Orologico Forum 3.0

stima Rolex Precision

jet

  • ***
  • 219
    • Mostra profilo
    • E-mail
stima Rolex Precision
« il: Settembre 16, 2020, 16:41:19 pm »
Ciao a tutti, stavo ipotizzando di vendere il mio Rolex precision 6694 quadrante nero e cinturino in pelle con fibbietta Rolex, volevo i Vostri preziosi consigli sul possibile ricavo. Ho visto che su siti conosciuti di orologi usati sono venduti a circa 2.000,00 euro. L'orologio è in buone condizioni, anche se negli ultimi anni l'ho indossato poco, però quando lo indosso tiene il tempo regolarmente. Grazie a tutti.
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono

Re:stima Rolex Precision
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2020, 18:32:43 pm »
Ciao a tutti, stavo ipotizzando di vendere il mio Rolex precision 6694 quadrante nero e cinturino in pelle con fibbietta Rolex, volevo i Vostri preziosi consigli sul possibile ricavo. Ho visto che su siti conosciuti di orologi usati sono venduti a circa 2.000,00 euro. L'orologio è in buone condizioni, anche se negli ultimi anni l'ho indossato poco, però quando lo indosso tiene il tempo regolarmente. Grazie a tutti.

ci vorrebbero delle foto....comunque si,sono saliti molto e ingiustificatamente come tutti i rolex...a parer mio è una cifra che non sta in cielo ne in terra ...ma il mercato questo è...

jet

  • ***
  • 219
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:stima Rolex Precision
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2020, 13:55:38 pm »
Ti ringrazio, hai confermato la mia impressione
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono