Orologico Forum 3.0

Ma davvero siamo così?

Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #15 il: Febbraio 28, 2019, 00:22:49 am »
Ringrazio Ale che mi ha dato la possibilita' di leggere il post originale.
Evidentemente in Patek hanno un cuore.
Comunque quello che ha scritto l'opener e' niente in confronto ai commenti,mi sono fermato alla prima pagina.
Ci ho fatto un pensierino anch'io,solo che...mia moglie e' fuori tempo massimo,preghero' Mauridom di cercare tra le suffragette che quotidianamente ci propone se ce ne fosse una disposta a farsi ingravidare (mio figlio si occupa di fecondazione assistita quindi un figlio potrei farlo anche senza compiere atti impuri).

..ma le hai viste bene le suffragette citate?? Senza  atti impuri è un abominio!!  ;D

e.m.

Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #16 il: Febbraio 28, 2019, 00:36:03 am »
Ringrazio Ale che mi ha dato la possibilita' di leggere il post originale.
Evidentemente in Patek hanno un cuore.
Comunque quello che ha scritto l'opener e' niente in confronto ai commenti,mi sono fermato alla prima pagina.
Ci ho fatto un pensierino anch'io,solo che...mia moglie e' fuori tempo massimo,preghero' Mauridom di cercare tra le suffragette che quotidianamente ci propone se ce ne fosse una disposta a farsi ingravidare (mio figlio si occupa di fecondazione assistita quindi un figlio potrei farlo anche senza compiere atti impuri).

..ma le hai viste bene le suffragette citate?? Senza  atti impuri è un abominio!!  ;D
Potrebbero rifiutare un ultra sessantenne...e poi non ho ne' Daytona ne' D. Date.
Come mi presento?E.M. in Squale?Mi fanno una pernacchia! :'(

Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #17 il: Febbraio 28, 2019, 07:28:32 am »
Stai pur sereno che, con il Nautilus su un polso e il RO sulla'altro, si risolve tutto  ;D

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #18 il: Febbraio 28, 2019, 07:52:28 am »
Io ho tre figli e due soli Patek!
Scriverò a Stern che sono stato trattato male! 8)

Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #19 il: Febbraio 28, 2019, 09:11:23 am »

..ma le hai viste bene le suffragette citate?? Senza  atti impuri è un abominio!!  ;D

 :D :D :D


Per il resto, lo scenario futuro potrebbe essere:

Assisteremo alla nascita di nuove professioni, tipo la tramandatrice di Patek, ovvero, donna incinta ingaggiata da reseller e traffichini per intenerire i concessionari, finché qualcuno non si accorgerà che con la stessa donna sono arrivati 10 uomini diversi a reclamare Nautilus.

Oppure trame "a la" Ieri, oggi è domani, con novelle Sofia Loren perennemente incinta, non più per evitare il carcere, ma per garantire al marito l'intera collezione.

Potrebbe addirittura essere la chiave di volta per la tanto agognata ripresa demografica italica   :D

ant6666

  • **
  • 70
  • Sassuolo gialloblu
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #20 il: Febbraio 28, 2019, 12:10:02 pm »
Io devo invece dire che ci avevo un po' creduto,ma non faccio testo
sono un sognatore…
Un po' meno quando ho letto di uno invece,che fino a qualche mese fa chiedeva come si facesse
a mettersi in lista in Rolex, d'improvviso qualche giorno fa ha ritirato,non una,non due,
ma udite udite, ben 3 referenze hot

Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #21 il: Febbraio 28, 2019, 13:48:52 pm »
Io devo invece dire che ci avevo un po' creduto,ma non faccio testo
sono un sognatore…
Un po' meno quando ho letto di uno invece,che fino a qualche mese fa chiedeva come si facesse
a mettersi in lista in Rolex, d'improvviso qualche giorno fa ha ritirato,non una,non due,
ma udite udite, ben 3 referenze hot

Io non discuto che sia vero o meno (e parlo del primo caso, sul secondo che hai citato... me ne taccio  ;) ) ma sul cosa si arrivi (e sul cosa si potrebbe arrivare a fare, per emulazione,  per 'ste benedette referenze hot.
Per cosa poi? Per fare i fenomeni di fronte a 10/100/10000 lettori.
I quali a loro volta si metteranno ad escogitare strampalate strategie per arrivare al tanto bramato pezzo.
Ed in tutto ciò, il concessionario, figura ormai mitologica, colui che può decidere a suo piacimento quale dei millemila importunatori, accontentare e quali relegare alla dannazione eterna, deve anche essere d'accordo...

Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #22 il: Febbraio 28, 2019, 14:13:33 pm »
Devo dire che la mente umana è piena di risorse, certo che se la gente utilizzasse il cervello anche in altre situazioni...avremmo un mondo migliore!

Comunque, considerazioni a parte, mi viene solo da dire che è TRISTISSIMO rendersi conto di quello che è l’appassionato medio, il tutto per un orologio....avrei potuto capire, ed anche condividere, se il tizio fosse andato da una bella figliola e le avesse chiesto di ingravidarla, perché così il concessionario gli avrebbe venduto il tanto desiderato segnatempo! 😉

Rimango dell’idea che certe mosse, estreme, sono concepibili quando in ballo c’è il bene prezioso per eccellenza...la tanto agognata “moglie di Figo” 😁

Un abbraccio
Ignazio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #23 il: Febbraio 28, 2019, 18:40:13 pm »
Devo dire che la mente umana è piena di risorse, certo che se la gente utilizzasse il cervello anche in altre situazioni...avremmo un mondo migliore!

Comunque, considerazioni a parte, mi viene solo da dire che è TRISTISSIMO rendersi conto di quello che è l’appassionato medio, il tutto per un orologio....avrei potuto capire, ed anche condividere, se il tizio fosse andato da una bella figliola e le avesse chiesto di ingravidarla, perché così il concessionario gli avrebbe venduto il tanto desiderato segnatempo! 😉

Rimango dell’idea che certe mosse, estreme, sono concepibili quando in ballo c’è il bene prezioso per eccellenza...la tanto agognata “moglie di Figo” 😁

Un abbraccio
Ignazio


 :D

Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #24 il: Febbraio 28, 2019, 19:52:04 pm »
La cosa strana è che stanno tutti lì in adorazione dell'orologio senza dir nulla della panzana galattica che si è bevuto... a parte uno più realistico che scrive:
"Ovviamente al concessionario non poteva fregargliene una beata mazza del fatto che stavi per avere un figlio, delle menate sul sentimentalismo e sul Patek che si tramanda, ma semplicemente sei stato fortunato a fartelo procurare."
Ma è una mosca bianca... :'(
Sembrava convinto davvero, dovevo dirglielo!  :P
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2019, 19:54:24 pm da AleArturo »
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #25 il: Febbraio 28, 2019, 21:01:39 pm »
Per un aquanaut poi... che fino a due anni fa non se lo filava nessuno
Ora è fantastico... mah
A me prima non piaceva per nulla e ora ..... anche  :D

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #26 il: Febbraio 28, 2019, 21:45:25 pm »
Sembrava convinto davvero, dovevo dirglielo!  :P

Birichino, non resisti alla tentazione di frequentare lidi popolati da simpatici personaggi...  ;)
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #27 il: Febbraio 28, 2019, 23:08:43 pm »
La di personaggi ce ne sono tanti...di simpatici pochi  :D

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #28 il: Marzo 01, 2019, 08:07:45 am »
La di personaggi ce ne sono tanti...di simpatici pochi  :D

Oh notato che c'è anche qualcuno rientrato con la coda tra le gambe! ;D

Re:Ma davvero siamo così?
« Risposta #29 il: Marzo 01, 2019, 17:55:05 pm »
Sembrava convinto davvero, dovevo dirglielo!  :P

Birichino, non resisti alla tentazione di frequentare lidi popolati da simpatici personaggi...  ;)
Mi avevano anche bannato una volta che gli ho detto che fa pietà il livello del loro forumista medio, che si bagna per questo o quel match di produzione delle lunette Rolex, e poi non sa neanche distinguere un orologio tondo da uno quadrato.
Però che volete, sono un rompiscatole nato!
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)