Orologico Forum 3.0

SuperNews da Omega

Re:SuperNews da Omega
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2019, 21:02:41 pm »
Secondo me lo venderanno a minimo minimo 12k...se non di più.
Se fosse sotto i 10k sarebbe il miglior orologio moderno in commercio...se gli facessero anche il vetro zaffiro.
Io non la vedo comunque una cosa negativa. Anzi, se con i moderni strumenti riescono a migliorare quel movimento, verrebbe veramente un gran bell’orologio.
A quelle cifre e con quelle migliorie io lo prenderei, ho dato via il 321 anse fritte proprio  per i motivi sopra descritti.
Il vintage (per ora) non fa affatto per me. Per cui se dovesse avere innesti più morbidi e vetro zaffiro...beh con quel movimento “che je voi di?”
Tocca vedere a che prezzo lo piazzano.

Sempre a magnà tu!!!
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:SuperNews da Omega
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2019, 19:32:00 pm »
Secondo me lo venderanno a minimo minimo 12k...se non di più.
Se fosse sotto i 10k sarebbe il miglior orologio moderno in commercio...se gli facessero anche il vetro zaffiro.
Io non la vedo comunque una cosa negativa. Anzi, se con i moderni strumenti riescono a migliorare quel movimento, verrebbe veramente un gran bell’orologio.
A quelle cifre e con quelle migliorie io lo prenderei, ho dato via il 321 anse fritte proprio  per i motivi sopra descritti.
Il vintage (per ora) non fa affatto per me. Per cui se dovesse avere innesti più morbidi e vetro zaffiro...beh con quel movimento “che je voi di?”
Tocca vedere a che prezzo lo piazzano.

Sempre a magnà tu!!!

Ahahahahaha mica l’avevo vista!  :D :D :D