Orologico Forum 3.0

New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500

marco daytona

  • ****
  • 299
  • Perth
    • Mostra profilo
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #30 il: Gennaio 19, 2018, 19:32:18 pm »
Ciao Marco, è stato un piacere conoscerti.  ;D

Ciao Claudio,
grazie ancora per l'ospitalità e la compagnia. Fare due chiacchere con due appassionati come voi non ha prezzo!
Dimenticavo....Bellissimo l'Urban...da urlo!
I 747 stanno ai classici D.Roth come gli Offshore stanno ai 15202... "Erm"
Sarei curioso di provarlo un ultrapiatto da 43mm...praticamente un compact disc al polso "Ciaca"
I punti (sulla patente) sono come le cicatrici degli eroi di guerra "Il Falegname"

marco daytona

  • ****
  • 299
  • Perth
    • Mostra profilo
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #31 il: Gennaio 19, 2018, 19:33:15 pm »
Complimenti per il nuovo acquisto!!
È sempre bello quando un orologio passa di custodia tra polsi amici :D

Per certi versi potremmo dire, rimane in collezione  :)
I 747 stanno ai classici D.Roth come gli Offshore stanno ai 15202... "Erm"
Sarei curioso di provarlo un ultrapiatto da 43mm...praticamente un compact disc al polso "Ciaca"
I punti (sulla patente) sono come le cicatrici degli eroi di guerra "Il Falegname"

marco daytona

  • ****
  • 299
  • Perth
    • Mostra profilo
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #32 il: Gennaio 19, 2018, 19:37:15 pm »
Da possessore non posso che complimentarmi con Marco e visto che ci sono anche col venditore. Venditore che oramai se non sono 42mm li relega alla moglie... ;D
Sempre bello l'A.C.
Non so se ti sei letto tutti i pistolotti degli acquisti dei forumisti qui presenti, ma pare non ne siano stati fatti 500. Il numero più alto di quelli visti da noi e che girano da una vita(anche Ermanno può confermare), pare si fermino al 110/500, in pratica il mio. :)

Ciao Leandro,
ho riletto la tua presentazione dove ci sono un sacco di informazioni a riguardo.
Riguardo le finiture credo siano identiche.
Che siano max 110pz concordo con voi.
A presto, magari facciamo due chiacchere prossimamente,
Marco
I 747 stanno ai classici D.Roth come gli Offshore stanno ai 15202... "Erm"
Sarei curioso di provarlo un ultrapiatto da 43mm...praticamente un compact disc al polso "Ciaca"
I punti (sulla patente) sono come le cicatrici degli eroi di guerra "Il Falegname"

marco daytona

  • ****
  • 299
  • Perth
    • Mostra profilo
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2018, 19:39:27 pm »
Quadrante smaltato, movimento eccellente, tiratura limitata... Cosa vuoi di più?! Complimenti, orologio bellissimo!

Credo di essere a posto  8)
I 747 stanno ai classici D.Roth come gli Offshore stanno ai 15202... "Erm"
Sarei curioso di provarlo un ultrapiatto da 43mm...praticamente un compact disc al polso "Ciaca"
I punti (sulla patente) sono come le cicatrici degli eroi di guerra "Il Falegname"

marco daytona

  • ****
  • 299
  • Perth
    • Mostra profilo
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #34 il: Gennaio 19, 2018, 19:42:24 pm »
vi annoio...manco avessi comprato un JDN...
I 747 stanno ai classici D.Roth come gli Offshore stanno ai 15202... "Erm"
Sarei curioso di provarlo un ultrapiatto da 43mm...praticamente un compact disc al polso "Ciaca"
I punti (sulla patente) sono come le cicatrici degli eroi di guerra "Il Falegname"

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #35 il: Gennaio 19, 2018, 20:19:29 pm »
Bingo. I ponti tipo teck però me li devo essere sognati, comunque tutto molto ben realizzato.



Proprio lui Corrado, grazie
Per me il più bello di tutti per distacco, a me peraltro la cassa con le Anse standard piace molto molto di più.

Sul prezzo della trattativa considera che questo era su un livello economico stratosferico...faccio uno sforzo di memoria ma quando i classici acciaio e oro costavano 6/7 milioni li lire questo costava se non vado errato circa 35.

Ovvio che volesse almeno 4.000 euro
        

Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #36 il: Gennaio 19, 2018, 20:30:54 pm »



Con tutto il rispetto, ma a 4K io dico che era regalato...orologio di bellezza unica, pezzo raro, decorazioni e finiture da paura...gli orologi cosi' si devono pagare...punto!!!
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2018, 21:10:22 pm da cirotti »
Alessandro

corrado71

Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #37 il: Gennaio 19, 2018, 20:56:50 pm »
Bingo. I ponti tipo teck però me li devo essere sognati, comunque tutto molto ben realizzato.



