Orologico Forum 3.0

Questo Vacheron Costantin é falso?

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #15 il: Settembre 24, 2020, 17:04:05 pm »
😂😂😂 con quale accusa? Di avere tra le mani un qualcosa che so essere non originale per cui non ho pagato, che non ho cercato di vendere e che é buttato da qualche parte in casa mia? Continuate a parlare di orologi, il diritto penale lasciatelo ad altri.

E certo perchè noi viviamo solo esclusivamente di orologi non potremmo avere anche altre competenze. no?
Noi ci guadagniamo da vivere stando qui a parlare di orologi mi sembra iù che ovvio.

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #16 il: Settembre 24, 2020, 17:52:59 pm »
 :D :D
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #17 il: Settembre 24, 2020, 21:04:50 pm »
E dopo ci si chiede come mai VC non è considerata in Italia... per forza ogni 3x2 compare un WC fatto talmente bene che la gente si destabilizza al punto di continuare a comprarne😂😂😂
E i nuovi overseas nelle vetrine??? Muti 🤐! 😂

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #18 il: Settembre 26, 2020, 12:57:12 pm »
Ringrazio chi si è preso il tempo di rispondere. Per quanto riguarda i commenti di quei simpaticoni, non ho intenzione di giustificarmi.
Avete ragione, non sono esperto di orologi, né tanto meno voglio esserlo. Ho qualche pezzo interessante solo perché ereditato, ma comunque niente da far strabuzzare gli occhi.
In più rispetto a voi ho il piacere di rispondere a quesiti su argomenti di cui sono informato o esperto, senza fare il fenomeno. Anche se tali quesiti ai miei occhi risultano stupidi.
Di truffe non ne ho fatte, né tanto meno ne voglio fare, ma non mi metto a spiegarlo a chi affolla un forum cercando di farsi forza sulla propria spavalderia.

Ti sei presentato dicendo che già sapevi che era falso, sappi che i falsi sono un reato come le banconote false, nessun gradasso e nessuna spavalderia, vola basso perché sei denunciatile e la polizia postale ci mette un attimo a trovarti.

Come Maurizio Mosca...😂
https://youtu.be/Pztk7CtnxHI
Federico

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #19 il: Settembre 26, 2020, 12:58:47 pm »
Rispondo con piacere: funziona, é automatico e sembra molto fluido.
Non essendo pratico, mi chiedo quanto possa essere conveniente produrre un automatico per una copia da poche lire. Probabilmente una persona dotata di intelletto mi risponderebbe che fare un meccanismo automatico con pochi euro é molto facile, ma questo posto serve probabilente a gonfiare l’ego di pochi. Wow che bravi.
Per chi fosse interessato, mi é stato dato così, senza cinturino, da una un mio collega bizzarro durante una mia esperienza all’estero.
Ps: preferisco non ricevere alcuna risposta che gratuite prese di posizione da chi fa il gradasso su argomenti in cui la sua superiorità é indiscussa. Bravo lui che ne capisce, spero di rinascere con queste doti sovrumane 😂

L'orologio funziona nella parte che indica l'ora. Ma l'indicazione del giorno, data, fasi lunari pure? Avrei creduto di no, ma mi fido.
Federico

Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #20 il: Settembre 29, 2020, 08:55:48 am »
Ringrazio chi si è preso il tempo di rispondere. Per quanto riguarda i commenti di quei simpaticoni, non ho intenzione di giustificarmi.
Avete ragione, non sono esperto di orologi, né tanto meno voglio esserlo. Ho qualche pezzo interessante solo perché ereditato, ma comunque niente da far strabuzzare gli occhi.
In più rispetto a voi ho il piacere di rispondere a quesiti su argomenti di cui sono informato o esperto, senza fare il fenomeno. Anche se tali quesiti ai miei occhi risultano stupidi.
Di truffe non ne ho fatte, né tanto meno ne voglio fare, ma non mi metto a spiegarlo a chi affolla un forum cercando di farsi forza sulla propria spavalderia.




Ti sei presentato dicendo che già sapevi che era falso, sappi che i falsi sono un reato come le banconote false, nessun gradasso e nessuna spavalderia, vola basso perché sei denunciatile e la polizia postale ci mette un attimo a trovarti.

