Orologico Forum 3.0

Vendo Girard Perregaux wwtc

Vendo Girard Perregaux wwtc
« il: Febbraio 16, 2018, 15:41:21 pm »
Buongiorno cari amici,
ultimamente, come molti sanno, ho un nuovo progetto e, non avendo purtroppo fondi illimitati 😒 , devo cedere qualche pezzo per raggiungere il budget necessario!
Per tale ragione mi trovo costretto a cedere il mio Girard Perregaux Club Italia, prodotto in acciaio in soli 50 esemplari con uno strepitoso calibro di manifattura, spessissimo utilizzato da altre grandi case come Vachreon!
L’orologio si trova in condizioni a dir poco eccellenti, dalle foto si evincono chiaramente le condizioni di cassa e deplo pari al nuovo...senza il minimo segno!
Prima di metterlo in vendita ho voluto verificarne il mercato, e ne ho trovato solo uno in vendita...d’altronde sono solo 50 esemplari.
La particolarità di questo pezzo risiede nell’avere la scritta Italia in rosso in luogo di Parigi, per definire il fuso orario a cui apparteniamo...molto patriottico e gratificante 😁!
Il tutto in un quadrante su tre livelli, di un grigio esclusivo per il modello...un riuscitissimo mix di eleganza e sportività, con una ergonomia spettacolare per una cassa di circa 40mm!
Ma veniamo al dunque, chiedo euro 6.500 (al netto di spedizioni, che concorderemo...ma preferisco lo scambio a mano), in assoluto il prezzo più basso di tutto il web!

Non sono particolarmente interessato a permute per i motivi di cui sopra, ma resto comunque disponibile ad ascoltare!
🤗

« Ultima modifica: Febbraio 16, 2018, 15:44:15 pm da Asholino »

Re:Vendo Girard Perregaux wwtc
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2018, 19:54:11 pm »
Buona domenica, ribasso a 6.000 cash ( sempre 6,5 con permuta) e valuto scambi.
Un caro saluto,
Ignazio 🤗