Orologico Forum 3.0

L’identità di un forum di nicchia

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:L’identità di un forum di nicchia
« Risposta #165 il: Giugno 14, 2020, 16:40:01 pm »
Mi faceva piacere fare il punto.
Col ritorno di alcuni utenti e la partecipazione più assidua di altri, questo forum sta vivendo un periodo positivo. Spesso ci sono dibattiti interessanti sui vari punti di vista tra veri appassionati, sempre rigorosamente svolti con educazione e rispetto.
Se torneranno anche i 2 o 3 ragazzi che hanno un po' smesso di scrivere, saremo al top!

Mi faceva solo piacere dirlo.
E dunque l'ho detto.
Concordo.
Ribadisco un mio pensiero già espresso in altre occasioni: è proprio impossibile aggiornare il motore del forum e/o aggiungere un'applicazione per il telefono cellulare (notate cerco di non usare mai termini barbari...)? Piaccia o meno molti appassionati, anche per ragioni di tempo, ovvero per utilizzare al meglio i tempi morti, ormai seguono i forum solo dal telefono...

Io faccio solo dal cell. Senza app ovviamente, ma mi trovo bene lo stesso.

Re:L’identità di un forum di nicchia
« Risposta #166 il: Giugno 14, 2020, 19:33:50 pm »
Mi faceva piacere fare il punto.
Col ritorno di alcuni utenti e la partecipazione più assidua di altri, questo forum sta vivendo un periodo positivo. Spesso ci sono dibattiti interessanti sui vari punti di vista tra veri appassionati, sempre rigorosamente svolti con educazione e rispetto.
Se torneranno anche i 2 o 3 ragazzi che hanno un po' smesso di scrivere, saremo al top!

Mi faceva solo piacere dirlo.
E dunque l'ho detto.
Concordo.
Ribadisco un mio pensiero già espresso in altre occasioni: è proprio impossibile aggiornare il motore del forum e/o aggiungere un'applicazione per il telefono cellulare (notate cerco di non usare mai termini barbari...)? Piaccia o meno molti appassionati, anche per ragioni di tempo, ovvero per utilizzare al meglio i tempi morti, ormai seguono i forum solo dal telefono...

Io faccio solo dal cell. Senza app ovviamente, ma mi trovo bene lo stesso.
Io, siccome che so cecato, non riesco a navigare dal telefono senza un'applicazione.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:L’identità di un forum di nicchia
« Risposta #167 il: Giugno 14, 2020, 22:15:15 pm »
Mi faceva piacere fare il punto.
Col ritorno di alcuni utenti e la partecipazione più assidua di altri, questo forum sta vivendo un periodo positivo. Spesso ci sono dibattiti interessanti sui vari punti di vista tra veri appassionati, sempre rigorosamente svolti con educazione e rispetto.
Se torneranno anche i 2 o 3 ragazzi che hanno un po' smesso di scrivere, saremo al top!

Mi faceva solo piacere dirlo.
E dunque l'ho detto.
Concordo.
Ribadisco un mio pensiero già espresso in altre occasioni: è proprio impossibile aggiornare il motore del forum e/o aggiungere un'applicazione per il telefono cellulare (notate cerco di non usare mai termini barbari...)? Piaccia o meno molti appassionati, anche per ragioni di tempo, ovvero per utilizzare al meglio i tempi morti, ormai seguono i forum solo dal telefono...

Io faccio solo dal cell. Senza app ovviamente, ma mi trovo bene lo stesso.
Io, siccome che so cecato, non riesco a navigare dal telefono senza un'applicazione.

Ah intendevi per la navigazione. A questo non ci pensavo.
Comunque questo è un forum piccolo, molto, ed è per nulla frequentato dalla proprietà.
Nasce come un giocattolino messoci a disposizione ma sono anni che non si vede e si sente più il webmaster.
Non è nelle loro priorità, giustamente, seguire il forum.
Ogni cambiamento è stato “mastodontico” nei tempi  :D