Orologico Forum 3.0

Consiglio orologio da donna per regalo di laurea

Consiglio orologio da donna per regalo di laurea
« il: Novembre 15, 2017, 17:09:47 pm »
Buongiorno a tutti, Mi sono appena iscritto in questo forum interessantissimo. Premetto che sono un neofita, e non capisco nulla di orologi. Avrei bisogno di un vostro consiglio, vorrei regalare un orologio alla mia fidanzata che si laurea a dicembre. Da una dritta di sua sorella ho capito che le era piaciuto un Cartier di una sua amica, il ballon blue da 28 mm. guardando altri modelli, io trovo che sia molto elegante anche il Tank solo. Voi che ne pensate di questi orologi? Vorrei tentare l'effetto sorpresa, ma ho anche paura che magari non le piaccia, ecco perché vorrei trovare un negozio fisico dove eventualmente cambiarlo con un altro modello, anche se immagino che in rete costi meno. Sapreste consigliarmi dove poter acquistare i cartier a un buon prezzo? Io abito a Treviso.  Grazie mille.

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Consiglio orologio da donna per regalo di laurea
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2017, 17:33:00 pm »
Può essere una semplice coincidenza, oppure la tua ragazza ha davvero "occhio", ma il Cartier Ballon Bleu è un gran bell'orologio, che è oltretutto considerato il più "in" dalle giovani sofisticate.
Stupendo anche il Tank, che però può apparire più "datato" (e sappiamo quanto le donne siano sensibili alle mode).

Quindi, se ti puoi permettere 3.500 euro (questi i rivenditori cui ti puoi rivolgere per i modelli con diametri da 28 e da 33 mm: https://www.chrono24.it/search/index.htm?caseDiameter=28&caseDiameter=33&countryIds=FR&countryIds=DE&countryIds=UK&countryIds=IT&countryIds=NL&countryIds=PL&countryIds=CZ&countryIds=ES&dosearch=true&manufacturerIds=43&maxAgeInDays=0&models=165&pageSize=60&priceTo=-1&redirectToSearchIndex=true&sortorder=1&usedOrNew=new), non ti schiodare da lì,  perché qualsiasi altra scelta potrebbe apparirle un ripiego.