Come Maurizio Mosca...😂
https://youtu.be/Pztk7CtnxHI


Che poi qui mosca somiglia pure ad una nostro ex forumista di vecchia conoscenza, sempre con gli occhiali molto saccente e molto benestante... :D ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #21 il: Settembre 29, 2020, 08:56:39 am »
Sul Bacheron in questione e sull'atteggiamento del suo possessore, no comment... :-X
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #22 il: Settembre 30, 2020, 00:22:51 am »
Mi domando come mai così tanti falsi Vacheron, rispetto alle varie altre case di comparabile blasone.
Tutti con caratteristiche analoghe: di pessima fattura e non eguali ai modelli originali ... guarda se alla fine il singolo falso specifico, nella sua unicità, è più raro di modelli originali VC magari prodotti in tirature a tre zeri

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #23 il: Settembre 30, 2020, 11:44:01 am »
Mi domando come mai così tanti falsi Vacheron, rispetto alle varie altre case di comparabile blasone.
Tutti con caratteristiche analoghe: di pessima fattura e non eguali ai modelli originali ... guarda se alla fine il singolo falso specifico, nella sua unicità, è più raro di modelli originali VC magari prodotti in tirature a tre zeri

Frequento la Cina da un bel po di anni e fin dai primi tempi era evidente che qualsiasi cinese ambisse ad un orologio di prestigio aveva in testa un solo nome, Vachelon Costanten!
Quindi nel mercato cinese hanno più impatto di Rolex e  molti sconfinano anche qua.
Tieni presente che ora con internet le cose sono cambiate ma fino a 10 anni fa gli acquirenti di quelle brutture un Vachelon velo non l avevano mai visto neanche in foto quindi elano più che accettabili e cledibili.

Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #24 il: Settembre 30, 2020, 11:57:03 am »
Mi domando come mai così tanti falsi Vacheron, rispetto alle varie altre case di comparabile blasone.
Tutti con caratteristiche analoghe: di pessima fattura e non eguali ai modelli originali ... guarda se alla fine il singolo falso specifico, nella sua unicità, è più raro di modelli originali VC magari prodotti in tirature a tre zeri

Frequento la Cina da un bel po di anni e fin dai primi tempi era evidente che qualsiasi cinese ambisse ad un orologio di prestigio aveva in testa un solo nome, Vachelon Costanten!
Quindi nel mercato cinese hanno più impatto di Rolex e  molti sconfinano anche qua.
Tieni presente che ora con internet le cose sono cambiate ma fino a 10 anni fa gli acquirenti di quelle brutture un Vachelon velo non l avevano mai visto neanche in foto quindi elano più che accettabili e cledibili.


Analisi cledibile e colletta...  :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #25 il: Ottobre 01, 2020, 23:10:28 pm »
Chialissimo, glazie!

Mi domando come mai così tanti falsi Vacheron, rispetto alle varie altre case di comparabile blasone.
Tutti con caratteristiche analoghe: di pessima fattura e non eguali ai modelli originali ... guarda se alla fine il singolo falso specifico, nella sua unicità, è più raro di modelli originali VC magari prodotti in tirature a tre zeri

Frequento la Cina da un bel po di anni e fin dai primi tempi era evidente che qualsiasi cinese ambisse ad un orologio di prestigio aveva in testa un solo nome, Vachelon Costanten!
Quindi nel mercato cinese hanno più impatto di Rolex e  molti sconfinano anche qua.
Tieni presente che ora con internet le cose sono cambiate ma fino a 10 anni fa gli acquirenti di quelle brutture un Vachelon velo non l avevano mai visto neanche in foto quindi elano più che accettabili e cledibili.

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #26 il: Ottobre 02, 2020, 07:06:08 am »
Ale, sei un..... GLANDE !!!!
 :D :D
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #27 il: Ottobre 11, 2020, 21:48:58 pm »
Ciao buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo e non capendo molto di orologi... volevo chiedervi informazioni su questo che allego in foto. Al 99,9% è un falso quindi mi affido a voi solo per confermare la mia tesi. Grazie mille a tutti

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #28 il: Ottobre 11, 2020, 22:22:54 pm »
Ciao buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo e non capendo molto di orologi... volevo chiedervi informazioni su questo che allego in foto. Al 99,9% è un falso quindi mi affido a voi solo per confermare la mia tesi. Grazie mille a tutti

Ti sarebbe bastato saper dove l’hai preso e quanto lo hai pagato per risponderti da solo.

Re:Questo Vacheron Costantin é falso?
« Risposta #29 il: Ottobre 11, 2020, 22:29:56 pm »
Ciao buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo e non capendo molto di orologi... volevo chiedervi informazioni su questo che allego in foto. Al 99,9% è un falso quindi mi affido a voi solo per confermare la mia tesi. Grazie mille a tutti

direi al 100%