Orologico Forum 3.0

Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?

Re:Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?
« Risposta #60 il: Luglio 02, 2019, 17:08:06 pm »
Bisogna leggere il regolamento anzitutto.
Se poi vogliamo scendere nel giuridico,vendere fake è un reato...comprarli anche.
vendere fake come originali sicuramente perchè si induce un'altra persona in errore  acquistarli con regolare fattura e garanzia su numerosi siti leciti che se vuoi ti posto non penso proprio visto e considerato che anche al mercatino del sabato della mia città ci sono Hobbisti che trattano per la maggiore soltanto quelli insieme a orologi veri ... il regolamento del sito non lo sò non vorrei dire una cosa per un'altra ma nel 2020 con tutti i problemi che fi sono nel mondo mi sembra un pò eccessivo come discorso...

Amico caro, il regolamento è chiaro, non interpretabile e non negoziabile. Fake qui non si postano. Ed è l'ultimo avvertimento

Ti prego Patrizio, non me lo bannare, è tanto simpatico con i suoi topic....
ahahah Grazie dai si fa per psrlare ... che me ne frega delle repliche... le repliche lasciamole ai terremoti ;D
Ti prego dimmi che esisti, che non sei un troll pagato da altri forum concorrenti!
Dimmi che esisti veramente, che si potrebbe avere l'insperata fortuna di incontrarti sul serio nella vita reale!


Mhmm... secondo me il gasparone è come quei siti virtuali... c'è ma non c'è, scrive ma non è materico... esiste, ma viene il dubbio.. Non lo so, lo immagino un pò così! ;D 8)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?
« Risposta #61 il: Luglio 02, 2019, 17:13:32 pm »
Bisogna leggere il regolamento anzitutto.
Se poi vogliamo scendere nel giuridico,vendere fake è un reato...comprarli anche.
vendere fake come originali sicuramente perchè si induce un'altra persona in errore  acquistarli con regolare fattura e garanzia su numerosi siti leciti che se vuoi ti posto non penso proprio visto e considerato che anche al mercatino del sabato della mia città ci sono Hobbisti che trattano per la maggiore soltanto quelli insieme a orologi veri ... il regolamento del sito non lo sò non vorrei dire una cosa per un'altra ma nel 2020 con tutti i problemi che fi sono nel mondo mi sembra un pò eccessivo come discorso...

Amico caro, il regolamento è chiaro, non interpretabile e non negoziabile. Fake qui non si postano. Ed è l'ultimo avvertimento

Ti prego Patrizio, non me lo bannare, è tanto simpatico con i suoi topic....
ahahah Grazie dai si fa per psrlare ... che me ne frega delle repliche... le repliche lasciamole ai terremoti ;D
Ti prego dimmi che esisti, che non sei un troll pagato da altri forum concorrenti!
Dimmi che esisti veramente, che si potrebbe avere l'insperata fortuna di incontrarti sul serio nella vita reale!


Mhmm... secondo me il gasparone è come quei siti virtuali... c'è ma non c'è, scrive ma non è materico... esiste, ma viene il dubbio.. Non lo so, lo immagino un pò così! ;D 8)
Compra orologi ma non segnano l'ora.....

Re:Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?
« Risposta #62 il: Luglio 02, 2019, 18:26:31 pm »
Gasparone gasparone... 😁
..ma tu ti presenteresti ad un raduno di moto Ducati con un brutto clone cinese della moto magnificandola per giunta??
Oltre a fare la figura del pirla sarebbe anche offensivo per chi le moto le ama davvero e ci ha speso tempo, passione ed una buona fetta della propria vita pur di averla.
In un forum di orologeria è un pò la stessa cosa, siamo un pò come quei motociclisti, fai tu...
ma avete ragione infatti e mi scuso pure se posso aver mancato di rispetto a qualcuno ... io ho la passione dell'HIFI e quando vedo le cinesate mi prende male infatti... però ci sono repliche e repliche alcune sono carine e anche funzionali.... certo ovviamente per chi non se ne intende tipo me

Re:Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?
« Risposta #63 il: Luglio 02, 2019, 18:33:03 pm »
Gasparone gasparone... 😁
..ma tu ti presenteresti ad un raduno di moto Ducati con un brutto clone cinese della moto magnificandola per giunta??
Oltre a fare la figura del pirla sarebbe anche offensivo per chi le moto le ama davvero e ci ha speso tempo, passione ed una buona fetta della propria vita pur di averla.
In un forum di orologeria è un pò la stessa cosa, siamo un pò come quei motociclisti, fai tu...
ma avete ragione infatti e mi scuso pure se posso aver mancato di rispetto a qualcuno ... io ho la passione dell'HIFI e quando vedo le cinesate mi prende male infatti... però ci sono repliche e repliche alcune sono carine e anche funzionali.... certo ovviamente per chi non se ne intende tipo me
   e comunque di recente ho preso questo... non è una replica perchè appunto non e di marca  ma guardate che apettacolo... lo adoro ... portato a casa per soli 90€ placcato oro movimento eta

