Orologico Forum 3.0

Dubbio su Daniel Roth mai visto

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Dubbio su Daniel Roth mai visto
« Risposta #165 il: Maggio 02, 2020, 15:26:13 pm »
Se sulla qualità costruttiva ho molti dubbi (quasi certezze) che sia rimasta la stessa, quello che è completamente perso è il buongusto e lo stile che il Maestro metteva nei suoi orologi.
Il confronto è impietoso.
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:Dubbio su Daniel Roth mai visto
« Risposta #166 il: Maggio 02, 2020, 16:46:11 pm »
Se sulla qualità costruttiva ho molti dubbi (quasi certezze) che sia rimasta la stessa, quello che è completamente perso è il buongusto e lo stile che il Maestro metteva nei suoi orologi.
Il confronto è impietoso.
Avevo questo sospetto.
Come al solito certe politiche commerciali rovinano la storia e il buon rapporto con il cliente  che nel tempo gli ha dato il suo supporto e fiducia.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Dubbio su Daniel Roth mai visto
« Risposta #167 il: Maggio 02, 2020, 18:10:02 pm »
Se sulla qualità costruttiva ho molti dubbi (quasi certezze) che sia rimasta la stessa, quello che è completamente perso è il buongusto e lo stile che il Maestro metteva nei suoi orologi.
Il confronto è impietoso.

Tu hai ragione ed io la penso come te però il maestro non ce l'ha fatta a portare avanti l'azienda con gli orologi che piacciono a noi perché noi siamo quattro gatti, Bulgari s'è adeguata a quello che chiede il mercato.

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Dubbio su Daniel Roth mai visto
« Risposta #168 il: Maggio 02, 2020, 19:14:48 pm »
Se sulla qualità costruttiva ho molti dubbi (quasi certezze) che sia rimasta la stessa, quello che è completamente perso è il buongusto e lo stile che il Maestro metteva nei suoi orologi.
Il confronto è impietoso.

Tu hai ragione ed io la penso come te però il maestro non ce l'ha fatta a portare avanti l'azienda con gli orologi che piacciono a noi perché noi siamo quattro gatti, Bulgari s'è adeguata a quello che chiede il mercato.
Lo so e sono dispiaciuto, però io giudico il prodotto, non la sua sostenibilità commerciale.
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Bonimba

Re:Dubbio su Daniel Roth mai visto
« Risposta #169 il: Maggio 02, 2020, 19:21:25 pm »
Tu hai ragione ed io la penso come te però il maestro non ce l'ha fatta a portare avanti l'azienda con gli orologi che piacciono a noi perché noi siamo quattro gatti, Bulgari s'è adeguata a quello che chiede il mercato.
Eppure non è  che li vendesse a quattro soldi .
Anzi.
I Bulgari , ma prima ancora i THG , non so quanto successo possano avere avuto.
Ivi compreso il Papillon .
Secondo me non è una questione di mercato . Non piacevano , semplicemente .
Che poi ci siano degli orrori nella produzione post Roth  non ci piove
« Ultima modifica: Maggio 02, 2020, 19:24:47 pm da Bonimba »