Orologico Forum 3.0

Fate un Offerta per un ....

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Fate un Offerta per un ....
« Risposta #15 il: Aprile 15, 2008, 23:27:15 pm »
trytime ha scritto:

inserisco delle foto...
sotto puoi vedere il numero di questo mese di motociclismo
tutta la descrizione fatta nell'inserzione corrisponde al vero... tutti documenti in regola,
acquistato a Milano e funzionante, ma mai revisionato (e necessita sicuramente di regolazione e revisione)e mai ristampato il quadrante. L'orologio è stato acquistato nel settembre del '95 come è possibile vedere dai documenti fotografati.


Immagine:

94,42 KB



Suggerisco di fare attenzione!![:D]
Osservate bene il quadrante!!!..........quest'orologio ha probabilmente subìto una infiltrazione d'acqua, se notate le macchie che ci sono un pò sparse su tutta la superfice.[V][V][V] Il colore del trizio e/o sostanza luminescente sugli indici è diversa da quella sul gioco sfere![V]
Non voglio fare l'indovino ma forse anche il movimento potrebbe aver avuto danni!![:(!]
Consigliabile un'inspezione anche interna![:I]

Cicci
[;)]
« Ultima modifica: Aprile 15, 2008, 23:30:09 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Fate un Offerta per un ....
« Risposta #16 il: Aprile 16, 2008, 04:47:54 am »
il "tenente" americano non e' militare...;)
mai stato.....

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Fate un Offerta per un ....
« Risposta #17 il: Aprile 16, 2008, 06:42:49 am »
grazie cicci della perizia ma tanto se dileguato dunque credo che o ci ha ripensato o l ha venduto x conto suo comunque la tua attenta e precisa analisi certamente mette in evidenza un alto livello di competenza x cio ti invio i miei complimenti e saluti personali
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fate un Offerta per un ....
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2008, 10:55:59 am »
Cicci il ns. maestro [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Fate un Offerta per un ....
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2008, 22:14:53 pm »
no...scusate non mi sono dileguato.
mi sono fatto le ferie e sono rientrato oggi
ora rispondo a tutti.
Al momento non è la mia principale preoccupazione occuparmi di questo orologio , dovete scusarmi, comunque c'eravamo sentiti via mail.
L'orologio non è stato venduto.
Io mi sono sempre presentato con correttezza e onestà, ho chiesto un'offerta libera anche perchè quell'orologio nel cassetto o 200 euro nel portafoglio non mi cambiano la vita, magari a qualche collezionista interessa.
Ho fatto foto in alta risoluzione fedeli e dei documenti allegati,
allegandone descrizione accurata.
Non credo sia entrata acqua in quanto l'orologio è fatto per andare sott'acqua e non è mai stato aperto ne revisionato (come già detto).
Però è una supposizione. L'unica certezza è che l'orologio è funzionante.
Inoltre ho aggiunto che preferisco venderlo con consegna a mano in modo che l'acquirente possa vedere e toccare con mano l'orologio.
Tutto qua.

p.s. l'orologio è sempre in vendita, ritiro a mano in provincia di Milano o in Versilia nei prossomi Week-end
altrimenti bonifico di 200 euro + spese ed io spedisco come volete voi!
Grazie
 

Fate un Offerta per un ....
« Risposta #20 il: Maggio 06, 2008, 02:37:31 am »
Ciao se vengo a prenderlo a Milano io me lo dai a 150 ? io sono di Bergamo. Fammi sapere 333 7432811
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Fate un Offerta per un ....
« Risposta #21 il: Maggio 06, 2008, 22:36:25 pm »
sì,
 

Fate un Offerta per un ....
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2008, 22:40:02 pm »
sì ... e ... ti dirò di più...
io lavoro ad Ornago ogni giorno vado in ufficio ed esco mediamente alle 17'30
dal lunedì al venerdì ci possiamo vedere a metà strada tra Milano e Bergamo.
fammi sapere il mio numero è 3389787776

Ripeto per l'ennesima volta che l'orologio è fuzionante, ma necessiterà di revisione e ristampa del quadrante per farlo tornare come nuovo!

ciao
 

Fate un Offerta per un ....
« Risposta #23 il: Maggio 19, 2008, 00:42:23 am »
Da Oggetto:
carrieroant
Utente Medio
Puglia
135 Messaggi

