Orologico Forum 3.0

Watchmakers – The exhibition

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Watchmakers – The exhibition
« il: Marzo 11, 2018, 12:39:53 pm »
Si terrà dal 6 Aprile al 15 di Aprile a Roma.
Sarebbe un peccato non coordinarsi per andarci insieme e pranzare o cenare insieme noi di Orologico.
E' una occasione che difficilmente ricapiterà.

Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2018, 14:43:53 pm »
Si terrà dal 6 Aprile al 15 di Aprile a Roma.
Sarebbe un peccato non coordinarsi per andarci insieme e pranzare o cenare insieme noi di Orologico.
E' una occasione che difficilmente ricapiterà.
Idea fantastica...come dice Fede, stabiliamo l’ipotetico giorno che possa essere più comodo per tutti 👍🏻

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2018, 14:58:51 pm »
A me farebbe più comodo in mezzo alla settimana, ma se è per incontrarci tutti va bene anche sabato o domenica
        

Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2018, 19:35:22 pm »
Per me il 09/04 è da escludere perchè è il compleanno di mia figlia. Per il resto dei giorni disponibili posso organizzarmi...
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2018, 22:35:23 pm »
Io sono di Roma, per me vanno bene quasi tutte le soluzioni (a parte il 14 e il 15, in cui avrei problemi).

Faccio però una proposta per andare incontro a chi viene da fuori e magari vorrebbe far rientrare la spedizione in un'unica giornata, senza dover organizzare un pernottamento (con relative spese e assenza prolungata dalla famiglia): perché non vedersi a pranzo?

Chi si vuole godere bene la mostra arriva sin dal mattino.
Pausa pranzo in ristorantino vicino al Maxxi, in cui farsi allestire una tavolata, magari in un angolo o una saletta riservata.
Dopo pranzo ripresa della visita alla mostra, finché gli impegni di ciascuno - o l'orario di partenza del treno - lo consentono.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2018, 11:05:54 am da Istaro »
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2018, 05:10:17 am »
Ma i Watchmakers saranno alla mostra tutti i giorni?

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2018, 08:15:09 am »
A ben riflettere, forse sarebbe meglio non parlare pubblicamente di date e orari precisi, visto che è già noto il luogo...

Magari chi è intenzionato a venire potrebbe comunicarlo all'opener  insieme con le proprie disponibilità di giorni e orario. O, ancor meglio, limitandosi a comunicare solo giorni e orari in cui non  è in nessun modo disponibile (lasciando uno spettro di possibilità ampio è più facile incrociare esigenze diverse).

Alessandro, se è disposto a fare da coordinatore dell'iniziativa, successivamente comunicherà i dettagli a chi ha aderito, se necessario aiutato da qualcuno di noi.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2018, 10:59:49 am da Istaro »
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2018, 11:45:06 am »
A ben riflettere, forse sarebbe meglio non parlare pubblicamente di date e orari precisi, visto che è già noto il luogo...

Magari chi è intenzionato a venire potrebbe comunicarlo all'opener  insieme con le proprie disponibilità di giorni e orario. O, ancor meglio, limitandosi a comunicare solo giorni e orari in cui non  è in nessun modo disponibile (lasciando uno spettro di possibilità ampio è più facile incrociare esigenze diverse).

Alessandro, se è disposto a fare da coordinatore dell'iniziativa, successivamente comunicherà i dettagli a chi ha aderito, se necessario aiutato da qualcuno di noi.
Prendo spunto dalla tua proposta, e se Alessandro (magari con l’aiuto di Roberto, che è dei luoghi 😁) vuole fare da coordinatore sono pronto a mandargli un MP.
Ignazio

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2018, 15:01:32 pm »
A ben riflettere, forse sarebbe meglio non parlare pubblicamente di date e orari precisi, visto che è già noto il luogo...

Magari chi è intenzionato a venire potrebbe comunicarlo all'opener  insieme con le proprie disponibilità di giorni e orario. O, ancor meglio, limitandosi a comunicare solo giorni e orari in cui non  è in nessun modo disponibile (lasciando uno spettro di possibilità ampio è più facile incrociare esigenze diverse).

