Orologico Forum 3.0

Manutenzione Tag Heuer

Manutenzione Tag Heuer
« il: Novembre 07, 2018, 18:54:25 pm »
Salve a tutti,
ho un orologio Tag Heuer Formula 1 CAH1112 con la carta di garanzia a Maggio 2009 ovviamente scaduta adesso vorrei sapere come mandarlo in manutenzione visto che il cinturino si era rotto anni fa e ne avevo preso uno generico su Ebay anni fa per poi dimenticarmi proprio di far cambiare le batterie ecc. rimanendo fermo in scatola dal 2010.
Sono di Milano 20126 e visto che non conosco nessun orologiaio vorrei sapere se in zona o anche centro ce ne sono di affidabili senza prezzi improponibili oppure in che modo potrei mandarlo al centro assistenza.
Inoltre la confezione in plastica è diventata appiccicosa, sarebbe normale?
« Ultima modifica: Novembre 07, 2018, 19:08:08 pm da IvoryPuma »

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Manutenzione Tag Heuer
« Risposta #1 il: Novembre 10, 2018, 08:01:45 am »
per  mandarlo in manutenzione chiami l'assistenza Tag Heuer ha Milano  e risolvi il problema . Sicuramente avrai un lavoro con pezzi originali e al top .Unico problema è il costo se invece vuoi avere qualche risparmio  ha Milano  ci sono ottimi laboratori di orologeria e forse qualcosa risparmi .Unico problema per un orologiaio indipendente possono essere i ricambi

Re:Manutenzione Tag Heuer
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2018, 11:05:22 am »
Salve a tutti,
ho un orologio Tag Heuer Formula 1 CAH1112 con la carta di garanzia a Maggio 2009 ovviamente scaduta adesso vorrei sapere come mandarlo in manutenzione visto che il cinturino si era rotto anni fa e ne avevo preso uno generico su Ebay anni fa per poi dimenticarmi proprio di far cambiare le batterie ecc. rimanendo fermo in scatola dal 2010.
Sono di Milano 20126 e visto che non conosco nessun orologiaio vorrei sapere se in zona o anche centro ce ne sono di affidabili senza prezzi improponibili oppure in che modo potrei mandarlo al centro assistenza.
Inoltre la confezione in plastica è diventata appiccicosa, sarebbe normale?

Se metti una foto del tuo orologio vediamo se riesco ad aiutarti...
Sai che calibro monta? (Se no puoi sempre chiedere in Tag heuer)
Attendo in alternativa la foto dell’orologio.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Manutenzione Tag Heuer
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2018, 17:15:38 pm »
Se metti una foto del tuo orologio vediamo se riesco ad aiutarti...
Sai che calibro monta? (Se no puoi sempre chiedere in Tag heuer)
Attendo in alternativa la foto dell’orologio.

Qui sotto metto le foto dell'orologio e il libretto.

https://imgur.com/a/ze50eG8

Re:Manutenzione Tag Heuer
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2021, 10:48:29 am »
Sì, lo direi.