Orologico Forum 3.0

valutazione Bulova

valutazione Bulova
« il: Ottobre 09, 2019, 17:19:37 pm »
Un saluto a tutti, stamani ho visto su un quotidiano la pubblicitò di un Bulova Oceanographer, prezzo di listino 599 euro.
Domanda: a Vostro parere un orologio del genere può valere 500 euro (o meglio 480, prezzo a cui l'ho trovato)? O vale la massima del "meglio metterli da parte e comprare qualcos'altro?
Grazie a chi vorrà rispondere.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valutazione Bulova
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2019, 17:33:40 pm »
Un saluto a tutti, stamani ho visto su un quotidiano la pubblicitò di un Bulova Oceanographer, prezzo di listino 599 euro.
Domanda: a Vostro parere un orologio del genere può valere 500 euro (o meglio 480, prezzo a cui l'ho trovato)? O vale la massima del "meglio metterli da parte e comprare qualcos'altro?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Ho dato uno sguardo a Chrono 24 ed ho visto che si trovano a meno.
Comunque l'orologio è carino.

Re:valutazione Bulova
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2019, 18:00:22 pm »
Sì l'orologio esteticamente non è male. Su chrono 24 il più basso, a 460, è verde, ma non mi piace. Preferisco il "coca-cola".
Però ripeto, non vorrei buttare i soldi

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:valutazione Bulova
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2019, 22:57:00 pm »
Il prezzo non è spropositato per un orologio meccanico

Anche se con Seiko od Orient spenderesti qualcosa di meno, non penso che per qualche decina di euro in più o in meno possiamo parlare di "soldi buttati".

Se ti piace prendilo, anche se io lo trovo troppo grosso e spesso (se non hai già esperienza di orologi con queste dimensioni, meglio fare un salto da qualche concessionario per provarlo).
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valutazione Bulova
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2019, 00:38:46 am »
Se ti piace, non butti via i soldi. Te li godi!!! A me di Bulova piace poco. Io ho un Bulova Pasha, omaggio al Cartier. Il mio fa schifo, il tuo sarà sicuramente più bello del mio.🥳
Federico