Orologico Forum 3.0

Preventivo Tag heuer

Preventivo Tag heuer
« il: Dicembre 24, 2016, 20:44:04 pm »
Salve a tutti,

da 10 anni posseggo un Tag Heuer carrera W211A-0 che da qualche tempo ha iniziato a perdere un paio di minuti al giorno. Ho portato l' orologio presso il rivenditore da cui l' ho acquistato che a sua volta l' ha inviato c/o il suo laboratorio di fiducia. Quando mi ha presnetato il preventivo di riparazione sono rimasto un pò sbalordito perché la spesa si aggira intorno alle 500 €. L' orologio al momento dell' acquisto costava 1250 € e l' ho usato poco, lo uso tutti i giorni da circa 2 anni e non ha avuto urti. Volevo chiedere a qualcuno se ha avuto la stessa esperienza con orologi del genere.
Buone feste a tutti!!!!

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Preventivo Tag heuer
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2016, 12:29:05 pm »
L'assistenza purtroppo è uno degli aspetti in cui maggiormente si rischia di venir presi in giro quando si ha a che fare con gli orologi di marca.

Il tuo orologio ha con ogni probabilità solo bisogno di una revisione, se non addirittura di una banale smagnetizzazione da 3 secondi, e qualcuno pensa di avere il diritto di prendersi un po' dei tuoi soldi senza far nulla e solo perché ha la concessione di un marchio.

Portalo da un artigiano indipendente di tua fiducia, se non ne conosci segnalaci dove abiti e magari qualcuno te ne suggerirá uno, e risparmierai molti soldi :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Preventivo Tag heuer
« Risposta #2 il: Dicembre 25, 2016, 18:19:15 pm »
Non ne sono certo ma, se invece del "laboratorio di fiducia esterno" lo spediva alla Tag Heuer di Milano (assistenza ufficiale..) si spende di meno :-\.
Sono assente dal lavoro causa influenza, perciò non ho i listini a vista ma, pare anche a me un po' "eccessivo" come preventivo.... ???

Cicci
 :-X
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)