Orologico Forum 3.0

Il Nautilus (Riccione)

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Il Nautilus (Riccione)
« il: Marzo 13, 2017, 16:55:38 pm »
Ho letto in giro che ha chiuso, sarà vero?
Era un punto di riferimento, è un brutto segno!

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2017, 17:17:51 pm »
tempo fa avevo letto che il locale era stato messo sotto sequestro, boh
        

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2017, 18:32:04 pm »
Io so che la proprietà si era separata a seguito di gravi contrasti, che avevano avuto anche strascichi piuttosto sgradevoli.
È probabile che la chiusura sia una conseguenza di questa diatriba dai toni e contenuti davvero incresciosi e poco edificanti.
Uno dei due rami comunque ha aperto un nuovo negozio con altro nome (non lo ricordo di preciso) ed è più attivo che mai.
Tutto solo per dire che non è una chiusura dovuta ad una crisi di mercato, tutt'altro.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2017, 18:52:20 pm »
Non ricordo con chi ho parlato tempo fa, e mi aveva detto che avevano posto il locale sotto chiusura ma non ricordo il perché.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2017, 18:55:40 pm »
Non ricordo con chi ho parlato tempo fa, e mi aveva detto che avevano posto il locale sotto chiusura ma non ricordo il perché.

te lo avevo detto io.
ero in contatto per vie private riguardo un Calatrava.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2017, 13:22:17 pm »
Non ricordo con chi ho parlato tempo fa, e mi aveva detto che avevano posto il locale sotto chiusura ma non ricordo il perché.

te lo avevo detto io.
ero in contatto per vie private riguardo un Calatrava.


È vero!  :D

Invece tempo fa ho finalmente saputo che fine ha B&B Orologi...più conosciuto come BeBorologi!

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2017, 14:36:51 pm »
Non ricordo con chi ho parlato tempo fa, e mi aveva detto che avevano posto il locale sotto chiusura ma non ricordo il perché.

te lo avevo detto io.
ero in contatto per vie private riguardo un Calatrava.


È vero!  :D

Invece tempo fa ho finalmente saputo che fine ha B&B Orologi...più conosciuto come BeBorologi!

"Mai sentito battito cardiaco" sta in Brasile, lui mi vendette in televisione il Nautilus 3800 a 6.700.000 lire ho ancora la ricevuta!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2017, 17:08:12 pm »
Non ricordo con chi ho parlato tempo fa, e mi aveva detto che avevano posto il locale sotto chiusura ma non ricordo il perché.

te lo avevo detto io.
ero in contatto per vie private riguardo un Calatrava.


È vero!  :D

Invece tempo fa ho finalmente saputo che fine ha B&B Orologi...più conosciuto come BeBorologi!

"Mai sentito battito cardiaco" sta in Brasile, lui mi vendette in televisione il Nautilus 3800 a 6.700.000 lire ho ancora la ricevuta!

Esatto proprio lui! "Mai sentito battito cardiaco"   "Olimpo, navata centrale Audemars, Patek!"  :D :D :D

Mi han raccontato tutta la sua storia....confermo il Brasile  ;D

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2017, 17:12:10 pm »
Non ricordo con chi ho parlato tempo fa, e mi aveva detto che avevano posto il locale sotto chiusura ma non ricordo il perché.

te lo avevo detto io.
ero in contatto per vie private riguardo un Calatrava.


È vero!  :D

Invece tempo fa ho finalmente saputo che fine ha B&B Orologi...più conosciuto come BeBorologi!

"Mai sentito battito cardiaco" sta in Brasile, lui mi vendette in televisione il Nautilus 3800 a 6.700.000 lire ho ancora la ricevuta!

Esatto proprio lui! "Mai sentito battito cardiaco"   "Olimpo, navata centrale Audemars, Patek!"  :D :D :D

Mi han raccontato tutta la sua storia....confermo il Brasile  ;D

ho comprato due orologi da lui, a suo modo era un simpaticone, un po' coatto ma simpatico.
comunque qualche tempo fa mi ha contattato tramite sms...è ancora sul pezzo..se cercate su chrono 24 tra i negozianti di Roma troverete un negoziante col nome brasiliano....Lucas Relogios ...è lui
        

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #9 il: Marzo 14, 2017, 18:11:04 pm »
Si  :D

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #10 il: Marzo 14, 2017, 19:02:06 pm »
Citazione
...Lucas Relogios .

AZZZ... che fantasia! :D

Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #11 il: Aprile 15, 2017, 08:42:01 am »
si confermo.
inoltre poco affidabili... acquistato un royal oak chrono e dopo 10 giorni l'ho contattato perchè l'orologio non teneva il tempo a andava revisionato (verifica fatta da centro assistenza). Morale: portato di persona (sono di milano), rispedito a mie spese 2 settimane dopo, stesso problema. Verificato che non era stato fatto nulla.
Penosi

Ho letto in giro che ha chiuso, sarà vero?
Era un punto di riferimento, è un brutto segno!

marco daytona

  • ****
  • 299
  • Perth
    • Mostra profilo
Re:Il Nautilus (Riccione)
« Risposta #12 il: Dicembre 28, 2017, 02:23:20 am »
Buongiorno, ripesco il topic perchè sembra abbiano riaperto, ma con sede a Londra.
A Riccione non c’è più il negozio in via Dante?
Ciao Marco
I 747 stanno ai classici D.Roth come gli Offshore stanno ai 15202... "Erm"
Sarei curioso di provarlo un ultrapiatto da 43mm...praticamente un compact disc al polso "Ciaca"
I punti (sulla patente) sono come le cicatrici degli eroi di guerra "Il Falegname"