Orologico Forum 3.0

E nel 2017?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:E nel 2017?
« Risposta #480 il: Febbraio 01, 2017, 01:09:55 am »
Sull'appassionato erudito però non può far leva più di tanto, almeno su di me sta pappina di pubblicità e marketing non funziona, anzi spesso mi provoca l'effetto contrario e penso a quanti soldi si buttano in puttanate attira mosche piuttosto che in ricerca e sviluppo o se vogliamo, proprio ad essere conservatori, almeno quello di fare degli orologi indossabili, pregiati e gradevoli alla vista, scienza oggi sempre più rara e complicata pare.


Si Leo ma l'appassionato erudito siamo noi 4 matti che scriviamo qui. Ecco quel che intendevo, lì fuori c'è un mondo che spesso ci dimentichiamo ed è quello dei 48mm, dei brilli sul bracciale, dei finti DR gonfiati, degli Hublot che anche Mazinga Z non indosserebbe....e la frase di oggi mi ha fatto pensare a questo che spesso dimentichiamo e spesso ci chiediamo perché...ecco il perché.


A me la cosa esalta Robè.... Ho sempre pensato che i matti veri sono la fuori. 8)


Tu quindi sei come il matto in manicomio che guarda fuori dalla finestra e dice "guarda quei matti là fuori!" 😂😂😂

Re:E nel 2017?
« Risposta #481 il: Febbraio 01, 2017, 08:40:13 am »
Sull'appassionato erudito però non può far leva più di tanto, almeno su di me sta pappina di pubblicità e marketing non funziona, anzi spesso mi provoca l'effetto contrario e penso a quanti soldi si buttano in puttanate attira mosche piuttosto che in ricerca e sviluppo o se vogliamo, proprio ad essere conservatori, almeno quello di fare degli orologi indossabili, pregiati e gradevoli alla vista, scienza oggi sempre più rara e complicata pare.


Si Leo ma l'appassionato erudito siamo noi 4 matti che scriviamo qui. Ecco quel che intendevo, lì fuori c'è un mondo che spesso ci dimentichiamo ed è quello dei 48mm, dei brilli sul bracciale, dei finti DR gonfiati, degli Hublot che anche Mazinga Z non indosserebbe....e la frase di oggi mi ha fatto pensare a questo che spesso dimentichiamo e spesso ci chiediamo perché...ecco il perché.


A me la cosa esalta Robè.... Ho sempre pensato che i matti veri sono la fuori. 8)


Tu quindi sei come il matto in manicomio che guarda fuori dalla finestra e dice "guarda quei matti là fuori!" 😂😂😂


In realtà il paragone calza, ma allora sono matti anche i mistici, i guru, i geni e tutti coloro che pur essendo la minoranza, sono fuori dalla mischia e vivono le loro passioni in modo autonomo ed incondizionato.
Secondo me sono troppo poche le persone sane, è quello il problema vero! ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:E nel 2017?
« Risposta #482 il: Febbraio 01, 2017, 08:45:57 am »
Re Roger il GMT l'ha indossato solo per la premiazione. Così come nel suo "giardino di casa" ( Wimbledon) indossava nella medesima occasione il day date in oro bianco.. :D :D
Federer è testimonial ma non indossa mai durante il match.
Comunque, l'invadenza visiva del GMT durante la partita era sicuramente pari a quella del RM di Nadal poiché, essendo Rolex "official Time Keeper" degli Australian Open, appariva ogni 3x2 sui cartelloni pubblicitari.  ;D

Gabriele