Orologico Forum 3.0

Philip watch sea horse

Philip watch sea horse
« il: Gennaio 19, 2018, 19:54:05 pm »
Salve miei cari, con il vostro aiuto vorrei provare a dare una valutazione a questo orologio della Philip watch, indossato pochissime volte e ritrovato pochi giorni fa nel cassetto degli orologi, che presenta come unica  pecca  la non originalità del cinturino essendo in metallo e non in cuoio come montava in origine. Ora mi voglio liberare di tutti questi orologi al quarzo della Philip watch perché finalmente da un mese a questa parte sono divenuto un felice possessore di un Tissot automatico ed è tutta un'altra cosa. In allegato vi posto alcune foto per aiutarvi a fare una stima riguardo l'orologio in oggetto, ringrazio di cuore a tutti coloro che mi saranno d'aiuto.  :)

Re:Philip watch sea horse
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2018, 23:08:56 pm »
Ciao, essendo un quarzo io nel mio piccolo ti direi sui 100 150 euro.. comunque lo trovo gradevole.. pure io ho due sub al quarzo.. alla fine pure se non automatici sono sempre carini e portabilissimi d'estate al mare..io non lo venderei..alla fine sono 100 euro o poco  più e non credo cambino la vita.. almeno cambi orologio ogni tanto!🙏