Orologico Forum 3.0

Parliamo di Corum

Bertroo

• 33723
    • Mostra profilo
Re:Parliamo di Corum
« Risposta #495 il: Marzo 31, 2021, 16:24:03 pm »
Il bello è proprio questo!

« Risposta #496 il: Marzo 31, 2021, 17:39:14 pm »
E pensare che tutto sto pandemonio scaturisce dal messaggio che ho scritto, solo per mettere a conoscenza il forum che era saltato fuori un numero ancora non “censito” e che era a catania.

A saperlo non scrivevo nulla  :P

Eravamo tutti d'accordo sul prezzo di mercato dell'Admiral e non ci sarebbe stato alcun pandemonio se qualcuno non avesse lanciato la pietra insinuando che certi orologi bisognerebbe pagarli più di quanto chieda il venditore.
Cosa assurda e ridicola ovviamente e che nessuno mi risulta abbia mai fatto, aste a parte(non certo per l'AC)...

Non c'è nulla di nobile nell'essere superiori a qualcun'altro.
La vera nobiltà è nell'essere superiori a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

e.m.

• 2745
    • Mostra profilo
« Risposta #497 il: Marzo 31, 2021, 19:28:21 pm »
E pensare che tutto sto pandemonio scaturisce dal messaggio che ho scritto, solo per mettere a conoscenza il forum che era saltato fuori un numero ancora non “censito” e che era a catania.

Eravamo tutti d'accordo sul prezzo di mercato dell'Admiral e non ci sarebbe stato alcun pandemonio se qualcuno non avesse lanciato la pietra insinuando che certi orologi bisognerebbe pagarli più di quanto chieda il venditore.
Cosa assurda e ridicola ovviamente e che nessuno mi risulta abbia mai fatto, aste a parte(non certo per l'AC)...
Leandro,perdonami i termini ma stai dicendo ca+++te.
E con questo chiudo.

« Risposta #498 il: Aprile 01, 2021, 07:51:38 am »

Leandro,perdonami i termini ma stai dicendo ca+++te.
E con questo chiudo.

Abbiamo detto tutti una montagna di fregnacce, tranne te, l'unico lucido evidentemente.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiori a qualcun'altro.
La vera nobiltà è nell'essere superiori a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-