che non eri d'accordo perchè Breguet ...
Siamo rimasti delle nostre opinioni, ma ti leggo sempre con piacere ed altrettanto ti reincontrerei.
Quanto al caffè in Stazione a Milano, ora che ci penso è proprio così.
Ciao

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #22 il: Ottobre 10, 2016, 11:06:21 am »
Ciao Enrico, non ricordo bene ma potresti essere la persona con cui presi un caffè un stazione prima di partire??
dammi qualche coordinata

Gianluca/Errol eravamo vicini al banco durante la Lange Akademia/2013, ovviamente si chiaccherava e tu avevi una buona manualità nel trattare i castoni azzurrati. Ad un mio commento sul Datograph ("il più bel cronografo di sempre"), tu mi hai risposto che non eri d'accordo perchè Breguet ...
Siamo rimasti delle nostre opinioni, ma ti leggo sempre con piacere ed altrettanto ti reincontrerei.
Quanto al caffè in Stazione a Milano, ora che ci penso è proprio così.
Ciao
[/quote]

ok, allora ricordavo bene, farebbe piacere anche a me, al prossimo incontro allora
        

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #23 il: Ottobre 10, 2016, 11:28:42 am »
Aggiungo qualche altra foto:






















« Ultima modifica: Ottobre 10, 2016, 17:30:31 pm da alanford »

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #24 il: Ottobre 10, 2016, 13:49:59 pm »
Qui gli orologi si vedono meglio!  :D

(Vabbè, anche qualche faccia simpatica...  ;) )
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #25 il: Ottobre 10, 2016, 13:56:18 pm »
Vedo che la colonia dei diversamente criniti è bella "folta"!
Ma c'è Stefano che vale per tutti!😂😂😂😂😂😂😂

e.m.

Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #26 il: Ottobre 13, 2016, 00:52:26 am »
Ero l'unico estraneo,vero? :D

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #27 il: Ottobre 13, 2016, 06:55:07 am »
Ero l'unico estraneo,vero? :D
Assolutamente !!!!
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

corrado71

Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #28 il: Novembre 10, 2016, 10:09:15 am »
Belle foto, mi ero perso questo post.
Mi spiace ancor di più non aver potuto partecipare, sarà per la prossima.
Orologi bellissimi, voglio nominare tra i tanti due VC, il turn-o-graph che mi è sempre piaciuto tanto, ed il crono che mi fa proprio impazzire.

Re:Orologico day in Umbria
« Risposta #29 il: Novembre 16, 2016, 13:54:43 pm »
Aggiungo qualche altra foto:




In questa foto sembra che Stefano sia in piedi come a dire: prendete e bevetene tutti….  :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-