Proprio lui Corrado, grazie
Per me il più bello di tutti per distacco, a me peraltro la cassa con le Anse standard piace molto molto di più.

Sul prezzo della trattativa considera che questo era su un livello economico stratosferico...faccio uno sforzo di memoria ma quando i classici acciaio e oro costavano 6/7 milioni li lire questo costava se non vado errato circa 35.

Ovvio che volesse almeno 4.000 euro

Ma infatti era da prendere, è che ero fissato con l'FP71 e ho deciso di attendere. Esteticamente mi piace di più il nostro LE, però riconosco che questo è davvero bello bello.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #38 il: Gennaio 19, 2018, 22:40:10 pm »
Da possessore non posso che complimentarmi con Marco e visto che ci sono anche col venditore. Venditore che oramai se non sono 42mm li relega alla moglie... ;D
Sempre bello l'A.C.
Non so se ti sei letto tutti i pistolotti degli acquisti dei forumisti qui presenti, ma pare non ne siano stati fatti 500. Il numero più alto di quelli visti da noi e che girano da una vita(anche Ermanno può confermare), pare si fermino al 110/500, in pratica il mio. :)

So fasi Lea’.....magari tra un po’ torno ai 34-36mm   :P   

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #39 il: Gennaio 19, 2018, 23:01:10 pm »
bell'acchiappo complimenti!!


Bingo. I ponti tipo teck però me li devo essere sognati, comunque tutto molto ben realizzato.



questo l'ho avuto tra le mani un paio di mesi fa,
veramente un gran bel pezzo!!

marco daytona

  • ****
  • 299
  • Perth
    • Mostra profilo
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #40 il: Gennaio 19, 2018, 23:56:47 pm »
bell'acchiappo complimenti!!


Bingo. I ponti tipo teck però me li devo essere sognati, comunque tutto molto ben realizzato.



questo l'ho avuto tra le mani un paio di mesi fa,
veramente un gran bel pezzo!!

Grazie fabri5.5

Quello in oro qui sopra è carino, peró come portabilità preferisco quello in acciaio IMHO
I 747 stanno ai classici D.Roth come gli Offshore stanno ai 15202... "Erm"
Sarei curioso di provarlo un ultrapiatto da 43mm...praticamente un compact disc al polso "Ciaca"
I punti (sulla patente) sono come le cicatrici degli eroi di guerra "Il Falegname"

Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #41 il: Gennaio 20, 2018, 08:10:22 am »
Anch'io preferisco l'A.C. acciaio solo tempo, oramai mascotte del forum.  :)
Quello in oro è troppo pomposo, perde essenzialità ed equilibrio. Le anse normali e parzialmente coperte non mi piacciono, la particolarità di questo oggetto sono anche le anse.
Insomma mi pare più un orologio da Briatore in regata. 8)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #42 il: Gennaio 20, 2018, 08:12:00 am »
Da possessore non posso che complimentarmi con Marco e visto che ci sono anche col venditore. Venditore che oramai se non sono 42mm li relega alla moglie... ;D
Sempre bello l'A.C.
Non so se ti sei letto tutti i pistolotti degli acquisti dei forumisti qui presenti, ma pare non ne siano stati fatti 500. Il numero più alto di quelli visti da noi e che girano da una vita(anche Ermanno può confermare), pare si fermino al 110/500, in pratica il mio. :)

So fasi Lea’.....magari tra un po’ torno ai 34-36mm   :P

Seeee....  :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #43 il: Gennaio 20, 2018, 10:31:49 am »
Complimenti sinceri, orologio molto bello e personale in ogni aspetto 👍🏻
Ignazio

marco daytona

  • ****
  • 299
  • Perth
    • Mostra profilo
Re:New Entry - Corum Admiral's Cup L.E. 500
« Risposta #44 il: Gennaio 22, 2018, 00:02:51 am »
Complimenti sinceri, orologio molto bello e personale in ogni aspetto 👍🏻
Ignazio

Grazie Ignazio.
Marco
I 747 stanno ai classici D.Roth come gli Offshore stanno ai 15202... "Erm"
Sarei curioso di provarlo un ultrapiatto da 43mm...praticamente un compact disc al polso "Ciaca"
I punti (sulla patente) sono come le cicatrici degli eroi di guerra "Il Falegname"