Orologico Forum 3.0

Revisione Tag Heuer Carrera Tachymetre Racing - costi?

Revisione Tag Heuer Carrera Tachymetre Racing - costi?
« il: Luglio 15, 2018, 16:09:56 pm »
Buongiorno, possiedo da circa 12 anni l'orologio in oggetto; mai nessun problema, utilizzato regolarmente almeno un paio di settimane al mese. Ultimamente sto notando una perdita di qualche minuto (uno/due ogni tre/quattro giorni), perciò ho cominciato ad interessarmi per una revisione.
Primo contatto dal rivenditore presso cui l'ho acquistato: preventivo di circa 700€.
Secondo contatto un orologiaio di Milano: 488€.
Prima di continuare a chiedere preventivi a caso, volevo vedere se qualcuno su questo forum ha avuto esperienze del genere, se i preventivi sono congrui, o se conoscono artigiani "indipendenti" che sulla piazza di Milano/Lodi possono fare un buon lavoro ad un costo più contenuto.
Un grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi qualche dritta!


Re:Revisione Tag Heuer Carrera Tachymetre Racing - costi?
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2018, 19:48:41 pm »
A me pare un comune 7750, trovo i preventivi decisamente molto alti. Poi avranno i loro costi per carità, ma far pagare una revisione 5/700 euro per un orologio che alla prova dei fatti è un calibro tra i più diffusi e semplici da revisionare. I pezzi ancora si trovano e costano poco.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Revisione Tag Heuer Carrera Tachymetre Racing - costi?
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2018, 23:06:31 pm »
Se fai un salto a Verona uno dei più bravi orologiai d’italia te lo può curare anche a meno. E hai la certezza di un lavoro fatto a regola d’arte.
Io per lo meno mi ci sono sempre trovato bene. E anche altri amici forumisti