Alessandro, se è disposto a fare da coordinatore dell'iniziativa, successivamente comunicherà i dettagli a chi ha aderito, se necessario aiutato da qualcuno di noi.
Prendo spunto dalla tua proposta, e se Alessandro (magari con l’aiuto di Roberto, che è dei luoghi 😁) vuole fare da coordinatore sono pronto a mandargli un MP.
Ignazio

Purtroppo in questo periodo (sono sotto fiera) riesco a malapena a coordinare me stesso.
Spero che riusciamo in qualche modo ad organizzarci.

Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #9 il: Marzo 14, 2018, 15:30:14 pm »
A ben riflettere, forse sarebbe meglio non parlare pubblicamente di date e orari precisi, visto che è già noto il luogo...

Magari chi è intenzionato a venire potrebbe comunicarlo all'opener  insieme con le proprie disponibilità di giorni e orario. O, ancor meglio, limitandosi a comunicare solo giorni e orari in cui non  è in nessun modo disponibile (lasciando uno spettro di possibilità ampio è più facile incrociare esigenze diverse).

Alessandro, se è disposto a fare da coordinatore dell'iniziativa, successivamente comunicherà i dettagli a chi ha aderito, se necessario aiutato da qualcuno di noi.
Prendo spunto dalla tua proposta, e se Alessandro (magari con l’aiuto di Roberto, che è dei luoghi 😁) vuole fare da coordinatore sono pronto a mandargli un MP.
Ignazio

Purtroppo in questo periodo (sono sotto fiera) riesco a malapena a coordinare me stesso.
Spero che riusciamo in qualche modo ad organizzarci.
Capisco...comunque io ho messo in preventivo di salire il 7, ho già dato un’occhiata ai voli con partenza per le 07:00 👍🏻

Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #10 il: Marzo 21, 2018, 21:13:02 pm »
Nonostante Claudio la porti qui da me a Londra, non voglio e non posso mancare l'evento romano!!!
Volo appena prenotato!!!
Mi farebbe molto piacere partecipare a qualsiasi incontro/caffe/pranzo organizzato, nella speranza di conoscervi dal vivo.
Ci si vede a Roma!!
Alessandro
Alessandro

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #11 il: Marzo 22, 2018, 18:38:59 pm »
Nonostante Claudio la porti qui da me a Londra, non voglio e non posso mancare l'evento romano!!!
Volo appena prenotato!!!
Mi farebbe molto piacere partecipare a qualsiasi incontro/caffe/pranzo organizzato, nella speranza di conoscervi dal vivo.
Ci si vede a Roma!!
Alessandro
Spero di avere il piacere di conoscerti di persona.
Ricordi, ho un debito con te.....
 ;)
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #12 il: Aprile 02, 2018, 20:42:05 pm »
Chi ha intenzione di visitare la mostra dopo venerdì 6, venendo da fuori Roma, può scrivermi in mp: vediamo se riusciamo a coordinarci con altri forumisti.
« Ultima modifica: Aprile 02, 2018, 21:16:43 pm da Istaro »
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

e.m.

Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #13 il: Aprile 05, 2019, 14:50:04 pm »
Domani fa giusto un anno dall'inagurazione della mostra degli orologiai indipendenti voluta da Claudio.
Permettetemi di rinnovargli i complimenti nella speranza che prima o poi riesca ad organizzare di nuovo un evento del genere.
Credo che ci abbia permesso di vivere un'esperienza UNICA.
Grazie Claudio.

Re:Watchmakers – The exhibition
« Risposta #14 il: Aprile 05, 2019, 15:04:18 pm »
Domani fa giusto un anno dall'inagurazione della mostra degli orologiai indipendenti voluta da Claudio.
Permettetemi di rinnovargli i complimenti nella speranza che prima o poi riesca ad organizzare di nuovo un evento del genere.
Credo che ci abbia permesso di vivere un'esperienza UNICA.
Grazie Claudio.
Mi unisco ai ringraziamenti!Quella mostra mi ha davvero stupito ed affascinato, anche se poi sono stato costretto ad un lungo periodo di riabilitizazione per liberarmi delle scimmie che mi hanno prepontemente assalito!  :'( ;D Ora però sono guarito e.... sono pronto per una nuova edizione!!  ;)