Orologico Forum 3.0

VECCHI UTENTI!

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #45 il: Gennaio 06, 2021, 17:15:21 pm »
In settimana ci parlo e vediamo
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #46 il: Gennaio 06, 2021, 18:41:26 pm »
In settimana ci parlo e vediamo
Ottimo!

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #47 il: Gennaio 07, 2021, 09:26:54 am »
sarebbe un passo avanti mostruoso...la condivisione immediata delle immagini aiuta in tutto

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #48 il: Gennaio 07, 2021, 12:45:51 pm »
Soprattutto se risolve il problema della sparizione delle foto dopo qualche mese. E' brutto avere topic pure molto interessanti ma privi di foto.
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #49 il: Gennaio 07, 2021, 13:07:23 pm »
Soprattutto se risolve il problema della sparizione delle foto dopo qualche mese. E' brutto avere topic pure molto interessanti ma privi di foto.
Dipende dalla piattaforma utilizzata, ovvero dalla sua obsolescenza.

Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #50 il: Gennaio 07, 2021, 14:08:49 pm »
Soprattutto se risolve il problema della sparizione delle foto dopo qualche mese. E' brutto avere topic pure molto interessanti ma privi di foto.
Verissimo

Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #51 il: Gennaio 12, 2021, 00:31:27 am »
Per caso ripasso qui dopo mesi (non so neanche quanti) ma ogni tanto mi piace farlo.
Questo topic mi stupisce e veramente mi lusinga la citazione di Alan che saluto e ringrazio tanto, è davvero un piacere.
Personalmente non riesco più a ritagliarmi lo stesso tempo per scrivere e non meno importante è il fatto che la scarsità di popolazione del foro - quindi anche di spunti, argomenti e discussioni - ha fatto si che la fiamma si sia affievolita.

Visto che sono stati citati, utenti come mbelt ma soprattutto Ciaca andrebbero beatificati e glorificati notte e giorno su forum come questo, non di certo allontanati - prova ne è l’amara e desolata situazione odierna di orologico.

Un abbraccio a tutti!
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #52 il: Gennaio 12, 2021, 16:36:40 pm »
punti di vista...visto che gli stessi sono stati bannati a vita altrove e mbelt si è dovuto creare un forum apposito per lui dove esternare le sue elucubrazioni mentali. ciaca invece è stato bannato anche in america :D

PESSOA67

  • *****
  • 1457
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #53 il: Gennaio 12, 2021, 17:24:20 pm »
Io con Ciaca non ho mai avuto brutte discussioni ma Mbelt era davvero fastidioso...a questo punto anche sei un pozzo di sapere la tua presenza onn fa cmq bene al Forum...conosciuti virtualmente entrambi prima nell'altro Forum...anche se io non sono uno storico e non scrivo molto....
Leggo sempre ma come molti patisco la deriva che secondo me ha preso il mercato...

Un caro saluto

Roberto

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #54 il: Gennaio 12, 2021, 17:44:09 pm »
punti di vista...visto che gli stessi sono stati bannati a vita altrove e mbelt si è dovuto creare un forum apposito per lui dove esternare le sue elucubrazioni mentali. ciaca invece è stato bannato anche in america :D

Comunque questo non toglie che di orologi ne capiscono.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #55 il: Gennaio 12, 2021, 17:46:27 pm »
Io con Ciaca non ho mai avuto brutte discussioni ma Mbelt era davvero fastidioso...a questo punto anche sei un pozzo di sapere la tua presenza onn fa cmq bene al Forum...conosciuti virtualmente entrambi prima nell'altro Forum...anche se io non sono uno storico e non scrivo molto....
Leggo sempre ma come molti patisco la deriva che secondo me ha preso il mercato...

Un caro saluto

Roberto

Li conosco entrambi personalmente, ho avuto qualche problema poi chiarito con Mbelt, più per politica che per orologi mai nessun problema con Ciaca, a volte bisogna pure vedere come ci si approccia.

Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #56 il: Gennaio 12, 2021, 19:56:11 pm »
Per caso ripasso qui dopo mesi (non so neanche quanti) ma ogni tanto mi piace farlo.
Questo topic mi stupisce e veramente mi lusinga la citazione di Alan che saluto e ringrazio tanto, è davvero un piacere.
Personalmente non riesco più a ritagliarmi lo stesso tempo per scrivere e non meno importante è il fatto che la scarsità di popolazione del foro - quindi anche di spunti, argomenti e discussioni - ha fatto si che la fiamma si sia affievolita.

Visto che sono stati citati, utenti come mbelt ma soprattutto Ciaca andrebbero beatificati e glorificati notte e giorno su forum come questo, non di certo allontanati - prova ne è l’amara e desolata situazione odierna di orologico.

Un abbraccio a tutti!
Ambè, grazie tante....

Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #57 il: Gennaio 12, 2021, 21:18:22 pm »
Io con Ciaca non ho mai avuto brutte discussioni ma Mbelt era davvero fastidioso...a questo punto anche sei un pozzo di sapere la tua presenza onn fa cmq bene al Forum...conosciuti virtualmente prima nell'altro Forum...anche se io non sono uno storico e non scrivo molto....
Leggo sempre ma come molti patisco la deriva che secondo me ha preso il mercato...

Un caro saluto

Roberto

T'è andata pure bene...  :D
Pensa a chi invece ha avuto il piacerone di conoscerli pure personalmente!  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2021, 21:20:03 pm da leolunetta »
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #58 il: Gennaio 12, 2021, 23:02:55 pm »
Io con Ciaca non ho mai avuto brutte discussioni ma Mbelt era davvero fastidioso...a questo punto anche sei un pozzo di sapere la tua presenza onn fa cmq bene al Forum...conosciuti virtualmente prima nell'altro Forum...anche se io non sono uno storico e non scrivo molto....
Leggo sempre ma come molti patisco la deriva che secondo me ha preso il mercato...

Un caro saluto

Roberto

T'è andata pure bene...  :D
Pensa a chi invece ha avuto il piacerone di conoscerli pure personalmente!  ;D


 :D :D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #59 il: Gennaio 12, 2021, 23:05:15 pm »
Per caso ripasso qui dopo mesi (non so neanche quanti) ma ogni tanto mi piace farlo.
Questo topic mi stupisce e veramente mi lusinga la citazione di Alan che saluto e ringrazio tanto, è davvero un piacere.
Personalmente non riesco più a ritagliarmi lo stesso tempo per scrivere e non meno importante è il fatto che la scarsità di popolazione del foro - quindi anche di spunti, argomenti e discussioni - ha fatto si che la fiamma si sia affievolita.

Visto che sono stati citati, utenti come mbelt ma soprattutto Ciaca andrebbero beatificati e glorificati notte e giorno su forum come questo, non di certo allontanati - prova ne è l’amara e desolata situazione odierna di orologico.

Un abbraccio a tutti!
Ambè, grazie tante....

Ma lascia stare. È una conferma in più che fortunatamente certi “personaggi” non ci sono più.
Come dice Gidi oltretutto se ti bannano anche alle riunioni di condominio...