Orologico Forum 3.0

Orologio donna AZUR INCABLOC

Orologio donna AZUR INCABLOC
« il: Gennaio 27, 2020, 15:39:29 pm »
Signori, buongiorno!
Ieri sono andato ad un mercatino, e mia moglie si é presa questo orologio alla modica cifra di 15€.
Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?
É un manuale da15mm corona esclusa.
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2020, 15:45:47 pm da topdown »

Re:Orologio donna AZUR INCABLOC
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2020, 10:21:47 am »
Credo sia uno di quei tanti assemblatori e nomi.dell'epoca ormai scomparsi...
La sensazione.è che la cassa sia cromata..carino comunque nell'insieme.

Re:Orologio donna AZUR INCABLOC
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2020, 10:05:08 am »
A me sembra in acciaio. Questa sera provo a vedere com'é messo dentro.
Comunque ho fatto una prova e tiene perfettamente il tempo.
Come carica sono arrivato a 1 giorno e 1/2 più o meno. Direi ottimo!!

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologio donna AZUR INCABLOC
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2020, 11:28:06 am »
Cambia il cinturino come prima cosa è di due misure più grande di quello giusto.

Re:Orologio donna AZUR INCABLOC
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2020, 13:24:06 pm »
A 15 euro non si può pretendere di più, già che è un meccanico e funziona bene vale il prezzo del biglietto (e anche qualcosina in più), tuttavia viene purtroppo penalizzato nella quotazione dal fatto che trattasi di modello "for lady", ma questo nel caso di acquisto da parte della signora appunto, è un plus.
Meccanicamente monterà uno dei centinaia di modelli di calibri prodotti ad esempio da FHF o FEF manuali da donna.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Orologio donna AZUR INCABLOC
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2020, 21:32:55 pm »
Se può interessare
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Re:Orologio donna AZUR INCABLOC
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2020, 09:59:07 am »
Cambia il cinturino come prima cosa è di due misure più grande di quello giusto.

Si si, il cinturino sarà il primo passo sicuramente!!!


A 15 euro non si può pretendere di più, già che è un meccanico e funziona bene vale il prezzo del biglietto (e anche qualcosina in più), tuttavia viene purtroppo penalizzato nella quotazione dal fatto che trattasi di modello "for lady", ma questo nel caso di acquisto da parte della signora appunto, è un plus.
Meccanicamente monterà uno dei centinaia di modelli di calibri prodotti ad esempio da FHF o FEF manuali da donna.

Esatto! Era quello che cercava lei, quindi direi che la penalizzazione in questo caso può starci benissimo! Comunque devo ancora aprirlo. Quando ho un attimo lo farò e poi vi manderò alcune foto.

Se può interessare

Direi meglio di niente! Almeno iniziamo a trovare qualcosa. é un ottimo inizio!!! Grazie mille...