Orologico Forum 3.0

VECCHI UTENTI!

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #180 il: Gennaio 20, 2021, 15:39:03 pm »
sarebbe un peccato, si porterebbe nel baratro tutta l'orologeria, non avrebbe nessuno scampo anche quella degli indipendenti.

Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #181 il: Gennaio 20, 2021, 16:59:30 pm »
E vuoi che sopravviva con i numeri attuali?
L'orologeria di massa finira',non ho dubbi.

E' qualche anno che sento ermanno parlare di questa fine....inizialmente ero scettico, ma piu' il tempo passa e piu' credo che abbia ragione..

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #182 il: Gennaio 20, 2021, 17:08:42 pm »
E vuoi che sopravviva con i numeri attuali?
L'orologeria di massa finira',non ho dubbi.

E' qualche anno che sento ermanno parlare di questa fine....inizialmente ero scettico, ma piu' il tempo passa e piu' credo che abbia ragione..

Io invece più passa il tempo e più credo che abbia torto.
Dovrebbe finire il lusso, le borse di plastica di Louis Vuitton  o i bracciali di Bulgari, gli orologi valgono come oggetti di lusso, dei ponti lucidi alle gente non può fregar di meno ed è per questo che aumenteranno in quantità ed in prezzo.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #183 il: Gennaio 20, 2021, 17:17:34 pm »
Sono anni che sento parlare che l’orologeria di massa finirà...che le bolle speculative finiranno...che questo che quello...la realtà è che la bolla non finirà, che l’orologeria di massa è quella che traina e che...da poco Patek ha annunciato il ritiro dalle scene del 5711 per far spazio all nuova referenza, ed ecco quello che succede.

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #184 il: Gennaio 20, 2021, 17:18:15 pm »
gia prima era una rapina, ora è na buffonata

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #185 il: Gennaio 20, 2021, 17:20:10 pm »
gia prima era una rapina, ora è na buffonata

Vuoi sapere cosa ho detto ad un amico poco fa? Non te lo scrivo ti metto lo screenshot sennò non ci credi

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #186 il: Gennaio 20, 2021, 17:23:35 pm »
ahahhahahaha

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #187 il: Gennaio 20, 2021, 17:36:33 pm »
gia prima era una rapina, ora è na buffonata

Sarà una buffonata per te però io il Nautilus lo avevo pagato meno di 6K e l'ho venduto l'anno scorso a 52, benvengano i buffoni, quelli che hanno i soldi vogliono goderseli mica ambiscono essere i più ricchi del cimitero.

Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #188 il: Gennaio 20, 2021, 17:41:24 pm »
Sono anni che sento parlare che l’orologeria di massa finirà...che le bolle speculative finiranno...che questo che quello...la realtà è che la bolla non finirà, che l’orologeria di massa è quella che traina e che...da poco Patek ha annunciato il ritiro dalle scene del 5711 per far spazio all nuova referenza, ed ecco quello che succede.

bisogna anche vedere chi li spende 125k per quel ferro ,e cosa ha in zucca quello che lo compra...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #189 il: Gennaio 20, 2021, 17:42:28 pm »
Si sì intanto...

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #190 il: Gennaio 20, 2021, 17:44:50 pm »
gia prima era una rapina, ora è na buffonata

Sarà una buffonata per te però io il Nautilus lo avevo pagato meno di 6K e l'ho venduto l'anno scorso a 52, benvengano i buffoni, quelli che hanno i soldi vogliono goderseli mica ambiscono essere i più ricchi del cimitero.


Perdonatemi, forse non riesco ad esprimermi in Italiano.

Ho per caso detto che era una buffonata a 6 mila? ho detto che era una buffonata al prezzo cui veniva venduto fino a ieri

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #191 il: Gennaio 20, 2021, 17:46:25 pm »
Nel 2007 quando acquistai nuovo in negozio il mio unico Patek mai avuto (un Calatrava) pagandolo la bellezza di 10.300€, il commesso mi aveva proposto in pronta consegna il 5711 più o meno allo stesso prezzo.

Se gli avessi dato retta......
(Anche se probabilmente lo avrei già venduto prima)
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #192 il: Gennaio 20, 2021, 17:47:54 pm »
gia prima era una rapina, ora è na buffonata

Sarà una buffonata per te però io il Nautilus lo avevo pagato meno di 6K e l'ho venduto l'anno scorso a 52, benvengano i buffoni, quelli che hanno i soldi vogliono goderseli mica ambiscono essere i più ricchi del cimitero.


Perdonatemi, forse non riesco ad esprimermi in Italiano.

Ho per caso detto che era una buffonata a 6 mila? ho detto che era una buffonata al prezzo cui veniva venduto fino a ieri

Si si ho capito, tu non hai capito invece che a me la buffonata è piaciuta e mi piacerebbe averne ancora.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #193 il: Gennaio 20, 2021, 17:52:59 pm »
Quello è poco ma sicuro!

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:VECCHI UTENTI!
« Risposta #194 il: Gennaio 20, 2021, 17:56:02 pm »
gia prima era una rapina, ora è na buffonata

Sarà una buffonata per te però io il Nautilus lo avevo pagato meno di 6K e l'ho venduto l'anno scorso a 52, benvengano i buffoni, quelli che hanno i soldi vogliono goderseli mica ambiscono essere i più ricchi del cimitero.


Perdonatemi, forse non riesco ad esprimermi in Italiano.

Ho per caso detto che era una buffonata a 6 mila? ho detto che era una buffonata al prezzo cui veniva venduto fino a ieri

Si si ho capito, tu non hai capito invece che a me la buffonata è piaciuta e mi piacerebbe averne ancora.

quello poco ma sicuro...