Orologico Forum 3.0

Orologi personaggi pubblici

e.m.

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #825 il: Agosto 22, 2019, 15:53:40 pm »
Salverei il Daytona 116509.
Io no,soprattutto perché in oro.
Nel nostro caso è una scelta che riflette l'ignoranza e la superficialità del calciatore francese.
È un intenditore?No.
Ha solo tanti soldi da poter spendere senza saper giudicare come.

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #826 il: Agosto 22, 2019, 16:02:58 pm »
Questo ha due milioni di euro di orologi... Ne avesse preso uno bello, anche per sbaglio..
Ma comunque è viola e quindi è bello a prescindere :D.
Federico

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #827 il: Agosto 22, 2019, 16:13:21 pm »
lo facevo meno zarro..

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #828 il: Agosto 22, 2019, 20:06:10 pm »
Diciamo che non so se è più bello lui o i suoi orologi  :D :D :D

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #829 il: Agosto 22, 2019, 22:12:05 pm »
Io invece salverei - in parte - il Richard Mille.

I RM non mi dispiacciono, al netto delle dimensioni anabolizzate e del fatto che sono stati eletti a status symbol da molti super ricchi.
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #830 il: Agosto 26, 2019, 10:02:33 am »
Cos'ha?

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #831 il: Agosto 26, 2019, 10:46:32 am »
Forse cartier

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #832 il: Agosto 26, 2019, 11:46:24 am »
Cartier. Molto bello. Avevo un ingrandimento

e.m.

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #833 il: Agosto 27, 2019, 07:55:46 am »
Cattivo gusto:orologio in giallo e gemelli in bianco.

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #834 il: Agosto 27, 2019, 09:07:45 am »
Cattivo gusto:orologio in giallo e gemelli in bianco.

Non ne sarei così sicuro...

La messa a fuoco è sul viso di Conte, la zona dei polsi - con orologio e gemelli - è sfocata.

I gemelli sembrano multicolore: forse smaltati,  ma forse anche oro bianco / oro giallo.

Ad ogni modo, in un mondo di personaggi pubblici in cui il cattivo gusto regna sovrano (e non solo per mancanza di gusto, ma anche per ipocrisia: la rinuncia alla cravatta - come  magazzinieri al supermercato - per sembrare "vicini alla ggente"), mi tengo i piccoli strappi (orologio un po' grande, gemelli forse non coordinati) di un uomo tutto sommato elegante come Conte.  :)
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #835 il: Agosto 27, 2019, 12:52:17 pm »
Cattivo gusto:orologio in giallo e gemelli in bianco.

Non ne sarei così sicuro...

La messa a fuoco è sul viso di Conte, la zona dei polsi - con orologio e gemelli - è sfocata.

I gemelli sembrano multicolore: forse smaltati,  ma forse anche oro bianco / oro giallo.

Ad ogni modo, in un mondo di personaggi pubblici in cui il cattivo gusto regna sovrano (e non solo per mancanza di gusto, ma anche per ipocrisia: la rinuncia alla cravatta - come  magazzinieri al supermercato - per sembrare "vicini alla ggente"), mi tengo i piccoli strappi (orologio un po' grande, gemelli forse non coordinati) di un uomo tutto sommato elegante come Conte.  :)
Sarà, ma io preferisco la sostanza a certa forma.... ops!

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #836 il: Agosto 27, 2019, 13:02:09 pm »
Visto che parliamo di premier, ecco qualche foto di Donaldo Trump, da cui, francamente, mi sarei aspettato scelte più grossier! E invece...

https://watchandbullion.com/donald-trump-watch/

















Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #837 il: Agosto 27, 2019, 16:17:47 pm »
Cattivo gusto:orologio in giallo e gemelli in bianco.

Non ne sarei così sicuro...

La messa a fuoco è sul viso di Conte, la zona dei polsi - con orologio e gemelli - è sfocata.

I gemelli sembrano multicolore: forse smaltati,  ma forse anche oro bianco / oro giallo.

Ad ogni modo, in un mondo di personaggi pubblici in cui il cattivo gusto regna sovrano (e non solo per mancanza di gusto, ma anche per ipocrisia: la rinuncia alla cravatta - come  magazzinieri al supermercato - per sembrare "vicini alla ggente"), mi tengo i piccoli strappi (orologio un po' grande, gemelli forse non coordinati) di un uomo tutto sommato elegante come Conte.  :)
Sarà, ma io preferisco la sostanza a certa forma.... ops!

La "forma" non ci garantisce nulla della "sostanza", certo.
Ma i due elementi non sono in antitesi, anzi: spesso ci dicono molto l'uno dell'altro, se li sappiamo decifrare.

Un bell'aforisma di Wilde: "Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze".  :)
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #838 il: Agosto 27, 2019, 20:33:55 pm »
Cattivo gusto:orologio in giallo e gemelli in bianco.

Non ne sarei così sicuro...

La messa a fuoco è sul viso di Conte, la zona dei polsi - con orologio e gemelli - è sfocata.

I gemelli sembrano multicolore: forse smaltati,  ma forse anche oro bianco / oro giallo.

Ad ogni modo, in un mondo di personaggi pubblici in cui il cattivo gusto regna sovrano (e non solo per mancanza di gusto, ma anche per ipocrisia: la rinuncia alla cravatta - come  magazzinieri al supermercato - per sembrare "vicini alla ggente"), mi tengo i piccoli strappi (orologio un po' grande, gemelli forse non coordinati) di un uomo tutto sommato elegante come Conte.  :)
Sarà, ma io preferisco la sostanza a certa forma.... ops!

La "forma" non ci garantisce nulla della "sostanza", certo.
Ma i due elementi non sono in antitesi, anzi: spesso ci dicono molto l'uno dell'altro, se li sappiamo decifrare.

Un bell'aforisma di Wilde: "Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze".  :)

Io scelgo il colore dell'oro dei gemelli, affidandomi al cuore immacolato della Vergine Maria.
Invece voi Professoroni, coi vostri numerini, che vivete nelle vostre case d'oro, ma cosa ne sapete dei gemelli?!
Io parlo alla gente!
Io a casa mia, quando compro dei gemelli, mi aspetto qualcosa in cambio e quando inizio una cosa, preferisco portarla a termine.
Federico

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #839 il: Agosto 28, 2019, 13:32:57 pm »
Rimango della mia opinione!  ;)
E ora commentatemi Donaldone!