Orologico Forum 3.0

Citizen Promaster ny0040 Problema ghiera?

Citizen Promaster ny0040 Problema ghiera?
« il: Marzo 13, 2019, 21:57:46 pm »
Un saluto a tutti e tutte nel forum!
ho appena acquistato dopo tanto tempo il mio primo automatico, il diver Citizen ny0040.
L'ho acquistato su amazon per poco meno di 200euro.
Volevo chiedere un parere perchè non ho nessuna esperienza: la ghiera ha un gioco che reputo esagerato, sopratutto se la si tocca facendo una piccola pressione perpendicolarmente alla cassa, tanto da fare rumore.
Dato che posso restituire l'orologio entro i 30 giorni come garanzia di amazon, volevo sapere se tale "diffetto" è comune oppure no, e se sia il caso di restituirlo.
Un'altra cosa che ho notato è che il fondello presenta due leggeri graffi in controluce...non vorrei essere paranoico ma amazon è solita fare dei ribassi sui prodotti che vengono comprati e poi restituiti...
Grazie per qualsiasi suggerimento e/o idea!
Un saluto! ;)

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Citizen Promaster ny0040 Problema ghiera?
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2019, 11:30:20 am »
non possiedo l'orologio.
io farei questo, andrei in un rivenditore e ne proverei uno uguale. se ha lo stesso gioco ok sennò reso su amazon
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Citizen Promaster ny0040 Problema ghiera?
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2019, 12:47:06 pm »
non possiedo l'orologio.
io farei questo, andrei in un rivenditore e ne proverei uno uguale. se ha lo stesso gioco ok sennò reso su amazon
Io invece me lo farei sostituire subito: possiedo un NY0040 da anni e questo gioco verticale non l'ho mai riscontrato.