Orologico Forum 3.0

Le bellezze indiscutibili

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Le bellezze indiscutibili
« Risposta #180 il: Novembre 22, 2020, 13:29:22 pm »
Grazie a tutti per avermi fatto passare un'oretta sorridendo nel leggere questo tread in cui si è alternato il fioretto alla scimitarra. È anche bello essere in un luogo dove gli equilibri sono ribaltati.
Io ho una micro collezione e son tutti indipendenti tranne un Ore del mondo Pp. Mai avuto Rolex, per tutti i motivi di cui sopra. Però confesso che se mi si chiedesse cosa vorrei ora risponderei un Cartier Cintree', ma non me lo posso permettere oppure "più modestemente" un Day Date oro rosa con quadrante in pietra dura. Malachite, onice, lapislazzuli, eliotropio, fate voi.
Questo solo per dire che mi emozionano le finiture, il "fatto a mano" certamente, le architetture sofisticate, ma anche il colore e lo stile. In sintesi secondo me avete ragione un po' tutti, è solo che mentre ve le suonate non ve ne rendete conto. Questo è il motivo per cui mi piace leggervi.. Però non vorrei mai esse nei panni del moderatore. Di nuovo grazie a tutti.

Sono d'accordo.
Sono d'accordo su tutto tranne che sulla parte del Moderatore. Il Mod deve lavorare!
Deveee subire, bu bum, bu bum!!!😂
Federico