Orologico Forum 3.0

Signori... Breguet 3237!

Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #30 il: Novembre 18, 2017, 18:17:27 pm »
I miei sentiti complimenti per un orologio sublime...c’è poco da dire, ma veramente tanto da ammirare 👍🏻😍

Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #31 il: Novembre 18, 2017, 18:25:37 pm »
Vorrei far notare che con quello di Gianni, ora(da quello che so almeno) siamo a quota 3 pezzi sul forum. Considerando che siamo 4 gatti, direi che non è male come percentuale 😁
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #32 il: Novembre 18, 2017, 18:54:10 pm »
Vorrei far notare che con quello di Gianni, ora(da quello che so almeno) siamo a quota 3 pezzi sul forum. Considerando che siamo 4 gatti, direi che non è male come percentuale 😁

Da novello, per questo forum, non posso non sottolineare l’altissimo livello delle competenze espresse dai singoli partecipanti, nonché la rarità dei pezzi che vengono mostrati!
Ma, mi preme sottolineare, che quello che adoro di questo luogo è l’aria che si respira...ebbene sì, siete riusciti a creare un clima davvero piacevole da vivere, come non mi capitava da tempo (anche se io purtroppo non riesco ad esserci molto) 👍🏻
Vi rinnovo i miei complimenti
Saluti
Ignazio 🤗

Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #33 il: Novembre 18, 2017, 18:57:14 pm »
Vorrei far notare che con quello di Gianni, ora(da quello che so almeno) siamo a quota 3 pezzi sul forum. Considerando che siamo 4 gatti, direi che non è male come percentuale 😁

...se prima eravamo in 2 a ballare l'alligalli adesso siamo in 3...  :D :D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #34 il: Novembre 18, 2017, 19:34:42 pm »
Vorrei far notare che con quello di Gianni, ora(da quello che so almeno) siamo a quota 3 pezzi sul forum. Considerando che siamo 4 gatti, direi che non è male come percentuale 😁

Da novello, per questo forum, non posso non sottolineare l’altissimo livello delle competenze espresse dai singoli partecipanti, nonché la rarità dei pezzi che vengono mostrati!
Ma, mi preme sottolineare, che quello che adoro di questo luogo è l’aria che si respira...ebbene sì, siete riusciti a creare un clima davvero piacevole da vivere, come non mi capitava da tempo (anche se io purtroppo non riesco ad esserci molto) 👍🏻
Vi rinnovo i miei complimenti
Saluti
Ignazio 🤗

E’ vero! Pian Pino ci siamo arrivati, dovendo fare qualche taglio di mele marce e soloni che, minavano tutto ciò.
Ma per fortuna chi scrive è intelligente e la moderazione vigile.
Non siamo molti, ma la competenza (me escluso) e’ alta ed è bello leggere e scrivere
« Ultima modifica: Novembre 18, 2017, 20:33:00 pm da bojwolb »

Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #35 il: Novembre 18, 2017, 22:41:24 pm »
Bel pezzo complimenti, classe infinta. Sollevare il polsino e vedere un Breguet classico e un esperienza ogni volta meravigliosa!

Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #36 il: Novembre 19, 2017, 08:55:01 am »
Gli altri possessori potranno confermare, ma per me questo orologio è così bello e pregevole che il proprietario che lo indossa non risente di alcun complesso di inferiorità al confronto diretto di pezzi anche più costosi o esclusivi. Orologio "c o m p l e t o".
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #37 il: Novembre 19, 2017, 09:36:01 am »
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2017, 13:48:26 pm »
Vorrei far notare che con quello di Gianni, ora(da quello che so almeno) siamo a quota 3 pezzi sul forum. Considerando che siamo 4 gatti, direi che non è male come percentuale 😁

l'ha appena preso anche un altro forumista!!!
nooooo,non sono io!!!
un mio corregionale.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #39 il: Novembre 19, 2017, 15:36:37 pm »
Gli altri possessori potranno confermare, ma per me questo orologio è così bello e pregevole che il proprietario che lo indossa non risente di alcun complesso di inferiorità al confronto diretto di pezzi anche più costosi o esclusivi. Orologio "c o m p l e t o".


Come fai ad avere complessi d’inferiorita’ con questo orologio? Bellissimo!

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #40 il: Novembre 20, 2017, 00:23:21 am »
Gli altri possessori potranno confermare, ma per me questo orologio è così bello e pregevole che il proprietario che lo indossa non risente di alcun complesso di inferiorità al confronto diretto di pezzi anche più costosi o esclusivi. Orologio "c o m p l e t o".

Come non condividere?  :D


Vorrei far notare che con quello di Gianni, ora(da quello che so almeno) siamo a quota 3 pezzi sul forum. Considerando che siamo 4 gatti, direi che non è male come percentuale 😁
l'ha appena preso anche un altro forumista!!!
nooooo, non sono io!!!
un mio corregionale.

Digli di rivelarsi!  :)


Ringrazio coloro che si sono aggiunti con ulteriori apprezzamenti.

Vorrei anche porre una domanda: sapete il 3237 che resistenza all'acqua dichiara (è un dato che non ho trovato)?
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #41 il: Novembre 20, 2017, 09:27:10 am »
Non lo so per certo, ma non mi stupirei se fosse 3atm e basta. La cassa è solida e ben sigillata, ma ai fini dell’inpermeabilità non è preponderante più di tanto.
Qualche “schizzetto” dovrebbe reggerlo, ma non mi spingerei oltre neanche scoprendo che trattasi di 5atm...
comunque se lo scopri questo dato, facci sapere 😉
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #42 il: Novembre 20, 2017, 10:52:22 am »
Visto come sono fatti i pulsanti e la corona, 3atm (quindi solo protetto dagli schizzi) sono il massimo che possono garantire.

Dato irrilevante per la categoria a cui appartiene.
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #43 il: Novembre 20, 2017, 22:42:54 pm »
Ovviamente per me è sufficiente solo la resistenza agli schizzi...  ;)

Mi interessava però sapere qual è il dato ufficiale al riguardo.
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Signori... Breguet 3237!
« Risposta #44 il: Novembre 20, 2017, 23:02:45 pm »
Sinceramente non credo vada oltre le 3atm. Ne sarei davvero stupito