Orologico Forum 3.0

16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio

corrado71

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #240 il: Marzo 21, 2019, 16:34:11 pm »
Sarà che mi piace il tuo Blancpain, ma me lo terrei. È uno dei pochi perpetui sportivi che mi aggradi (l'altro è l'acqua Perpetual di UN).
Al di là del soggettivo credo non ti stiano trattando malissimo nella valutazione del tuo. Non so però se sia conguo il prezzo del VC. È un orologio che non ho mai seguito.

ammazza, trattato malissimo?
i Blancpain oggi sono ossi invendibili, ricevere una quotazione di 10 k è un miracolo a prescindere la complicazioni e qualsiasi altra considerazione, specie si si tratta di una valutazione fatta da reseller
al 90 % i reseller li rifiutano anche a prezzi indegni

No Gianluca, ha scritto "non ti sta trattando malissimo", il contrario  :D
Del resto questo rivenditore, tra i tanti con cui ho avuto a che fare, è quello che mi ha sempre fatto le migliori valutazioni, anche per orologi "difficili" come Breguet Marine Chrono o Hora Mundi, che altrove manco prendevano in considerazione. E' in gamba.
A me questo Vacheron piace molto, certo quello con dial salmone è su un altro pianeta...

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #241 il: Marzo 21, 2019, 16:59:43 pm »
Sarà che mi piace il tuo Blancpain, ma me lo terrei. È uno dei pochi perpetui sportivi che mi aggradi (l'altro è l'acqua Perpetual di UN).
Al di là del soggettivo credo non ti stiano trattando malissimo nella valutazione del tuo. Non so però se sia conguo il prezzo del VC. È un orologio che non ho mai seguito.

ammazza, trattato malissimo?
i Blancpain oggi sono ossi invendibili, ricevere una quotazione di 10 k è un miracolo a prescindere la complicazioni e qualsiasi altra considerazione, specie si si tratta di una valutazione fatta da reseller
al 90 % i reseller li rifiutano anche a prezzi indegni

No Gianluca, ha scritto "non ti sta trattando malissimo", il contrario  :D
Del resto questo rivenditore, tra i tanti con cui ho avuto a che fare, è quello che mi ha sempre fatto le migliori valutazioni, anche per orologi "difficili" come Breguet Marine Chrono o Hora Mundi, che altrove manco prendevano in considerazione. E' in gamba.
A me questo Vacheron piace molto, certo quello con dial salmone è su un altro pianeta...

ma chi è? si può dire?
        

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #242 il: Marzo 21, 2019, 17:02:10 pm »
Sarà che mi piace il tuo Blancpain, ma me lo terrei. È uno dei pochi perpetui sportivi che mi aggradi (l'altro è l'acqua Perpetual di UN).
Al di là del soggettivo credo non ti stiano trattando malissimo nella valutazione del tuo. Non so però se sia conguo il prezzo del VC. È un orologio che non ho mai seguito.

ammazza, trattato malissimo?
i Blancpain oggi sono ossi invendibili, ricevere una quotazione di 10 k è un miracolo a prescindere la complicazioni e qualsiasi altra considerazione, specie si si tratta di una valutazione fatta da reseller
al 90 % i reseller li rifiutano anche a prezzi indegni

No Gianluca, ha scritto "non ti sta trattando malissimo", il contrario  :D
Del resto questo rivenditore, tra i tanti con cui ho avuto a che fare, è quello che mi ha sempre fatto le migliori valutazioni, anche per orologi "difficili" come Breguet Marine Chrono o Hora Mundi, che altrove manco prendevano in considerazione. E' in gamba.
A me questo Vacheron piace molto, certo quello con dial salmone è su un altro pianeta...

ma chi è? si può dire?

Se non mi bannate. ...
Lupetta milano

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #243 il: Marzo 21, 2019, 17:05:03 pm »
Io per il VC 47101 darei indietro l'altro tuo VC, quello con 1185, e poi gli ci appoggerei anche il Sub. Dovresti esserci con la permuta alla pari o giù di lì.
Terrei sia il BP cronoperpetuo che il Gmt. 
Certo una valutazione di 10k per il BP è comunque un signor trattamento da tenere in considerazione...
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #244 il: Marzo 21, 2019, 17:07:43 pm »
Io per il VC 47101 darei indietro l'altro tuo VC, quello con 1185, e poi gli ci appoggerei anche il Sub. Dovresti esserci con la permuta alla pari o giù di lì.
Terrei sia il BP cronoperpetuo che il Gmt. 
Certo una valutazione di 10k per il BP è comunque un signor trattamento da tenere in considerazione...

