Orologico Forum 3.0

Alla fine mi sono deciso... che ne pensate ? Bello vero ?

Re:Alla fine mi sono deciso... che ne pensate ? Bello vero ?
« Risposta #15 il: Luglio 02, 2019, 10:40:58 am »
....e comunque: non si puo guardare!!!  ;D :D

Scusa ma Paul Baldin non era quell'indipendente che mi hai presentato alla mostra?😅

No quello era Paul Belmondò e fa l'attore!! :D

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alla fine mi sono deciso... che ne pensate ? Bello vero ?
« Risposta #16 il: Luglio 02, 2019, 10:56:14 am »
....e comunque: non si puo guardare!!!  ;D :D

Scusa ma Paul Baldin non era quell'indipendente che mi hai presentato alla mostra?😅

No quello era Paul Belmondò e fa l'attore!! :D

No c'è pure Franck Baldin(i) quello della Roma!😅

e.m.

Re:Alla fine mi sono deciso... che ne pensate ? Bello vero ?
« Risposta #17 il: Luglio 02, 2019, 12:26:51 pm »
....e comunque: non si puo guardare!!!  ;D :D
Perché Claudio?

Re:Alla fine mi sono deciso... che ne pensate ? Bello vero ?
« Risposta #18 il: Luglio 02, 2019, 14:19:50 pm »
Salve amici delle lancette che  ne pensate di questo  Paul Baldin ? Lo sò non sarà una marca conosciutissima na si aspira ai vari modelli sangue blù anni 70 , con la sua placcatura in oro e il movimento svizzero  eta questo orologio a mio avviso è proprio uno spettacolo.. ovviamemte c'è di meglio ma racchiuda penso il non plus ultra rispetto eleganza qualità e prezzo. I movimenti dei contatori sono secchi precisi ma allo stesso tempo dolci e rassicuranti , si presenta in modo compatto e con stile e vanta anche un  certo peso ma che per nulla si avverte al polso... che ne pensate ? Io già ne sono innamorato  :D

Deve essere proprio vero amore se dopo 2 giorni e per un centinaio di euro lo cediamo anche al peggior nemico... 😂
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Alla fine mi sono deciso... che ne pensate ? Bello vero ?
« Risposta #19 il: Luglio 02, 2019, 16:08:20 pm »
Orologio con meccanica di buona qualità e soprattutto non è una replica ma un orologio vero.
Lo stile ricorda molto da vicino i Longines Francillon, tanto che si potrebbe - se non fosse per la cassa diversa ed alcuni dettagli - definirlo quasi un homage dello stesso.
Diciamo che potevano  considerare l’idea del fondello chiuso, ma se proprio lo vuoi a vista, la leva del freno del contatore poteva non essere in plastica, ma in acciaio, altrimenti alla vista lascia a desiderare un pò.
Per il resto non molto da dire, un orologio onesto con un buon 7750 dentro.
Non amo i placcati, ma mi rendo anche conto che in oro avrebbe avuto un prezzo molto diverso, quindi se l’idea è quella di spendere poco bene così.
   preso su market place prezzo di partenza 120€ portato a casa per 90 dice che gli aveva scritto una marea di persone e mi ha fatto anche leggere i messaggi.... comunque volendo già c'e l'avrei venduto per 200 ]
Ed io che ti avevo pure difeso...


Mi sento male 😂😂😂
"Flectere si nequeo Superos , Acheronta movebo " Virgilio

Re:Alla fine mi sono deciso... che ne pensate ? Bello vero ?
« Risposta #20 il: Luglio 02, 2019, 16:54:52 pm »
Orologio con meccanica di buona qualità e soprattutto non è una replica ma un orologio vero.
Lo stile ricorda molto da vicino i Longines Francillon, tanto che si potrebbe - se non fosse per la cassa diversa ed alcuni dettagli - definirlo quasi un homage dello stesso.
Diciamo che potevano  considerare l’idea del fondello chiuso, ma se proprio lo vuoi a vista, la leva del freno del contatore poteva non essere in plastica, ma in acciaio, altrimenti alla vista lascia a desiderare un pò.
Per il resto non molto da dire, un orologio onesto con un buon 7750 dentro.
Non amo i placcati, ma mi rendo anche conto che in oro avrebbe avuto un prezzo molto diverso, quindi se l’idea è quella di spendere poco bene così.
   preso su market place prezzo di partenza 120€ portato a casa per 90 dice che gli aveva scritto una marea di persone e mi ha fatto anche leggere i messaggi.... comunque volendo già c'e l'avrei venduto per 200 ma vorrei pensarci bene perchè da l'idea di essere un prodotto molto affidabile e bello ... un pringeps Sa sue blù stesso stile ma senza il nome dei giorni sul datario probabilmente stesso meccanismo chiedono 350€ e non si scende :(
Robbbba che nemmeno i miniBot.....

Re:Alla fine mi sono deciso... che ne pensate ? Bello vero ?
« Risposta #21 il: Luglio 02, 2019, 17:03:02 pm »
....e comunque: non si puo guardare!!!  ;D :D

Scusa ma Paul Baldin non era quell'indipendente che mi hai presentato alla mostra?😅

No quello era Paul Belmondò e fa l'attore!! :D

No c'è pure Franck Baldin(i) quello della Roma!😅


Ora è un pò attempato ma come attore c'è anche Alec Bald(w)in! :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Alla fine mi sono deciso... che ne pensate ? Bello vero ?
« Risposta #22 il: Luglio 02, 2019, 17:03:48 pm »
preso su market place prezzo di partenza 120€ portato a casa per 90 dice che gli aveva scritto una marea di persone e mi ha fatto anche leggere i messaggi.... comunque volendo già c'e l'avrei venduto per 200 ma vorrei pensarci bene perchè da l'idea di essere un prodotto molto affidabile e bello ... un pringeps Sa sue blù stesso stile ma senza il nome dei giorni sul datario probabilmente stesso meccanismo chiedono 350€ e non si scende :(
Robbbba che nemmeno i miniBot.....

In effetti, c’è poco da sfottere, piuttosto prendere appunti: 100% di plusvalenza in pochi giorni, altro che Nautilus!  ;D
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)