Orologico Forum 3.0

Mi (ri)presento

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi (ri)presento
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2018, 20:56:46 pm »
Ma che fine avevi fatto??? Che bello risentirti!
Lo sai che la scorsa settimana era a passeggio per via de babbuino e Ludovica mi fa “ma Francesco chissà che fine ha fatto?”
Grande! Ben tronato, e’ bello risentirti! :D

Mi sono lasciato trasportare un po' troppo a lungo dall'onda degli eventi, ma ho pensato che è giunto il momento di darsi una scossa :)

Ringrazio Ludovica per il pensiero, dai un forte abbraccio alla "cugina", che avrà un gran daffare adesso che avete messo su famiglia :)

E a questo proposito, congratulazioni anche a te!
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi (ri)presento
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2018, 21:01:10 pm »
Mamma mia Roberto che era (parlo di bojwolb)....sembra Nicholas Cage..

10 anni fa....30kg di meno e qualche capello in più!
Avevo 22-23 anni.........ora però sono maturato, sono un gran figo  8)

22-23? Avrei detto qualche anno in più, ovviamente per l'insospettabile maturità di pensiero dietro quell'aspetto giovanile e baldanzoso :D
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi (ri)presento
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2018, 21:16:10 pm »
Io avevo acquistato il Roth da Roberto solo perché speravo di trovarmi davanti quella bionda dell'avatar. La realtà é che dell'orologio non mi interessava.
Poi sono arrivato a Roma e quando l'ho visto, ho pensato che mi conveniva comprare l'orologio, sennò mi picchiava!  :-\
Federico