Orologico Forum 3.0

Alla ricerca del Diver (discreto)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #210 il: Giugno 30, 2017, 23:02:42 pm »
In culo il seiko!   ::)  8)


Vabbè manco così poraccio  :D

Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #211 il: Giugno 30, 2017, 23:38:17 pm »
Sono un pirla, lunedì il Seiko, comunque un pezzo eccezionale per il suo costo, finisce in vendita  :)

e.m.

Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #212 il: Luglio 02, 2017, 18:42:28 pm »
Modo di fare che non concepisco.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #213 il: Luglio 02, 2017, 20:04:37 pm »
Io mi ci trovo tanto bene col Seiko....e lo alterno senza problemi a tutti i miei orologi.

Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #214 il: Luglio 05, 2017, 07:05:48 am »
Io ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !

AUTOMATIC
« Ultima modifica: Luglio 05, 2017, 12:55:31 pm da Francesco...it »

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #215 il: Luglio 05, 2017, 10:12:50 am »
Io ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !

Sul fatto che sia meglio dell'originale non mi allargherei troppo, anzi sicuramente è decisamente peggiore e poi è pure al quarzo, quindi un paragone a dir poco infelice sotto tutti i punti di vista.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #216 il: Luglio 05, 2017, 10:56:30 am »
Beh almeno dacci più specifiche tecniche, chiusura corona, impermeabilità, bracciale ecc. certocpero se è un quarzo per me perde in partenza  :D

corrado71

Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #217 il: Luglio 05, 2017, 11:13:24 am »
Io ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !

Apprezzo l'entusiasmo ma forse ti sei fatto prendere un tantino la mano  :D

Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #218 il: Luglio 05, 2017, 12:51:37 pm »
Io ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !

Sul fatto che sia meglio dell'originale non mi allargherei troppo, anzi sicuramente è decisamente peggiore e poi è pure al quarzo, quindi un paragone a dir poco infelice sotto tutti i punti di vista.
Automatico leggi meglio

Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #219 il: Luglio 05, 2017, 12:52:03 pm »
Io ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !

Apprezzo l'entusiasmo ma forse ti sei fatto prendere un tantino la mano  :D
Aitomatico

Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #220 il: Luglio 05, 2017, 12:54:26 pm »
Cari l'hommage era riferito non certo al blasonato suisse made impossibile per le mie tasche ma al Seiko inoltre è un Lorenz Shark automatico di buonissima fattura e solidità. A chi è venuto in mente quarzo ? Poi ha un bel datario

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #221 il: Luglio 05, 2017, 12:54:40 pm »
Io ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !

Sul fatto che sia meglio dell'originale non mi allargherei troppo, anzi sicuramente è decisamente peggiore e poi è pure al quarzo, quindi un paragone a dir poco infelice sotto tutti i punti di vista.
Automatico leggi meglio

Va beh...automatico ma dichiararlo addirittura meglio dell'originale non mi sembra proprio il caso che dici?

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #222 il: Luglio 05, 2017, 12:58:43 pm »
Cari l'hommage era riferito non certo al blasonato suisse made impossibile per le mie tasche ma al Seiko inoltre è un Lorenz Shark automatico di buonissima fattura e solidità. A chi è venuto in mente quarzo ? Poi ha un bel datario
Si ma se uno pensa all'hommage pensa all'originale mica all'hommage dell'hommage! :D

Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #223 il: Luglio 05, 2017, 13:07:09 pm »
 
Cari l'hommage era riferito non certo al blasonato suisse made impossibile per le mie tasche ma al Seiko inoltre è un Lorenz Shark automatico di buonissima fattura e solidità. A chi è venuto in mente quarzo ? Poi ha un bel datario
Si ma se uno pensa all'hommage pensa all'originale mica all'hommage dell'hommage! :D
:-[ mi sa che hai ragione anzi hai ragione ... Scusate

Re:Alla ricerca del Diver (discreto)
« Risposta #224 il: Luglio 05, 2017, 13:08:56 pm »
Poi scusate ma se si cerca un orologio da mare discreto a prezzo contenuto non va più che bene ?