 Inviato il - 14/05/2008 :  10:34:35        
--------------------------------------------------------------------------------
come concludiamo a 200 e lo vendi a quel frxxio x 150 sei una mxxda nn vali un caxxo mi fanno vomitare quelli come te invertrebrato vali meno dello schifo che vendi cogxxxne senza parola e senza valore cioe cogxxxne pieno d acqua e polentone di gente come te palloni gonfiati ad elio ne e piena la padania buona x farsi inxxxare da rom e albanesi fezzume di mxxda
 
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 01:03:16 am da persson »
 

Fate un Offerta per un ....
« Risposta #24 il: Maggio 19, 2008, 00:51:22 am »
Egregio Sig. carrieroant, io vendo a chi compra e non abbiamo concluso niente finchè non si passa dalle chiacchere ai soldi, comunqu, col senno di poi, avendo letto la Sua elegante Mail, sono felice di non aver avuto rapporti commerciali con Lei.
Cortesi saluti.
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Fate un Offerta per un ....
« Risposta #25 il: Maggio 19, 2008, 00:56:29 am »
trytime ha scritto:

Egregio Sig. carrieroant, io vendo a chi compra e non abbiamo concluso niente finchè non si passa dalle chiacchere ai soldi, comunqu, col senno di poi, avendo letto la Sua elegante Mail, sono felice di non aver avuto rapporti commerciali con Lei.
Cortesi saluti.

se il suo portafoglio è ricco come il suo vocabolario
il tuo orologio ha raggiunto 10k di valutazione.[:D][:D]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Fate un Offerta per un ....
« Risposta #26 il: Maggio 19, 2008, 02:11:22 am »
trytime non ti preoccupare di mister cafoneria e vendi il tuo orologio a chi piu' ti aggrada

a proposito
per i moderatori:
anche questo gentile, garbato utente e' stato investito dall'insololenza, presunzione, razzismo e cattiveria
di quel figlio di papa' di cerrumenat
non mi tangono le offese personali
ma il razzismo... un'atteggiamento in dotazione agli ignoranti
da chi poi? da un meridionale, da una persona che appartiene a un popolo da sempre bersagliato da stupidi atti di razzismo
e non ha imparato nulla....
bah



Fate un Offerta per un ....
« Risposta #27 il: Maggio 19, 2008, 03:36:11 am »
Ma c'è ancora gente che da retta o coinvolge quel povero sfigato di carrieroant ? ma non vedete che a lui degli orologi non gli frega niente ? è solo un povero sfigato malato di mente che non sa come fare per essere integrato nella societa in cui vive e deve comportarsi cosi semplicemente perchè sa solo comportarsi cosi. Inoltre con tutto il rispetto che nutro per la gente di tutte le parti del sud perchè loro sono italiani come me ricordati che i polentoni del nord tengono in piedi la tua nazione... Svegliati e ricordati che qui sul forum sei un peso. Inoltre spero che i moderatori prendano dei provvedimenti per questo piccolo malato mentale. Inoltre vengo a ritirare volentieri il Tag ma ci sentiamo prestissimo in privato. Non ti preoccupare. Non darlo a carrieroant non ha i soldi...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fate un Offerta per un ....
« Risposta #28 il: Maggio 19, 2008, 10:29:03 am »
mamma mia ragazzi, non ho parole.....[:0][:0]

persson

Fate un Offerta per un ....
« Risposta #29 il: Maggio 19, 2008, 10:33:13 am »
la discussione che ebbe con te Enrico io nn la lessi mai perchè Nicola, giustamente, cancellò i suoi interventi subito, prima che io li vedessi, ma mi è stato detto cosa ti scrisse... questo messaggio era in MP e se lo abbiamo potuto leggere è solo perchè trytime lo ha reso pubblico... quindi per rispettare la sua volontà mi è sembrato corretto nn toglierlo ma solo oscurare le parolaccie... fin quando i messaggi sono privati noi moderatori nn possiamo e nn abbiamo modo di entrare nel merito degli stessi ma se questo galantuomo si riazzarda a scrivere pubblicamente frasi tipo quelle che aveva scritto a te, ti garantisco che prima ancora di togliergli il messaggio gli tolgo la possibilità di poter fare il login al forum...