Orologico Forum 3.0

Vendo Omega Admiralty Ancoretta

jet

  • ***
  • 219
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Omega Admiralty Ancoretta
« il: Settembre 20, 2019, 16:20:05 pm »
Vendo Omega Admiralty Ancoretta, circa anni '70, carica manuale, in buono stato, sia estetico che funzionale, come documentato dalle fotografie. (Nessun corredo- scatola garanzia ecc.) Non inserisco foto del meccanismo perchè non ho gli strumenti per aprire la cassa e non vorrei rovinarlo.
Cassa in acciaio 36,00 mm esclusa corona di carica, ghiera di colore grigio, bracciale in acciaio originale Omega, con una maglia di riserva (è quella che ho fatto togliere perchè era largo per il mio polso).
Lo vendo perchè lo indosso raramente e quindi preferisco venderlo per finanziare un altro acquisto.
L'orologio è visionabile a Roma. Prezzo euro mille (1.000,00/00). Pagamento in contanti o con bonifico bancario. Preferirei la consegna a mani a Roma, spese e rischi dell'eventuale spedizione (se richiesta) a carico dell'acquirente. Sono un collezionista privato, non sono un negoziante nè un rivenditore, vendo l'orologio nello stato in cui si trova, descritto anche con le foto allegate, con la formula visto e piaciuto escludendo qualsiasi forma di garanzia privata. Preferirei che l'acquirente visionasse l'orologio prima dell'acquisto, per evitare lamentele successive. Garantisco la lecita provenienza dell'orologio. Ringrazio Orologico per lo spazio concesso.
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono

jet

  • ***
  • 219
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendo Omega Admiralty Ancoretta
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2019, 13:11:48 pm »
Aggiungo la foto del meccanismo
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono