Orologico Forum 3.0

Omega lady vintage

Samantah

  • *
  • 4
  • Audax fortuna aiutant
    • Mostra profilo
Omega lady vintage
« il: Gennaio 06, 2020, 13:42:07 pm »
Buongiorno! Sono nuova, appena iscritta e prima di completare l'acquisto vorrei un vostro parere se possibile. Mi sto affacciando da poco agli orologi Vintage e non me ne intendo molto. L'orologio in questione è un Omega Carré Lady cal 484, altro non so. Per la poca esperienza che posso avere, mi pare originale (escluso cinturino), confermate? A che anno potrebbe risalire? Mi ha chiesto 110 euro Grazie per i vostri consigli.
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2020, 13:45:03 pm da Samantah »

e.m.

Re:Omega lady vintage
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2020, 16:45:24 pm »
Benvenuta Samantah,
se l'orologio ti piace (e funziona) non mi porrei tanti problemi circa la totale originalita'.
Da quello che si vede e' tutto originale,anche se manca una foto che ritragga l'intero quadrante.
Spero ti sia accorta che la cassa e' placcata e non d'oro massiccio.

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Omega lady vintage
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2020, 23:41:09 pm »
Il quadrante non è visibile nelle foto, ma in un breve video, il cui link è inserito in fondo al post col nome VID_21141117_024240_267.mp4 (il forum non visualizza l'anteprima).

L'orologio mi sembra senz'altro originale, se piace il prezzo è ottimo e non dovrebbe dare adito a tentennamenti.
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Re:Omega lady vintage
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2020, 19:59:08 pm »
credo sia un anni 60

Re:Omega lady vintage
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2020, 20:01:36 pm »


qusto in rete con stesso movimento lo data anni 50....io credo pero' sia posteriore


Samantah

  • *
  • 4
  • Audax fortuna aiutant
    • Mostra profilo
Re:Omega lady vintage
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2020, 18:38:23 pm »
Il quadrante non è visibile nelle foto, ma in un breve video, il cui link è inserito in fondo al post col nome VID_21141117_024240_267.mp4 (il forum non visualizza l'anteprima).

L'orologio mi sembra senz'altro originale, se piace il prezzo è ottimo e non dovrebbe dare adito a tentennamenti.

Grazie per il parere

Samantah

  • *
  • 4
  • Audax fortuna aiutant
    • Mostra profilo
Re:Omega lady vintage
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2020, 18:38:45 pm »


qusto in rete con stesso movimento lo data anni 50....io credo pero' sia posteriore

Ok grazie tante

Samantah

  • *
  • 4
  • Audax fortuna aiutant
    • Mostra profilo
Re:Omega lady vintage
« Risposta #8 il: Gennaio 08, 2020, 18:39:13 pm »
Benvenuta Samantah,
se l'orologio ti piace (e funziona) non mi porrei tanti problemi circa la totale originalita'.
Da quello che si vede e' tutto originale,anche se manca una foto che ritragga l'intero quadrante.
Spero ti sia accorta che la cassa e' placcata e non d'oro massiccio.

Grazie tante per il parere ed il benvenuto