Orologico Forum 3.0

Hublot Big Bang 44 mm.

Re:Hublot Big Bang 44 mm.
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2019, 22:16:26 pm »
Il design Hublot mi è sempre piaciuto, ma valuterei il modello che ha Roberto, per me perfetto nelle proporzioni (38mm) e che si presta ad un utilizzo trasversale 👍🏻
Ignazio

Concordo che 38 mm sono un'ottima misura per un orologio informale - o "trasversale" - come l'Hublot.

Ma quello di Roberto è un... 42 mm!
Che al suo polso sembrano 38 (o poco più).  :D

Chiaramente, citando la versione da 38mm, mi riferivo alla versione più adatta al polso di Corrado che è similare al mio.
Sapevo che quello di Roby è 42mm, ma lui è superdotato 😂

corrado71

Re:Hublot Big Bang 44 mm.
« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2019, 22:16:55 pm »
L'orologio di Roberto è molto bello, provato al polso non sembra nemmeno un 42, tanto da farmi dubitare che il 38 finisca per risultare piccolo per il genere. Ma stavolta, se sfizio dev'essere, voglio qualche giochino, crono o riserva di carica, se no sempre solotempo...

Re:Hublot Big Bang 44 mm.
« Risposta #17 il: Febbraio 18, 2019, 22:18:41 pm »
L'orologio di Roberto è molto bello, provato al polso non sembra nemmeno un 42, tanto da farmi dubitare che il 38 finisca per risultare piccolo per il genere. Ma stavolta, se sfizio dev'essere, voglio qualche giochino, crono o riserva di carica, se no sempre solotempo...

Ti avrei consigliato l’Overseas dual time, se non fosse 42mm

corrado71

Re:Hublot Big Bang 44 mm.
« Risposta #18 il: Febbraio 18, 2019, 22:23:41 pm »
L'orologio di Roberto è molto bello, provato al polso non sembra nemmeno un 42, tanto da farmi dubitare che il 38 finisca per risultare piccolo per il genere. Ma stavolta, se sfizio dev'essere, voglio qualche giochino, crono o riserva di carica, se no sempre solotempo...

Ti avrei consigliato l’Overseas dual time, se non fosse 42mm

Sul genere Overseas meglio misure più contenute, è  vero. Poi non mi ha mai convinto del tutto, anche se qualche volta ho pensato al 37mm.