Orologico Forum 3.0

Corum Admiral

Corum Admiral
« il: Gennaio 16, 2007, 14:56:02 pm »
Ciao a tutti........... chiedo agli esperti del ns sito un parere spassionato sui Corum serie Admiral che mi piacciono moltissimo ma che costano........altrettanto.

Grazie e, anche se un po' datati, inoltro i miei migliori auguri di un felice 2007 a tutto il forum.

Americano
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2007, 18:30:42 pm da Sir C »
il mio compagno orologio

Corum Admiral
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2007, 16:36:37 pm »
Non mi dite nulla??

[8)]
il mio compagno orologio

Corum Admiral
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2007, 17:00:47 pm »
Che vuoi che ti dica... nemmeno loro dicono nulla a me. [8)]
Calibri per lo più ETA un po' rifiniti. Casse originali, ma devono piacere....

Bho....

Ciao, Cristiano
 

persson

Corum Admiral
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2007, 18:08:43 pm »
anche secondo me sono orologi molto particolari che debbono piacere... per il 99% dei casi hanno calibri di qualità comune e nell 100% dei casi hanno prezzi troppo alti... quindi il mio consiglio è: se ti piace prendilo ma o usato o con almeno il 35-40% di sconto se nuovo... perchè è il minimo dei soldi che perdersti se ti dovessi stufare e volessi rivenderlo in breve tempo... ciao...

Corum Admiral
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2007, 19:36:59 pm »
effettivamente era un marchio interessante, che però da un sei/ otto anni ha cambiato filosofia (e anche proprietari?)
morale: preferivo la vecchia produzione.
più raffinati, più lineari...
son io che non mi adeguo ai tempi??[:0][:0]
ciao!
 abramo

Corum Admiral
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2007, 10:19:57 am »
.........uhmmmmm....grazie per le vs risposte.
Credo che effettivamente la Corum abbia cambiato proprietari ed anche.........il livello qualitativo.
Per la serie Admiral, se mi capitasse un buon usato, forse ci farei un pensiero. Concordo che i prezzi siano decisamente esagerati rispetto a ciò che offrono.
Salutoni!
Paolo






il mio compagno orologio