Sì ma il sub me lo ritira chiunque. ...il blancpain mica tanto..

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #245 il: Marzo 21, 2019, 17:09:06 pm »
E comunque  alla fine mi rendo conto che se mi calza come il breguet...siamo nuovamente da capo..

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #246 il: Marzo 21, 2019, 17:10:15 pm »
Vedevo ora che Lupetta ha anche un VC Historique Triple Date Moonphase molto bello, stesso prezzo del crono.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

corrado71

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #247 il: Marzo 21, 2019, 18:04:44 pm »
Vedevo ora che Lupetta ha anche un VC Historique Triple Date Moonphase molto bello, stesso prezzo del crono.

Gran bel pezzo, anse splendide e in condizioni immacolate. Che calibro monta di base?
Comunque, a proposito di orologi di Lupetta e checché se ne dica (io per primo che l'ho avuto e venduto), il Type XX è esteticamente fighissimo, ogni tanto mi torna la tentazione di prenderlo, magari con data e lunetta satinata come questo in vendita, più sportivo e utile.

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #248 il: Marzo 21, 2019, 22:08:51 pm »
Mi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!
Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)
Federico

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #249 il: Marzo 21, 2019, 22:12:27 pm »
Mi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!
Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)

ma sembra che sia un osso....
quando l'ho proposto in permuta su un lange 1 mi è stato detto che era invendibile... :-[

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #250 il: Marzo 21, 2019, 22:20:48 pm »
Ed è così come tutti i BP...ma è bello!

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #251 il: Marzo 21, 2019, 23:48:16 pm »
Mi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!
Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)

Potessi, più che il veto, ci metterei le mani. Anzi il polso

e.m.

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #252 il: Marzo 22, 2019, 00:05:00 am »
Mi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!
Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)

ma sembra che sia un osso....
quando l'ho proposto in permuta su un lange 1 mi è stato detto che era invendibile... :-[
I Lange1 invece si vendono come il pane...
Mauri,hai fatto la prova che ti avevo suggerito,cioe' mettere in vendita il GMT per vedere effettivamente cosa ne potresti ricavare?
Perche' altrimenti si continua a parlare di teoria e la realta' e' cosa diversa.

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #253 il: Marzo 22, 2019, 07:10:45 am »
Mi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!
Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)

ma sembra che sia un osso....
quando l'ho proposto in permuta su un lange 1 mi è stato detto che era invendibile... :-[
I Lange1 invece si vendono come il pane...
Mauri,hai fatto la prova che ti avevo suggerito,cioe' mettere in vendita il GMT per vedere effettivamente cosa ne potresti ricavare?
Perche' altrimenti si continua a parlare di teoria e la realta' e' cosa diversa.

per ora no...qualche mese fa' avevo avuto un contatto su un altro forum dove mi era stato proposto 7,8k

Re:16710 per Breguet 3237....fareste lo scambio
« Risposta #254 il: Marzo 22, 2019, 08:28:54 am »
Mi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!
Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)

ma sembra che sia un osso....
quando l'ho proposto in permuta su un lange 1 mi è stato detto che era invendibile... :-[
I Lange1 invece si vendono come il pane...
Mauri,hai fatto la prova che ti avevo suggerito,cioe' mettere in vendita il GMT per vedere effettivamente cosa ne potresti ricavare?
Perche' altrimenti si continua a parlare di teoria e la realta' e' cosa diversa.

per ora no...qualche mese fa' avevo avuto un contatto su un altro forum dove mi era stato proposto 7,8k


Per tornare al lange ....du proprio quello che Sissi al venditore, ovvero che nemmeno per il lange vedevo la coda fuori dal negozio per comprarlo...visto che lo aveva in vetrina da più  di 6 mesi e ora  ne sono passati altri 3 ed è  sempre lì. ..
Mi rispose  che sebbene  anche quest'ultimo  avesse un mercato basso avrebbe preferito tenere il lange tutta la vita perché il mio il mercato proprio non l'aveva. ...