Orologico Forum 3.0

Jeep renegade

Re:Jeep renegade
« Risposta #105 il: Marzo 05, 2017, 09:27:20 am »
Non proprio, mica la fanno loro la jeep o devono vendermela :D
Semplicemente chi ce l'ha  ne è soddisfatto e non se ne lamenta


Vabbè è risaputo che di solito chi l'auto l'ha presa da poco filtra col suo entusiasmo iniziale certe pecche. Poi se l'auto va bene per davvero ed è affidabile e ben fatta ne siamo tutti più felici e vuol dire che FCA comincia a fare sul serio.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Jeep renegade
« Risposta #106 il: Marzo 05, 2017, 14:37:11 pm »
A parte che non so come fai a dire che l'auto l'hanno presa da poco, in realtà è vero pure il contrario: di solito sono i clienti insoddisfatti i più critici che fanno circolare, sui forum come per passaparola, le proprie esperienze e compromettono non poco la reputazione (del prodotto e di chi lo realizza); molto di più che non in altri ambiti come gli orologi, dove c'è una maggior reticenza legata alle speculazioni e agli investimenti che molti fanno quando comprano questi oggetti.

Della Renegade ad oggi praticamente non si lamenta nessuno, nessuno lamenta o denuncia difetti gravi, tutti si dichiarano mediamente soddisfatti, i suoi unici difetti - noti e prevedibili anche alla luce del posizionamento di prezzo - sono nelle economie e nella qualitá degli interni, e infatti ne stanno vendendo a vagonate (nell'ultimo mese ho incrociato quasi più Renegade che Smart ??? ).

Bene inteso, a me di Fca,  jeep&Co. non me ne potrebbe fregare di meno, mi limito solo a prendere atto che questa macchina, praticamente unica nel suo genere attualmente in commercio, non ha nessun particolare problema e fa (bene) quel che deve. :)
« Ultima modifica: Marzo 05, 2017, 14:40:56 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:Jeep renegade
« Risposta #107 il: Marzo 21, 2017, 18:31:30 pm »
vai di renegade...guido spesso la 1.6 2wd e va discretamente bene anche in inverno con gomme termiche e neve (ci vado a Camigliatello in provincia di Cosenza)

La 4wd può andare solo meglio.

é un mezzo incrocio tra un suv e un fuoristrada...l'economia degli interni non la vedo come una problematica se si sa quello che si sta comprando e che comunque non ha rivali nelle altre auto.

Se non sbaglio è l'unica la 4wd che ha il differenziale bloccante in questa categoria...