Orologico Forum 3.0

VENDUTO Muehle Glashuette Rasmus M1-28-10

VENDUTO Muehle Glashuette Rasmus M1-28-10
« il: Ottobre 20, 2016, 22:28:28 pm »
Vendo o scambio, dalla mia collezione personale, un un bellissimo Diver professionale 1000m della Muehle Glashuette: il Rasmus con referenza M1-28-10.


 Diver professionale molto bello, cassa 44mm in acciaio sabbiato, cinturino in caucciù, quadrante e lunetta di colore rosso.

L'orologio è in vendita in condizioni NOS: mai polsato. Non presenta segni, non presenta hairlines. Viene consegnato con la sua bella scatola in acciaio, libretto istruzioni, garanzia in bianco e la sua "etichetta porta prezzo" (non so come si chiama, scusate).

L'orologio viene venduto con dichiarazione di lecita provenienza (posso mostrare la fattura d'acquisto).


di seguito le foto dove si capisce il suo perfetto stato.

Il prezzo richiesto è di 1850€, con consegna a mano in zona Venezia-Treviso-Padova-Feltre. A richiesta posso spedire con corriere espresso o con corriere portavalori a carico dell'acquirente.

Valore di scambio 2000€, prendo in considerazione orologi sportivi manuali o automatici di pari valore o valore inferiore con conguaglio da parte vostra.



(per lo staff: date le condizioni dell'orologio e la sua impermeabilità, devo aprire il fondello per mostrare il movimento?)

















« Ultima modifica: Dicembre 15, 2016, 18:36:30 pm da MarcoLR »

Re:VENDO Muehle Glashuette Rasmus M1-28-10
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2016, 16:14:47 pm »
Dato che negli ultimi giorni l'ho polsato, e per farlo bisogna tagliare il cinturino, lo propongo in vendita come usato a 1600.


Re:VENDO Muehle Glashuette Rasmus M1-28-10
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2016, 17:40:30 pm »
si può chiudere, venduto.