Re:Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?
« Risposta #64 il: Luglio 02, 2019, 18:35:52 pm »
Gasparone gasparone... 😁
..ma tu ti presenteresti ad un raduno di moto Ducati con un brutto clone cinese della moto magnificandola per giunta??
Oltre a fare la figura del pirla sarebbe anche offensivo per chi le moto le ama davvero e ci ha speso tempo, passione ed una buona fetta della propria vita pur di averla.
In un forum di orologeria è un pò la stessa cosa, siamo un pò come quei motociclisti, fai tu...
ma avete ragione infatti e mi scuso pure se posso aver mancato di rispetto a qualcuno ... io ho la passione dell'HIFI e quando vedo le cinesate mi prende male infatti... però ci sono repliche e repliche alcune sono carine e anche funzionali.... certo ovviamente per chi non se ne intende tipo me
   e comunque di recente ho preso questo... non è una replica perchè appunto non e di marca  ma guardate che apettacolo... lo adoro ... portato a casa per soli 90€ placcato oro movimento eta
 

Re:Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?
« Risposta #65 il: Luglio 02, 2019, 23:49:16 pm »
Bisogna leggere il regolamento anzitutto.
Se poi vogliamo scendere nel giuridico,vendere fake è un reato...comprarli anche.
vendere fake come originali sicuramente perchè si induce un'altra persona in errore  acquistarli con regolare fattura e garanzia su numerosi siti leciti che se vuoi ti posto non penso proprio visto e considerato che anche al mercatino del sabato della mia città ci sono Hobbisti che trattano per la maggiore soltanto quelli insieme a orologi veri ... il regolamento del sito non lo sò non vorrei dire una cosa per un'altra ma nel 2020 con tutti i problemi che fi sono nel mondo mi sembra un pò eccessivo come discorso...

Amico caro, il regolamento è chiaro, non interpretabile e non negoziabile. Fake qui non si postano. Ed è l'ultimo avvertimento

Ti prego Patrizio, non me lo bannare, è tanto simpatico con i suoi topic....
ahahah Grazie dai si fa per psrlare ... che me ne frega delle repliche... le repliche lasciamole ai terremoti ;D
Ti prego dimmi che esisti, che non sei un troll pagato da altri forum concorrenti!
Dimmi che esisti veramente, che si potrebbe avere l'insperata fortuna di incontrarti sul serio nella vita reale!


Mhmm... secondo me il gasparone è come quei siti virtuali... c'è ma non c'è, scrive ma non è materico... esiste, ma viene il dubbio.. Non lo so, lo immagino un pò così! ;D 8)
Compra orologi ma non segnano l'ora.....
esisto esisto se andate su FB mi  trovate sotto il nome Filip Po  sarei lieto di avervi qualcuno tra le mie amicizie... fondamentalme te sono un bravo ragazzo e mi piace sdrammatizzare... Ciao Ragazzi una buona serata a tutti e scusate per il magnitudo .... ehhhm volevo dire la replica  :)

Re:Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?
« Risposta #66 il: Agosto 03, 2019, 19:19:09 pm »
salve a tutti sono francesco ho 36 anni e sono di catania,mi scuso in anticipo se non ho azzeccato il topic giusto ma non sono molto pratico dei forum.Avrei 2 domande da farvi,la prima è che vorrei acquistare uno svizzero automatico e ho pensato a tissot per via del budget,sono molto indeciso fra tre modelli:il pcr 200 automatic,il couturier automatic ,e il seastar 1000.La seconda è che ho ricevuto un longines flagship ultrachron cassa oro del 78 in perfette condizioni e vorrei sapere quanto vale.Grazie in anticipo per le vostre risposte

Re:Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?
« Risposta #67 il: Agosto 03, 2019, 19:24:05 pm »
Ciao Francesco, benvenuto nel forum!
Ti suggerisco di aprire due discusioni specifiche per le tue richieste, seguendo le semplici istruzioni che trovi qui:

http://www.orologico.info/index.php?board=4.0

In ogni caso, per iniziare una collezione, un orologio Tissot può essere una buona scelta: dato il periodo estivo suggerirei il Seastar 1000.

Re:Che ne pensate di questo orologio ? Originale ?
« Risposta #68 il: Agosto 03, 2019, 19:27:42 pm »
grazie ok