Orologico Forum 3.0

Breitling navitimer unitime 8

Breitling navitimer unitime 8
« il: Febbraio 12, 2018, 20:06:13 pm »
Bello,ma sempre troppo grande?43mm  Last but not least is the Breitling Navitimer 8 Unitime, the world-time edition of this collection. This model differs from the rest of the collection in several ways. First, it is the only one available with a silver dial (but no blue dial). Second, it shows an interesting complication, and this display is based on an in-house movement, the calibre B35. While we could have expected a movement based on Tudor’s architecture (remember the Tudor / Breitling Mechanical Alliance), the Unitime is based on another movement, which was Breitling’s first in-house development without a chronograph. It features two barrels for a 70-hour power reserve and a dual-acting ball-bearing rotor.                                   
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2018, 20:08:37 pm da nico1985 »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2018, 20:16:05 pm »
Non male, ma c’è qualcosa che non mi convince. Non riesco a capire cosa.

Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2018, 20:22:57 pm »
Non male, ma c’è qualcosa che non mi convince. Non riesco a capire cosa.
forse il prezzo😂Che non è ancora stato annunciato.. per il nuovo cronografo calibro b01.. 7,615 dollari

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2018, 21:07:29 pm »
Non male, ma c’è qualcosa che non mi convince. Non riesco a capire cosa.

Il cinturino in alligatore.
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2018, 21:08:38 pm »
Non male, ma c’è qualcosa che non mi convince. Non riesco a capire cosa.

Il cinturino in alligatore.

Può essere  :D :D :D
C’è anche la versione braccialato se non erro.

Scherzi a parte forse sono quei numeri così grandi. E’ un bello sportivo.
Comunque il listino di 7k per il chrono 01, visto i prezzi che girano non è così vergognoso, considerando che gli sconti su Breitling si trovano.

Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2018, 23:06:40 pm »
C'è pure questa versione qui..

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2018, 23:12:56 pm »
Già più bella.

corrado71

Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #7 il: Febbraio 12, 2018, 23:18:01 pm »
C'è pure questa versione qui..

Non male come sportivone. E' anche subacqueo?

Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #8 il: Febbraio 12, 2018, 23:39:25 pm »
E'un 100 mt ma non so se ha la corona a vite.. non lo dice.. per dire sul chronomat pur essendo 100 mt la ha.La nuova linea navitimer 8 è disponibile da maggio.. a me non dispiace anche se il minimo è 41mm
https://www.revolution.watch/breitling-introduces-5-new-watches-navitimer-8-collection/

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #9 il: Febbraio 12, 2018, 23:55:02 pm »
Credo che quasi sicuramente l’avrà.
Sportivone a tutto tondo come in pieno stile Breitling.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #10 il: Febbraio 13, 2018, 08:22:00 am »
E'un 100 mt ma non so se ha la corona a vite.. non lo dice.. per dire sul chronomat pur essendo 100 mt la ha.La nuova linea navitimer 8 è disponibile da maggio.. a me non dispiace anche se il minimo è 41mm
https://www.revolution.watch/breitling-introduces-5-new-watches-navitimer-8-collection/

Ma perché l'unico punto in cui può entrare l'acqua è la corona?
Il mio Nautilus è 120 mt senza corona a vite, con due o-ring ben dimensionati l'acqua non entra neanche a morire, è la guarnizione tra vetro e lunetta che deve essere perfetta sottile com'è.
Quello è il punto critico.

Kars

  • ***
  • 228
  • Sad but True
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #11 il: Febbraio 13, 2018, 11:29:11 am »
Carino il grigio con cinturino. Le sfere sono molto belle e data poco invadente! Peccato per i 43mm ma in generale l'orologio è promosso.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #12 il: Febbraio 13, 2018, 11:34:34 am »
E'un 100 mt ma non so se ha la corona a vite.. non lo dice.. per dire sul chronomat pur essendo 100 mt la ha.La nuova linea navitimer 8 è disponibile da maggio.. a me non dispiace anche se il minimo è 41mm
https://www.revolution.watch/breitling-introduces-5-new-watches-navitimer-8-collection/

Ma perché l'unico punto in cui può entrare l'acqua è la corona?
Il mio Nautilus è 120 mt senza corona a vite, con due o-ring ben dimensionati l'acqua non entra neanche a morire, è la guarnizione tra vetro e lunetta che deve essere perfetta sottile com'è.
Quello è il punto critico.

Sito questo punto di vista i Breitling sono fantastici. Un nostro mod. tempo fa fece il bagno col suo SuperOcean completamente aperto e non è entrata una goccia d’acqua. Poi sono degli sportivi senza se e senza ma. Ottimi orologi

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2018, 11:52:14 am »
E'un 100 mt ma non so se ha la corona a vite.. non lo dice.. per dire sul chronomat pur essendo 100 mt la ha.La nuova linea navitimer 8 è disponibile da maggio.. a me non dispiace anche se il minimo è 41mm
https://www.revolution.watch/breitling-introduces-5-new-watches-navitimer-8-collection/

Ma perché l'unico punto in cui può entrare l'acqua è la corona?
Il mio Nautilus è 120 mt senza corona a vite, con due o-ring ben dimensionati l'acqua non entra neanche a morire, è la guarnizione tra vetro e lunetta che deve essere perfetta sottile com'è.
Quello è il punto critico.

Sito questo punto di vista i Breitling sono fantastici. Un nostro mod. tempo fa fece il bagno col suo SuperOcean completamente aperto e non è entrata una goccia d’acqua. Poi sono degli sportivi senza se e senza ma. Ottimi orologi

io non ho fatto nessun bagno e tu non hai nessun altro moderatore....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Breitling navitimer unitime 8
« Risposta #14 il: Febbraio 13, 2018, 13:19:48 pm »
E'un 100 mt ma non so se ha la corona a vite.. non lo dice.. per dire sul chronomat pur essendo 100 mt la ha.La nuova linea navitimer 8 è disponibile da maggio.. a me non dispiace anche se il minimo è 41mm
https://www.revolution.watch/breitling-introduces-5-new-watches-navitimer-8-collection/

Ma perché l'unico punto in cui può entrare l'acqua è la corona?
Il mio Nautilus è 120 mt senza corona a vite, con due o-ring ben dimensionati l'acqua non entra neanche a morire, è la guarnizione tra vetro e lunetta che deve essere perfetta sottile com'è.
Quello è il punto critico.

Sito questo punto di vista i Breitling sono fantastici. Un nostro mod. tempo fa fece il bagno col suo SuperOcean completamente aperto e non è entrata una goccia d’acqua. Poi sono degli sportivi senza se e senza ma. Ottimi orologi

io non ho fatto nessun bagno e tu non hai nessun altro moderatore....




 :D :D :D  :D :D :D