Orologico Forum 3.0

Fanc*lo! Io sono del Millwall!

Fanc*lo! Io sono del Millwall!
« il: Giugno 10, 2017, 15:47:54 pm »
Roy Larner, ultrà del Millwall di Londra, ha affrontato a mani nude i terroristi che entrati in un ristorante armati di lunghi coltelli, pochi giorni fa a Londra, urlavano "Islam Islam!".
Lui ha reagito d'istinto per difendere amici e famiglie e li ha affrontati e costretti alla fuga urlando "Fanculo! Io sono del Millwall!". Si è preso diverse coltellate ma ha salvato parecchie vite umane e i terroristi sono stati costretti a tornare in strada dove la polizia li ha freddati.
Ecco la storia:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi8so2-tbPUAhWBPRQKHfl5DVAQFgg4MAI&url=http%3A%2F%2Fwww.sportfair.it%2F2017%2F06%2Fattentato-londra-fanculo-io-sono-del-millwall-tifoso-eroe-si-scaglia-contro-i-terroristi-e-salva-innumerevoli-vite%2F555163%2F&usg=AFQjCNENL2QmgPUhdstxB9kmTFBa2BOj3g
« Ultima modifica: Giugno 10, 2017, 15:50:08 pm da mauridoom »

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Fanc*lo! Io sono del Millwall!
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2017, 16:10:40 pm »
Quelli del Millwall sono i più tosti d'Inghilterra...  ;D

Ad ogni modo, anche se il gesto di questo tifoso unisce coraggio e impulsività, ha salvato molte vite e merita senz'altro una medaglia.

Grande Roy!
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fanc*lo! Io sono del Millwall!
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2017, 20:46:07 pm »
Grandissimo... leggenda!
Federico

Re:Fanc*lo! Io sono del Millwall!
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2017, 08:19:24 am »
Gran coraggio davvero.
Certo che questi eventi sono una piaga continua, mi chiedo quando e se avranno termine...  :-\
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fanc*lo! Io sono del Millwall!
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2017, 11:12:30 am »
Si ho letto! Grandissimo!
Anche se a volte fare l'eroe......comunque questi avevano dei coltelli...avessero avuto armi da fuoco.....

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fanc*lo! Io sono del Millwall!
« Risposta #5 il: Giugno 13, 2017, 12:32:58 pm »
Qui a Modena per il concerto di Vasco Rossi, che vedrà arrivare centinaia di migliaia di persone, hanno creato una zona "di rispetto" intorno al luogo dell'evento nella quale per tre giorni si osserverà una sorta di coprifuoco. Tutti i cittadini che abitano all'interno della zona dovranno sicuramente barricarsi in casa e uscire ad orari precisi per fare le spesa e quant'altro. Spazi di fuga e un grandissimo piano di sicurezza che speriamo funzioni sia in caso di attacco vero ma soprattutto in caso di panico incontrollato. Penso che il mondo non debba fermarsi ed è giusto prendere tutte le precauzioni del caso. Il problema è che la sicurezza totale non può esistere. Tu metti delle barriere antisfondamento nella zona del concerto e magari loro falcidiano con un camioncino delle persone che stanno in un'altro quartiere o zona di Modena, ottenendo lo stesso risultato in termini di visibilità. Il ponte di Londra potrà mai rimanere chiuso? La gente potrà mai passeggiare indisturbata? Impossibile prevedere dove colpiranno le cellule dormienti. Non so fino a dove e fino a che punto la nostra abitudine a questi fatti potrà spingerci.