Orologico Forum 3.0

Nuova Proprietį per Breitling.

Beppe

Nuova Proprietį per Breitling.
« il: Aprile 29, 2017, 06:05:54 am »
Con i miei migliori Auguri.

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2017, 06:47:30 am »
Ho letto la notizia č sono un po' preoccupato
        

Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2017, 14:37:19 pm »
Si sa di pił di questa nuova proprietą?
Non c'č nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltą č essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2017, 15:57:18 pm »
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/moda/2017-04-28/gli-orologi-breitling-inglesi-cvc-capital-partners-153548.shtml?uuid=AEWvKHDB

Citazione
sono un po' preoccupato

Perché?! Peggio di quello che hanno fatto negli ultimi 20 anni non credo sia possibile fare, e negli ultimi anni ne hanno combinate di tutti i colori da ogni punto di vista (basta guardare come si sono comportati con la loro rete di vendita e molti dei loro concessionari); mentre il fondo d'investimento potrebbe dare alla casa una maggiore soliditą finanziaria e anche un management pił all'altezza.
Uso il condizionale perché potrebbe anche ifliggere il colpo mortale ad una casa che da 20 anni non azzecca un modello nemmeno per combinazione.
« Ultima modifica: Aprile 29, 2017, 16:02:15 pm da ciaca »
"A megghiu parola č chidda ca un si dici"

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2017, 06:59:58 am »
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/moda/2017-04-28/gli-orologi-breitling-inglesi-cvc-capital-partners-153548.shtml?uuid=AEWvKHDB

Citazione
sono un po' preoccupato

Perché?! Peggio di quello che hanno fatto negli ultimi 20 anni non credo sia possibile fare, e negli ultimi anni ne hanno combinate di tutti i colori da ogni punto di vista (basta guardare come si sono comportati con la loro rete di vendita e molti dei loro concessionari); mentre il fondo d'investimento potrebbe dare alla casa una maggiore soliditą finanziaria e anche un management pił all'altezza.
Uso il condizionale perché potrebbe anche ifliggere il colpo mortale ad una casa che da 20 anni non azzecca un modello nemmeno per combinazione.

Questo lo dici tu, a me piacciono quasi tutti e proprio qualche settimana fa sono passato davanti ad un concessionario Breitling e ho lasciato gli occhi su un crono ore del mondo (transocean onitime) .. Bellissimo
Io sono preoccupato perché quello che facevano i vecchi proprietari mi piaceva, questi va a capire che ne faranno
        

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2017, 16:43:36 pm »
Non lo dico io, lo dicono i risultati commerciali :)
Stai tranquillo, non penso che i nuovi riusciranno a fare porri pił brutti degli attuali, sei in una botte di ferro.
"A megghiu parola č chidda ca un si dici"

Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #6 il: Maggio 01, 2017, 14:28:18 pm »
Scommetto 1 Milione di euro che il prossimo cronometrista in F1, dopo Rolex, sarą Breitling...  8) :D
Comu lu nonnu!
"La fuffa č l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #7 il: Maggio 01, 2017, 14:38:47 pm »
Occhio a fare scommesse azzardate, il solo contratto Che Rolex ha stipulato con la societą di Bernie Ecclestone ha un valore superiore a quello di tutta l'azienda Breitling :D

Poi Breitling ha una storia e un'immagine legata al mondo dell'aviazione pił che a quello delle corse ;)
Io mi aspetto invece una completa revisione della collezione, e un riposizionamento sulla fascia di Tudor (con la quale per altro ha avviato una collaborazione legata allo scambio di movimenti con Tudor che userį il Cronografo B01 e Breitling che farą uso del nuovo solo tempo di manifattura Tudor). :)
« Ultima modifica: Maggio 01, 2017, 14:43:23 pm da ciaca »
"A megghiu parola č chidda ca un si dici"

Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #8 il: Maggio 01, 2017, 16:37:00 pm »
Occhio a fare scommesse azzardate, il solo contratto Che Rolex ha stipulato con la societą di Bernie Ecclestone ha un valore superiore a quello di tutta l'azienda Breitling :D

Poi Breitling ha una storia e un'immagine legata al mondo dell'aviazione pił che a quello delle corse ;)
Io mi aspetto invece una completa revisione della collezione, e un riposizionamento sulla fascia di Tudor (con la quale per altro ha avviato una collaborazione legata allo scambio di movimenti con Tudor che userį il Cronografo B01 e Breitling che farą uso del nuovo solo tempo di manifattura Tudor). :)

Lo dicevo poiché F1 e Breitling ormai appartengono al medesimo gruppo.
O mi confondo?  ::)
« Ultima modifica: Maggio 01, 2017, 16:45:11 pm da Croix_de_Malte_® »
Comu lu nonnu!
"La fuffa č l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #9 il: Maggio 01, 2017, 16:42:34 pm »
Ah....non lo sapevo :)
Questo cambia tutto, appoggio la tua scommessa allora :D
"A megghiu parola č chidda ca un si dici"

Manga

Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #10 il: Maggio 01, 2017, 23:53:02 pm »
Cvc mi sa che ha venduto a Liberty la gestione della formula 1.

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #11 il: Maggio 02, 2017, 00:12:39 am »
A proposito del passaggio da CVC a Liberty Media: secondo Bob Fernley, vice team principal  di Force India, "con la CVC avevamo una societą interessata unicamente a spremere denaro dalla Formula 1, hanno fatto quel che avrebbe fatto un hedge fund, ovvero distribuire soldi ai propri azionisti".
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #12 il: Maggio 02, 2017, 11:43:27 am »
Ecco, mi ero confuso con questa storia delle cessioni/acquisizioni... :o
Comu lu nonnu!
"La fuffa č l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #13 il: Maggio 02, 2017, 15:39:38 pm »
Cvc mi sa che ha venduto a Liberty la gestione della formula 1.

Quindi non vedremo mai breitling come cronometrista ufficiale della F1 :)
Antó t'abbiamo fatto risparmiare un mln di scommessa persa :D
"A megghiu parola č chidda ca un si dici"

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuova Proprietį per Breitling.
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2017, 00:46:32 am »
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/moda/2017-04-28/gli-orologi-breitling-inglesi-cvc-capital-partners-153548.shtml?uuid=AEWvKHDB

Citazione
sono un po' preoccupato

Perché?! Peggio di quello che hanno fatto negli ultimi 20 anni non credo sia possibile fare, e negli ultimi anni ne hanno combinate di tutti i colori da ogni punto di vista (basta guardare come si sono comportati con la loro rete di vendita e molti dei loro concessionari); mentre il fondo d'investimento potrebbe dare alla casa una maggiore soliditą finanziaria e anche un management pił all'altezza.
Uso il condizionale perché potrebbe anche ifliggere il colpo mortale ad una casa che da 20 anni non azzecca un modello nemmeno per combinazione.

Questo lo dici tu, a me piacciono quasi tutti e proprio qualche settimana fa sono passato davanti ad un concessionario Breitling e ho lasciato gli occhi su un crono ore del mondo (transocean onitime) .. Bellissimo
Io sono preoccupato perché quello che facevano i vecchi proprietari mi piaceva, questi va a capire che ne faranno

Concordo.
Per non parlare dell'ultimo rattrapante. Bellissimo!